Ma nel doppio maschile con l'uscita dei Murray e delle due coppie francesi, c'è qualche possibilità per Fognini-Seppi ?
Almeno fino alle semifinali non vedo mostri...
I fratelli Murray li avremmo beccati noi al secondo turno.
Tra defezioni ed eliminazioni eccellenti nel tennis vedo grosse sorprese.Sia in singolare (dove a questo punto Del Potro avendo ereditato il percorso di Nole può arrivare lontanissimo) sia in doppio (fuori anche le sorelle Williams oltre ai fratelli Murray)
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Non ci credo neanche un po' che andiamo a medaglia nel tennis ma effettivamente abbiamo due belle coppie di doppio e il parco avversari non è ben assortito tolte le coppie americane ovviamente
Intanto molto dipende dal tabellone, poi il livello è tale che i tornei di doppio sono aperti a quasi qualunque prospettiva. E comunque sul femminile il ranking sarebbe da medaglia se la coppia non fosse uscita dalle classifiche.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Grazie all'ottimo Master leggo che Fognini gioca il singolo alle 18.15 e il doppio alle 20 (e anche Seppi, 17.15-20)...Se si va per le lunghe cosa fanno?
"Iniziate voi, poi vi raggiungo"?
(Vabbè la risposta credo sia che stanno sullo stesso campo, però mi ha fatto abbastanza sorridere sta vicinanza di orari)