Gruppo B (Spagna, Olanda, Cile, Australia)

Rispondi
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Gruppo B (Spagna, Olanda, Cile, Australia)

Messaggio da Syd »

Immagine

- CONVOCATI -

- Spagna -

Portieri: Iker Casillas (Real Madrid), Pepe Reina (Napoli/ITA), David de Gea (Manchester United/ING)
Difensori: César Azpilicueta (Chelsea/ING), Gerard Piqué (Barcellona), Sergio Ramos (Real Madrid), Jordi Alba (Barcellona), Javi Martínez (Bayern Monaco/GER), Raúl Albiol (Napoli/ITA), Juanfran (Atlético Madrid)
Centrocampisti: Sergio Busquets (Barcellona), Xabi Alonso (Real Madrid), Koke (Atlético Madrid), Xavi Hernández (Barcellona), David Silva (Manchester City/ING), Cesc Fàbregas (Barcellona), Juan Mata (Manchester United/ING), Santi Cazorla (Arsenal/ING), Andrés Iniesta (Barcellona)
Attaccanti: Diego Costa (Atlético Madrid), David Villa (Atlético Madrid), Pedro Rodríguez (Barcellona), Fernando Torres (Chelsea/ING)
Allenatore: Vicente Del Bosque

- Olanda -

Portieri: Jasper Cillessen (Ajax), Tim Krul (Newcastle United/ING), Michel Vorm (Swansea City/ING)
Difensori: Daley Blind (Ajax), Daryl Janmaat (Feyenoord), Terence Kongolo (Feyenoord), Bruno Martins Indi (Feyenoord), Joël Veltman (Ajax), Paul Verhaegh (Augsburg/GER), Ron Vlaar (Aston Villa/ING), Stefan de Vrij (Feyenoord)
Centrocampisti: Jordy Clasie (Feyenoord), Leroy Fer (Norwich City/ING), Jonathan de Guzmán (Swansea City/ING), Nigel de Jong (Milan/ITA), Wesley Sneijder (Galatasaray/TUR), Georginio Wijnaldum (PSV Eindhoven)
Attaccanti: Memphis Depay (PSV Eindhoven), Klaas Jan Huntelaar (Schalke 04/GER), Dirk Kuyt (Fenerbahçe/TUR), Jeremain Lens (Dinamo Kiev/UCR), Robin van Persie (Manchester United/ING), Arjen Robben (Bayern Monaco/GER)
Allenatore: Louis Van Gaal

- Cile -

Portieri: Claudio Bravo (Real Sociedad/SPA), Johnny Herrera (Universidad de Chile), Cristopher Toselli (Universidad Católica)
Difensori: Miiko Albornoz (Malmö/SVE), Gary Medel (Cardiff City/ING), Eugenio Mena (Santos/BRA), José Rojas (Universidad de Chile), Gonzalo Jara (Nottingham Forest/ING)
Centrocampisti: Charles Aránguiz (Internacional/BRA), Jean Beausejour (Wigan Athletic/ING), Carlos Carmona (Atalanta/ITA), Marcelo Díaz (Basilea/SVI), Felipe Gutiérrez (Twente/OLA), Mauricio Isla (Juventus/ITA), José Pedro Fuenzalida (Colo-Colo), Francisco Silva (Osasuna/SPA), Jorge Valdivia (Palmeiras/BRA), Arturo Vidal (Juventus/ITA)
Attaccanti: Fabián Orellana (Celta Vigo/SPA), Esteban Paredes (Colo-Colo), Mauricio Pinilla (Cagliari/ITA), Alexis Sánchez (Barcellona/SPA), Eduardo Vargas (Valencia/SPA)
Allenatore: Jorge Sampaoli

- Australia -

Portieri: Matthew Ryan (Club Bruges/BEL), Mitchell Langerak (Borussia Dortmund/ALL), Eugene Galeković (Adelaide United), Mark Birighitti (Newcastle Jets)
Difensori: Jason Davidson (Heracles Almelo/HOL), Mathew Špiranović (Western Sydney Wanderers), Luke Wilkshire (Dynamo Moscou/RUS), Ivan Franjić (Brisbane Roar), Bailey Wright (Preston North End/ANG), Ryan McGowan (Shandong Luneng/CHN), Alex Wilkinson (Jeonbuk Hyundai Motors/CDS)
Centrocampisti: Oliver Bozanic (Lucerne/SUI), Mark Bresciano (Al Gharafa/QAT), James Holland (Austria Vienne/AUT), Mile Jedinak (Crystal Palace/ANG), Mark Milligan (Melbourne Victory), Dario Vidošić (Sion/SUI), Matt McKay (Brisbane Roar), James Troisi (Atalanta/ITA), Massimo Luongo (Swindon/ANG)
Attaccanti: Tim Cahill (New York Red Bulls/USA), Joshua Kennedy (Nagoya Grampus/JAP), Mathew Leckie (Francfort/ALL), Tommy Oar (Utrecht/HOL), Tom Rogić (Celtic/ECO), Ben Halloran (Fortuna/ALL), Adam Taggart (Newcastle Jets)
Allenatore: Angelos Postecoglou

- CALENDARIO -

13/06 22.00 Spagna-Olanda
13/06 00.00 Cile - Australia
18/06 21.00 Spagna - Cile
18/06 18.00 Australia - Olanda
23/06 18.00 Australia - Spagna
23/06 18.00 Olanda - Cile
Someone in my dictionary's up to no good...
Syd

Re: Gruppo B (Spagna, Olanda, Cile, Australia)

Messaggio da Syd »

Mi aspetto uno scherzetto da parte del Cile. Tiferò fino alla morte Olanda alla prima partita... :pippotto:
Someone in my dictionary's up to no good...
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Olanda grande incognita..squadra che in mezzo e soprattutto dietro è stata completamente rivoluzionata e ringiovanita...
Occhio di riguardo per loro come sempre chiaramente..
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Come in ogni mondiale l'Olanda sarà tra le squadre per cui faccio il tifo oltre all'Italia, ma per la prima partita mi trasformerò senza mezzi termini in ultrà Oranje :asd:

Peccato non ci sia proprio nemmeno la più remota possibilità che la Spagna non passi il girone.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

il cile puo' battere tutti
e perdere con tutti

ma come mi ha detto un amico cileno, e' meglio avere olanda e spagna che due squadrette

io impazzisco per qualche secondo e dico che passano olanda e cile :lookaround:
El Don

Messaggio da El Don »

Sperate ora finché potete, rosiconi :rodman:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Lenny

Messaggio da Lenny »

Ma rosiconi de che?

Va' a lavarti, spagnolo :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Cile secondo e Olanda a casa
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Mamma mia che roba immonda l'Australia :erostrato:

Non che li conosca eh,ma mi basta il fatto che giochino tutti o quasi in patria :hahaha:

E scopro che c'è un James Troisi che gioca nell'Atalanta :erostrato:

Massimo Luongo :erostrato: :erostrato:

Bresciano ancora a piede libero :erostrato: :erostrato: :erostrato:
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Rev

Messaggio da Rev »

come ho scritto su fb quando uscirono le convocazioni la spagna in un certo senso è meglio del dream team originale, visto che non vedo nessun laettner della situazione. irreale.
ma in olanda se la sono fumata tutta? com'è possibile che conosca solo sei giocatori di tutta la rosa? cazzo che idoli quando fanno i paladini della gioventù, quanto esaltano.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

farò un tifo pazzesco per l'olanda
confido nello scienziato pazzo featuring arjien e secondo me può uscire il sorpresone all'esordio contro una spagna che si presenterà in ciabatte
in tal caso si aprirebbero scenari clamorosi per noi
jericho

Messaggio da jericho »

Diego costa recuper in ttempo?
andre11

Messaggio da andre11 »

Non so insieme a chi(anche se qualche sospetto ce l ho) ma il cile passa
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

1bennett4 ha scritto:Mamma mia che roba immonda l'Australia :erostrato:

Non che li conosca eh,ma mi basta il fatto che giochino tutti o quasi in patria :hahaha:

ma serio

il MITOLOGICO Troisi, scuola juve :asd: :asd:

Comunque l'Olanda mi puzza di bluffone
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Zero

Messaggio da Zero »

Troisi quel Troisi dei famosi Troisi e Buy per Verratti?
Benim adım Ebruli.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Se l'Australia passa il girone mi compro la maglia di Birighitti, giuro
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Lenny

Messaggio da Lenny »

mfbonsa ha scritto:Se l'Australia passa il girone mi compro la maglia di Birighitti, giuro
Per me sarebbe veramente obbligatoria, i birighitti sono uno dei dolci tipici del mio paese... vuoi mettere lo stile? E' come avere una maglietta dell'Italia con su scritto "Amaretti" o una della Spagna con "Seadas" :asd:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Lenny ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Se l'Australia passa il girone mi compro la maglia di Birighitti, giuro
Per me sarebbe veramente obbligatoria, i birighitti sono uno dei dolci tipici del mio paese... vuoi mettere lo stile? E' come avere una maglietta dell'Italia con su scritto "Amaretti" o una della Spagna con "Seadas" :asd:
:asd: :asd: :asd:

Noi a Orbetello e bassa Maremma non abbiamo questa fortuna, non avendo dolci tipici... sarebbe una piccola consolazione se uscisse fuori un calciatore ai mondiali chiamato "Anguilla Sfumata"
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Zero ha scritto:

Troisi quel Troisi dei famosi Troisi e Buy per Verratti?
:hahaha:
Un'offerta che non si poteva rifiutare.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Già che c'erano potevano richiamare John Aloisi
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Rispondi