Champions League 2018-2019
- Zar
Re: Champions League 2018-2019
Un ultras dei Reds.... Cioè un tifoso non della tua squadra
-
Rasheed
io Klopp l'ho sempre ritenuto valido...pur non piacendomi il Calcio che giocaAirJordan ha scritto:Klopp-Pochettino..sarà contento Rasheed![]()
![]()
poi ha detto una stronzata epocale sul "mio" allenatore e mi è andato sui coglioni...
ma è oggettivamente molto valido...infatti ha vinto,parecchio,con una squadra meno ricca della rivale concorrente...ed è alla seconda finale di Champions con due squadre diverse
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
aveva detto qualcosa su Mourinho? non ricordoRasheed ha scritto:io Klopp l'ho sempre ritenuto valido...pur non piacendomi il Calcio che giocaAirJordan ha scritto:Klopp-Pochettino..sarà contento Rasheed![]()
![]()
poi ha detto una stronzata epocale sul "mio" allenatore e mi è andato sui coglioni...
ma è oggettivamente molto valido...infatti ha vinto,parecchio,con una squadra meno ricca della rivale concorrente...ed è alla seconda finale di Champions con due squadre diverse
Benim adım Ebruli.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
infatti nel basket non si scula mai, come dite voiDeny88 ha scritto:un tiro all'ultimo secondo. rete. vittoria. passaggio del turno.... no non è il basket.
ripeto, anno dopo anno: calcio sport 'di merda' x definizione
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Zar
Terza finale.... Ma son convinto che sai riconoscere anche la bravura dell'altro, solo che per qualche motivo a me oscuro gli hai fatto la lotta da subito....
- bahiablanca
Aspe', voi tifate intere stagioni per altre squadre.Zar ha scritto:Un ultras dei Reds.... Cioè un tifoso non della tua squadra
Io non tifo nessuno. Concedo a Klopp almeno di giocarsela per come mi sono andate queste SF.
Vedetevela voi.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ma si, mi dispiace ancora come lo hanno trattato, messo alla porta, regalato per Zaza.Syd ha scritto:Ti ha rubato il cuore Nando.ml ha scritto:Mi fa piacere per quel grande signore di Fernando Llorente
Un bel giocatore, mai mezza polemica, anche in panchina, mai mezza parola contro dopo, solo parole di miele, anche dopo l'eliminazione contro l'Ajax. Uno dei miei preferiti.
- Zar
Non è così... C'è della simpatia per questo o quel club/allenatore... Cmq te ne è rimasta una 
- bahiablanca
Il Francoforte ?Zar ha scritto:Non è così... C'è della simpatia per questo o quel club/allenatore... Cmq te ne è rimasta una
Io non tiferei Chelsea manco se ci fosse mio padre ad allenare.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
comunque e' normale per un tifoso Arsenal gufare il Tottenham. Per tutti quelli che ho conosciuto e' cosi'.
Benim adım Ebruli.
- Zar
Si ma io mica son nato a Londra... C'è passato Mou, ci sta Sarri ora.... Con tutti gli altri allenatori potevano pure finire in Championship....
-
Rasheed
no a me l'altro non piace proprio...Zar ha scritto:Terza finale.... Ma son convinto che sai riconoscere anche la bravura dell'altro, solo che per qualche motivo a me oscuro gli hai fatto la lotta da subito....
non piace come sta la sua squadra in campo,le distanze...e al netto del non mercato fattogli negli ultimi due anni(una roba vergognosa...ma probabilmente è anche una sua scelta che senza ironia CI STA)...penso si possa fare di meglio col materiale del Tottenham...
anche perchè delle due l'una:o i giocatori contano,e quindi portano in finale anche allenatori interdetti che non piacciono...oppure al netto degli allenatori,delle simpatie/antipatie...una squadra per arrivare in finale di Champions League dei valori deve averli...DEVE
peraltro Poche a Mourinho sta molto simpatico sin dai tempi spagnoli...quindi manco parto prevenuto(me lo dico da solo
Ultima modifica di Rasheed il 08/05/2019, 23:54, modificato 1 volta in totale.
-
Andrea il Vecchio
Se il calcio fosse maschio ed il basket femmina, dai quarti di finale in poi, pur restando orgogliosamente etero, un bel po di ricchionaggine mi salirebbe
Ma che bello spettacolo. Che cazzo di emozioni...
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
che ne pensi della mia ipotesi?Andrea il Vecchio ha scritto:Se il calcio fosse maschio ed il basket femmina, dai quarti di finale in poi, pur restando orgogliosamente etero, un bel po di ricchionaggine mi salirebbe
nel basket se sei 95 pari a 0.4 significa che i tuoi meriti e demeriti si sono annullati nel corso di 40 minuti... l'ultimo tiro non è fortuna x la squadra x o sfortuna x la squadra y.. è solo l'ultimo tiro
- "Crowds don't think. They react"
-
Shaq2189
- Domanda di controllo 2: cleveland
Dai Rasho... Perché non ti piace il suo calcio?Rasheed ha scritto:io Klopp l'ho sempre ritenuto valido...pur non piacendomi il Calcio che giocaAirJordan ha scritto:Klopp-Pochettino..sarà contento Rasheed![]()
![]()
Klopp è un autentico maestro. E la sua mentalità, che mi affascina, si può riassumere in una dichiarazione che fece sull'Arsenal:
"sono fantastici, giocano in perfetta sincronia come un orchestra. Io però preferisco l'Heavy Metal"
-
Encolpio
Intanto la coppia di lenti e scarsi difensori del Belgio - Vertonghen-Alderweireld - si fa una finale di Champions...
Certo, El Gato mi chiedeva chi avessero i Diavoli a far gol... e segnalai un Origi forte negli ultimi 20 metri... ma vabé...
Nel complesso e in proiezione, Belgio scarso.
Certo, El Gato mi chiedeva chi avessero i Diavoli a far gol... e segnalai un Origi forte negli ultimi 20 metri... ma vabé...
Nel complesso e in proiezione, Belgio scarso.
Ultima modifica di Encolpio il 09/05/2019, 0:18, modificato 1 volta in totale.
-
Rasheed
ma perchè "maestro" deve essere sinonimo di "piacere per forza"?
non discuto la maestria...
non mi piace il calcio iperverticale e atletico che fa...perchè per me tende a sopravvalutare dei giocatori che hanno caratteristiche e qualità che mi fanno cagare...
ma che in quel sistema sono degli autentici califfi
è un MERITO ENORME eh...
ma a me un calcio dove gente tipo Manè,Gotze,Kagawa e ci metto pure Salah "sposta"...non piace
non mi piace il calcio iperverticale e atletico che fa...perchè per me tende a sopravvalutare dei giocatori che hanno caratteristiche e qualità che mi fanno cagare...
è un MERITO ENORME eh...
ma a me un calcio dove gente tipo Manè,Gotze,Kagawa e ci metto pure Salah "sposta"...non piace
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Come giustamente dici tu questo è un suo merito, però. Ho colto il tuo pensiero comunque, anche se secondo me il suo calcio è bello da vedere.Rasheed ha scritto:ma perchè "maestro" deve essere sinonimo di "piacere per forza"?
è un MERITO ENORME eh...
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Il calcio è talmente scienza esatta e sistema che il Tottenham sarebbe uscito ai gironi se non si fosse suicidata l'Inter e il Liverpool idem, se Milik non avesse tirato addosso a Alisson o se il Napoli non si fosse fatto segnare dalla Stella Rossa.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Zar
È tempo delle analisi ora....