Podcast

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Podcast

Messaggio da MWP »

Dato che ne visto ne parlavate in altri topic, ne approfitto per restare sull'argomento.

Indipendentemente dai temi trattati, quali ascoltate e consigliate?
Rasheed

Re: Podcast

Messaggio da Rasheed »

La Zanzara perché in Diretta spesso sto ancora lavorando
MWP

Messaggio da MWP »

Eh, io trovo solo le puntate in differita di un'ora (dall'applicazione di radio 24 compresa). Però, devo dire, il livello dipende dai casi umani di turno.
Il più delle volte è una cagnara con poche perle
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

MWP ha scritto: 26/11/2022, 13:11 Eh, io trovo solo le puntate in differita di un'ora (dall'applicazione di radio 24 compresa). Però, devo dire, il livello dipende dai casi umani di turno.
Il più delle volte è una cagnara con poche perle
Perle ci sono sempre
Tobias

Messaggio da Tobias »

Rasheed ha scritto: 26/11/2022, 13:03 La Zanzara perché in Diretta spesso sto ancora lavorando
Anche perché la diretta è una maratona figa, traffico e borsa devastanti (nonostante gugol meps)
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

La Sera c'è uno che mette tutta la trasmissione su YouTube verso le 23

La sento in dormiveglia sul letto o la mattina dopo mentrw mi doccio/vado a lavoro
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

mi sfugge la comodità di usare youtube (a meno di avere premium) piuttosto che la versione podcast
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
theMonio

Messaggio da theMonio »

Zanzara anche io, rigorosamente in podcast perché per orario e durata in diretta sarebbe impossibile
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Io ne ascolto parecchi, di solito in macchina andando e tornando da lavoro oppure in pausa pranzo :
Morning di Francesco Costa, restando al post Indagini che esce ad inizio mese poi in base all'argomento Politcs, Ci vuole una scienza e il nuovo Globo
Stories di Cecilia Sala
3 Fattori
Qui si fa l'Italia
Fantasma: il caso Unabomber
Io ero il milanese
Hacking Creativity
Vari titoli con Dario Fabbri

Sul tema enogastronomico:
Juice it up
DOI Denominazione di origine inventata
Italian Wine drink posting: il podcast
Vino sul divano e La retroetichetta di Jacopo Cossater, in attesa di qualcosa di nuovo
jjredick

Messaggio da jjredick »

quotidianamente ascolto solo il pod dell'intervento di trevisani a trs
indagini esce ogni primo del mese, ho ascoltato veleno e quello sulla costa concordia sempre di trincia
demoni urbani è peggiorato tantissimo, non lo ascolto più, ogni tanto mi sparo qualche lezione di barbero, possibilmente dal 900' in poi
boole

Messaggio da boole »

Visto che è un forum di basket, oltre ai banali (zach lowe, jj redick) consiglio the Benas podcast
seanma

Messaggio da seanma »

jjredick ha scritto: 26/11/2022, 20:14 quotidianamente ascolto solo il pod dell'intervento di trevisani a trs
indagini esce ogni primo del mese, ho ascoltato veleno e quello sulla costa concordia sempre di trincia
demoni urbani è peggiorato tantissimo, non lo ascolto più, ogni tanto mi sparo qualche lezione di barbero, possibilmente dal 900' in poi
mah io ho ascoltato molte puntate di demoni urbani sia vecchie che nuove nell'ultimo mese.

lo stile è rimasto lo stesso, e anzi le primissime puntate erano veramente poco interessanti e superficiali, trovo che col tempo si sia molto affinato
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Tu non l’acume per cogliere i cambiamenti. I primi episodi erano molto più incentrati sul racconto dei fatti, col tempo è diventata una fenomenata piena di aggiunte inutili, come ad esempio i dialoghi inventati e le seghe mentali dei protagonisti
seanma

Messaggio da seanma »

uè testa di minchia, guarda che la narrativizzazione dei fatti è presente sin dall'inizio (la prima puntata che mi viene in mente è quella della valigia di Napoli).

E' la cifra del programma, solo che le prime "osavano" poco (e infatti durano anche meno) quindi le apprezzo di meno.

Se cerchi giornalismo in un prodotto simile, forse quello che non ha acume sei tu.

testa marcia.
albivilla83

Messaggio da albivilla83 »

Parlando di Youtubers l'unico che ascolto perchè prova a fare ragionamenti con la sua testa(anche se non condivido sempre)è Andrea Lombardi.
jjredick

Messaggio da jjredick »

seanma ha scritto: 26/11/2022, 22:08 uè testa di minchia, guarda che la narrativizzazione dei fatti è presente sin dall'inizio (la prima puntata che mi viene in mente è quella della valigia di Napoli).

E' la cifra del programma, solo che le prime "osavano" poco (e infatti durano anche meno) quindi le apprezzo di meno.

Se cerchi giornalismo in un prodotto simile, forse quello che non ha acume sei tu.

testa marcia.
Immagine
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Per gli amanti del football americano che non abbiano un inglese buono, consiglio the bootleg del duo Cantù - Sortino.
Bravi bravi
Esce il giovedì.
MWP

Messaggio da MWP »

boole ha scritto: 26/11/2022, 20:19 Visto che è un forum di basket, oltre ai banali (zach lowe, jj redick) consiglio the Benas podcast
Aggiungo thinking basketball, per chi vuole andare più a fondo del gioco
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Indagini ho iniziato a ascoltarla anche io, grazie JJ del consiglio
La Zanzara è ormai il mio compagno di allenamenti/uscite in bici/viaggi in auto. A volte mi fanno ridere come un deficiente da solo, anche se il livello è peggiorato negli ultimi due anni...

Volevo sentire anche io il podcast di Cecilia Sala ma non mi ci sono ancora messo.
Podcast in inglese non mi ci sono ancora messo, mi richiede troppo "impegno mentale"
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
MWP

Messaggio da MWP »

C'è audible gratis per 3 mesi fino a stasera
Rispondi