Contro premi di fine stagione

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
andre11

Contro premi di fine stagione

Messaggio da andre11 »

wvp: Wiggins
wroy: Fultz
Wcoty: Watson
wdpoy: Chriss
wip: Melo

1° quintetto
Payton
jr smith
wiggins
griffin
Okafor

2° quintetto
Mudiay
kcp
gallinari
labissiere
noel
David Ginola 14

Re: Contro premi di fine stagione

Messaggio da David Ginola 14 »

Manca il WCoy..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
andre11

Messaggio da andre11 »

andre11 ha scritto: Wcoty: Watson
l
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Povero Markelle :hahaha:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Difficilissimi premi, dipende se si contano i peggiori in assoluto o i peggiori in base alle aspettative
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
andre11

Messaggio da andre11 »

Io l ho fatto in base alle aspettative
jjredick

Messaggio da jjredick »

Fultz ha giocato 7 partite come fa ad essere il peggiore?
andre11

Messaggio da andre11 »

Perche è comunque una prima scelta e in quel poco che ha giocato non mi sembra abbia giocato da prima scelta..
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

WVP: Okafor
WROY: Ball
WCOY: Thibodeau
WDPOY: Towns
WIP: Thomas (ma sono un po' troppo cattivo su questo punto)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
jjredick

Messaggio da jjredick »

Ball..vabbè

Le stagioni dei rookie vanno contestualizzate..Fultz non poteva essere giudicato in quanto non giocava, quando è tornato si è calato bene nella second unit di una squadra che ne ha vinte 15 di fila, 50 in stagione e andrà ai playoff dopo anni.
Anche Ball al netto degli infortuni e dei limiti (di cui si può leggere nel topic dei lakers) ha guidato la squadra ad un netto miglioramento, la sua assenza veniva accusata molto.

Se poi vogliamo semplicemente guardare l'ordine di scelta...Isaac è senza dubbio il peggiore..o sennò vi sfido a ricordarvi da chi e a quale scelta del primo giro sono stati presi Justin Patton e DJ Wilson...
Ultima modifica di jjredick il 09/04/2018, 14:08, modificato 1 volta in totale.
.Iverson
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da .Iverson »

Ho visto troppa poche partite quest'anno, sicuramente uno dei candidati maggiori al WVP non può non essere il mitologico Okafor, giocatore talmente forte che manco i Nets lo fan giocare :asd:

Per il Wroy stavo scrivendo pure io Isaac che da come se ne parlava doveva essere già buono ma che mi pare sia risultato abbastanza inutile in stagione
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
Karl Marx
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

WVP: Love
WROY: Isaac
WCOY: Thibodeau
WDPOY: Towns
WIP: Gallinari
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
torre

Messaggio da torre »

jjredick ha scritto:
.o sennò vi sfido a ricordarvi da chi e a quale scelta del primo giro sono stati presi Justin Patton e DJ Wilson...
Purtroppo me lo ricordo. : Cry :
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

jjredick ha scritto:Ball..vabbè

Le stagioni dei rookie vanno contestualizzate..Fultz non poteva essere giudicato in quanto non giocava, quando è tornato si è calato bene nella second unit di una squadra che ne ha vinte 15 di fila, 50 in stagione e andrà ai playoff dopo anni.
Anche Ball al netto degli infortuni e dei limiti (di cui si può leggere nel topic dei lakers) ha guidato la squadra ad un netto miglioramento, la sua assenza veniva accusata molto.

Se poi vogliamo semplicemente guardare l'ordine di scelta...Isaac è senza dubbio il peggiore..o sennò vi sfido a ricordarvi da chi e a quale scelta del primo giro sono stati presi Justin Patton e DJ Wilson...
Non a caso ho chiesto prima se era in generale o in base alle aspettative.

Ball ha avuto infortuni, ma ricordo che il 25 ottobre si leggeva "al via l'era Ball", io da uno che, peraltro manco andato alla 1, ha un hype del genere mi aspetto cose migliori rispetto a quelle fatte vedere.
jjredick

Messaggio da jjredick »

L'hype era per lo più extra campo per via del padre...in campo ha dimostrato quello che ci si aspettava..meccanica di tiro orribile che lo limita soprattutto dal palleggio andando verso destra...grande visione di gioco e capacità di coinvolgere i compagni...buon rimbalzista per il ruolo..le cifre che ha messo su sono simili a quelle di Jason Kidd rookie...se vi aspettavate Oscar Robertson è un'altra storia
andre11

Messaggio da andre11 »

Isaac era la mia seconda nomination.. Ha giocato poco pure lui comunque.. Ho scelto fultz perché aveva addosso l hype della prima scelta e non si è ritrovato in u a squadra disfunzionale a differenza di Isaac..
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

torre ha scritto:
jjredick ha scritto:
.o sennò vi sfido a ricordarvi da chi e a quale scelta del primo giro sono stati presi Justin Patton e DJ Wilson...
manco so chi siano sti due :asd: :asd: :asd:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
moscatomica

Messaggio da moscatomica »

torre ha scritto:
jjredick ha scritto:
Ma infatti, come mani non lo mette mai in campo? Non mi sembrava male Patton al college... Boh.
moscatomica

Messaggio da moscatomica »

Ah, vedo che si era rotto un piede ad inizio stagione... Sorry.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Wvp: Isaiah Thomas
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Rispondi