Mandalore di Sperone sarà che mi ha fatto salire la passata stagione ma per me Giannis resta la numero 1 sempre perchè avrà anche quest'anno i FPPM più alti della lega anche se giocherà meno minuti. Morant alla 32 è una scelta quasi obbligata dato che le migliori G erano andate mentre non piacve Siakam alla 41 per una scelta importante..sarei andato su Collins andato dopo o se voleva quantità Harris...mi sembra invece ottimo Russel che senza Rubio tra i piedi può tornare a produrre...Bogdanovic meh sarei andato con Clarkson tutta la vita e Holmes non mi piace per niente come primo centro benissimo invece la presa di Drummond...Dort e Cameron Johnson scelte abbastanza incomprensibili e non sono neanche doppi ruoli...mesti anche gli ultimi giri...con Giannis difficile non fare i play off ma non lo vedo in lizza per la promozione perché troppi deficit qualitativi a roster
Sorso di Lenny come per Giannis Doncic difficile passarlo alla 2...Gobert un po' altino alla 31 sarei andato di F anche se poi rimedia perchè trova Collins alla 42...Paul per me è un azzardo alla 55 avrei preso altro soprattutto per l'età e gli infortuni e i riposi...Mobley è una discreta scommessa alla 77 così come Suggs che metterà su cifre ma rischia di essere poco qualitativo discreti i giri centrali con Powel e Hunter...molto inteligente la scelta di Whiteside a coprire tutti i minuti in C di Utah...ottima steal Warren ai giri extra...qualche scommessa di troppo per una squadra che vedo bordiline play off se i Rookie dovessero fare bene ma potrebbe anche restare fuori
Sassari di Jena la squadra mi piace tanto ed è stata allestita con senso...alla 3 scommette contro Irving e per il momento ha ragione lui anche se Jokic è difficile passarlo...il tempo dirà se la coppia Harden-Adebaio è meglio di Jokic-Morant...solido Middelton alla 37 molto bella la presa Boucher che a breve rientrerà ottimo Portis e anche Nance tutti doppi ruoli...non mi convince troppo Lonzo Ball come seconda G ma poi rimedia benissimo con Rose e si copre con Quickley e Payne...bellissima squadra per uno dei favoriti
Barkley di Basto09s si trova in regalo il Joker alla 4 e ringrazia..Booker ci sta alla 29 anche se si poteva pensare a Morant che ha più upgrade...soldio Harris che aveva con sé anche la passata stagione...forse un po' altino Edwars ma è doppio ruolo anche se c'erano G migliori...Lowry è una safe pick alla 75 anche se avrei preso Clarkson o al limite Lonzo...troppo alto G Green che produrrà ma con cifre poco qualitative al pari di Brooks...ottima l'idea del duo di Orlando sotto canestro a chiudere i minuti di Jokic e bella anche la presa di Bazley..interessanti anche i giri finali con tanti giovani...squadra da play off ma che a mio avviso poteva monetizzare meglio la presa di Jokic alla 4 ed essere il favorito
Fanta NBA serie B 21-22
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta: