Nostalgia canaglia

Lo sport minore per eccellenza
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nostalgia canaglia

Messaggio da grande artista ungherese »

alè cessel ha scritto: 25/11/2022, 17:58
grande artista ungherese ha scritto: 25/11/2022, 15:26
alè cessel ha scritto: 25/11/2022, 15:03
grande artista ungherese ha scritto: 25/11/2022, 14:44 piedi da trequartista... Augenthaler?! :aa:
vabbè, leva piedi da trequartista se ti disturba..

ma 50 e passa gol in carriera col bayern, da libero, non li fai se sei no scarparo...tutti quei tiri da fuori andati a segno li fai se hai i piedi buoni, mica basta solo la potenza, devi pure indirizzare.
(tra l'altro ho visto pure un cucchiaio tra tutte quelle sabonge, pure un gol da centrocampo)
Ne ricordo parecchi di testa.
In particolare uno a S.Siro. :lookaround:

2.50
https://www.youtube.com/watch?v=QeYwP_IA1Bs
c'era nel video
insieme a una gomitata che si prende dal 2 dell'inter che suppongo fosse bergomi.

comunque su sky ora hanno messo un docu in 3 puntate su italia90...fatto bene, mondiale che per me resta mitico e su cui c'è sempre poco materiale e si sono fatti pochi approfondimenti, se non le solite cose trite e ritrite.
parlano principalmente di inghilterra, germania, camerun, jugo e italia

l'episodio di terry butcher(nomen omen) che gioca contro la svezia(qualificazioni mondiali) tutto insanguinato dopo uno scontro aereo :sbav:
Visto! Molto bello (Totò :hahaha: :tantammore: )

A differenza di quello del 2006, lì davvero solite cose trite, ritrite, riritrite...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Grande post di cessel

In Germania ancora non hanno capito perché non vincono più
Poveracci
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

tra l'altro (e per me un minimo collegato ai problemi tecnico-tattici della nazionale) e' il secondo mondiale di fila che arrivano con piu' news sulle polemiche fuori dal campo (l'altra volta c'era il problema che Ozil e Gundogan si erano fatti una foto con Erdogan...) che sul calcio giocato

ero ospite di un amico tedesco a Chicago e mi raccontava come i media tedeschi invitavano sistematicamente al boicotaggio dei mondiali :celo:
Benim adım Ebruli.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Che sarebbe stato un grande gesto, a farlo... Andare là a fare le faccette e mettere le fasce pro gay mi sembra veramente inutile.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Ti prego gabo

Questa é la faccia sportiva dei coglioni che fanno i pro clima coi jet privati

Preciso

Che cazzo volevi facessero...fai il serio su
Sensum

Messaggio da Sensum »

Zero ha scritto: 27/11/2022, 13:08 tra l'altro (e per me un minimo collegato ai problemi tecnico-tattici della nazionale) e' il secondo mondiale di fila che arrivano con piu' news sulle polemiche fuori dal campo (l'altra volta c'era il problema che Ozil e Gundogan si erano fatti una foto con Erdogan...) che sul calcio giocato

ero ospite di un amico tedesco a Chicago e mi raccontava come i media tedeschi invitavano sistematicamente al boicotaggio dei mondiali :celo:
Non solo i media, anche le curve di quasi tutte le città tedesche hanno fatto rumore in tal senso. Mercoledì abbiamo messo la partita sul maxi schermo in ufficio e alcuni colleghi tifavano contro. Insomma non un gran clima, ma devo dire che la pressione sulla nazionale è sempre altissima quindi dovrebbero esserci abituati.
Zero

Messaggio da Zero »

Leggo che la Danimarca propone alle altre a cui hanno proibito la fascetta di uscire dalla FIFA. Non so esattamente le conseguenze ma alla fine non penso che fregherà un cazzo a nessuno
Benim adım Ebruli.
grande artista ungherese

gabhorror ha scritto: 27/11/2022, 16:57 Che sarebbe stato un grande gesto, a farlo... Andare là a fare le faccette e mettere le fasce pro gay mi sembra veramente inutile.
Facciamo il grande gesto, boicottiamo la Supercoppa in terra d’Arabia! :saggio:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Ah per me...
Zero

Messaggio da Zero »

noi stiamo con le pezze al culo. Non boicotteremmo nemmeno la Mitropa Cup se la organizzassero gli sceicchi
Benim adım Ebruli.
grande artista ungherese

Zero ha scritto: 27/11/2022, 22:05 noi stiamo con le pezze al culo. Non boicotteremmo nemmeno la Mitropa Cup se la organizzassero gli sceicchi
Citazione dottissima... Haladas, Osijek, Vitkovice... :tantammore:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Mi manca Diletta Leotta
grande artista ungherese

Stella Rossa, Real Madrid, Flamengo... Venezia!

https://www.youtube.com/watch?v=81nD1J7Bw3M

Dejan Rambo Petkovic
dfavors

Messaggio da dfavors »

AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Questo era da postare in "c'è crisi".
"La generazione successiva batterà sempre quella precedente"

Mah, io non ne sono proprio convinto, soprattutto in sport che non sono solo e puro atto fisico
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

“Ho vissuto un’epoca in cui i calciatori e i cronisti andavano a braccetto, si giocava a carte.
Oggi sono mondi lontanissimi perché le squadre vivono in isolamento. Ma ho l’impressione che i rapporti siano difficili anche fra i giocatori.
Al di là della tavolata negli orari canonici ognuno ha le sue cuffiette, il suo mondo. È difficilissimo per un tecnico creare un clima di complicità, solidarietà.

Spesso il calcio di oggi è noioso, i calciatori sembrano omologati, nessuno tenta di uscire dagli schemi, è un calcio muscolare e tattico, il talento è difficilmente esprimibile.
Il calcio che ho commentato io si muoveva su ritmi più conciliabili con l'estro, produceva quasi sempre spettacolo.”

Bruno Pizzul
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Uno dei passaggi più dimenticati della storia recente, almeno qui da noi: la modesta parentesi alemanna di un Raul a fine carriera:

https://www.youtube.com/watch?v=N2KSr-WgK4M
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

posto qui perchè nostalgia è quello che ho provato vedendo questi HL che mi sono spuntati a caso in home

https://www.youtube.com/watch?v=GPXg3YkjPSQ

avevo completamente rimosso che henry fosse in mezzo a quelle divinità.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Le tue trollate stanno scadendo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

amplia gli orizzonti.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rispondi