Champions League 2018-2019

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Zar

Re: Champions League 2018-2019

Messaggio da Zar »

Un ultras dei Reds.... Cioè un tifoso non della tua squadra
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

AirJordan ha scritto:Klopp-Pochettino..sarà contento Rasheed :hahaha: :hahaha: :hahaha:
io Klopp l'ho sempre ritenuto valido...pur non piacendomi il Calcio che gioca

poi ha detto una stronzata epocale sul "mio" allenatore e mi è andato sui coglioni...

ma è oggettivamente molto valido...infatti ha vinto,parecchio,con una squadra meno ricca della rivale concorrente...ed è alla seconda finale di Champions con due squadre diverse
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto:
AirJordan ha scritto:Klopp-Pochettino..sarà contento Rasheed :hahaha: :hahaha: :hahaha:

poi ha detto una stronzata epocale sul "mio" allenatore e mi è andato sui coglioni...

ma è oggettivamente molto valido...infatti ha vinto,parecchio,con una squadra meno ricca della rivale concorrente...ed è alla seconda finale di Champions con due squadre diverse
aveva detto qualcosa su Mourinho? non ricordo
Benim adım Ebruli.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

Deny88 ha scritto:un tiro all'ultimo secondo. rete. vittoria. passaggio del turno.... no non è il basket.
infatti nel basket non si scula mai, come dite voi

ripeto, anno dopo anno: calcio sport 'di merda' x definizione
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Zar

Messaggio da Zar »

Terza finale.... Ma son convinto che sai riconoscere anche la bravura dell'altro, solo che per qualche motivo a me oscuro gli hai fatto la lotta da subito....
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Zar ha scritto:Un ultras dei Reds.... Cioè un tifoso non della tua squadra
Aspe', voi tifate intere stagioni per altre squadre.
Io non tifo nessuno. Concedo a Klopp almeno di giocarsela per come mi sono andate queste SF.
Vedetevela voi. :hahaha:
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Syd ha scritto:
ml ha scritto:Mi fa piacere per quel grande signore di Fernando Llorente
Ti ha rubato il cuore Nando. :tantammore:
Ma si, mi dispiace ancora come lo hanno trattato, messo alla porta, regalato per Zaza.
Un bel giocatore, mai mezza polemica, anche in panchina, mai mezza parola contro dopo, solo parole di miele, anche dopo l'eliminazione contro l'Ajax. Uno dei miei preferiti.
Zar

Messaggio da Zar »

Non è così... C'è della simpatia per questo o quel club/allenatore... Cmq te ne è rimasta una : Love :
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Zar ha scritto:Non è così... C'è della simpatia per questo o quel club/allenatore... Cmq te ne è rimasta una : Love :
Il Francoforte ? :hahaha:
Io non tiferei Chelsea manco se ci fosse mio padre ad allenare.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

comunque e' normale per un tifoso Arsenal gufare il Tottenham. Per tutti quelli che ho conosciuto e' cosi'.
Benim adım Ebruli.
Zar

Messaggio da Zar »

Si ma io mica son nato a Londra... C'è passato Mou, ci sta Sarri ora.... Con tutti gli altri allenatori potevano pure finire in Championship....
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Zar ha scritto:Terza finale.... Ma son convinto che sai riconoscere anche la bravura dell'altro, solo che per qualche motivo a me oscuro gli hai fatto la lotta da subito....
no a me l'altro non piace proprio...

non piace come sta la sua squadra in campo,le distanze...e al netto del non mercato fattogli negli ultimi due anni(una roba vergognosa...ma probabilmente è anche una sua scelta che senza ironia CI STA)...penso si possa fare di meglio col materiale del Tottenham...

anche perchè delle due l'una:o i giocatori contano,e quindi portano in finale anche allenatori interdetti che non piacciono...oppure al netto degli allenatori,delle simpatie/antipatie...una squadra per arrivare in finale di Champions League dei valori deve averli...DEVE

peraltro Poche a Mourinho sta molto simpatico sin dai tempi spagnoli...quindi manco parto prevenuto(me lo dico da solo :hahaha: :hahaha: :hahaha: )
Ultima modifica di Rasheed il 08/05/2019, 23:54, modificato 1 volta in totale.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Se il calcio fosse maschio ed il basket femmina, dai quarti di finale in poi, pur restando orgogliosamente etero, un bel po di ricchionaggine mi salirebbe

Ma che bello spettacolo. Che cazzo di emozioni...
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

Andrea il Vecchio ha scritto:Se il calcio fosse maschio ed il basket femmina, dai quarti di finale in poi, pur restando orgogliosamente etero, un bel po di ricchionaggine mi salirebbe

Ma che bello spettacolo. Che cazzo di emozioni...
che ne pensi della mia ipotesi?

nel basket se sei 95 pari a 0.4 significa che i tuoi meriti e demeriti si sono annullati nel corso di 40 minuti... l'ultimo tiro non è fortuna x la squadra x o sfortuna x la squadra y.. è solo l'ultimo tiro
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Shaq2189
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Shaq2189 »

Rasheed ha scritto:

Dai Rasho... Perché non ti piace il suo calcio?
Klopp è un autentico maestro. E la sua mentalità, che mi affascina, si può riassumere in una dichiarazione che fece sull'Arsenal:
"sono fantastici, giocano in perfetta sincronia come un orchestra. Io però preferisco l'Heavy Metal"
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Intanto la coppia di lenti e scarsi difensori del Belgio - Vertonghen-Alderweireld - si fa una finale di Champions... :asd:
Certo, El Gato mi chiedeva chi avessero i Diavoli a far gol... e segnalai un Origi forte negli ultimi 20 metri... ma vabé... :lookaround:

Nel complesso e in proiezione, Belgio scarso.
Ultima modifica di Encolpio il 09/05/2019, 0:18, modificato 1 volta in totale.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ma perchè "maestro" deve essere sinonimo di "piacere per forza"?

non discuto la maestria...

non mi piace il calcio iperverticale e atletico che fa...perchè per me tende a sopravvalutare dei giocatori che hanno caratteristiche e qualità che mi fanno cagare...
ma che in quel sistema sono degli autentici califfi
è un MERITO ENORME eh...

ma a me un calcio dove gente tipo Manè,Gotze,Kagawa e ci metto pure Salah "sposta"...non piace
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Rasheed ha scritto:ma perchè "maestro" deve essere sinonimo di "piacere per forza"?

non discuto la maestria...

non mi piace il calcio iperverticale e atletico che fa...perchè per me tende a sopravvalutare dei giocatori che hanno caratteristiche e qualità che mi fanno cagare...
ma che in quel sistema sono degli autentici califfi
è un MERITO ENORME eh...

ma a me un calcio dove gente tipo Manè,Gotze,Kagawa e ci metto pure Salah "sposta"...non piace
Come giustamente dici tu questo è un suo merito, però. Ho colto il tuo pensiero comunque, anche se secondo me il suo calcio è bello da vedere.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Il calcio è talmente scienza esatta e sistema che il Tottenham sarebbe uscito ai gironi se non si fosse suicidata l'Inter e il Liverpool idem, se Milik non avesse tirato addosso a Alisson o se il Napoli non si fosse fatto segnare dalla Stella Rossa.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Zar

Messaggio da Zar »

È tempo delle analisi ora....
Rispondi