Chi scende? versione 2019-20
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Chi scende? versione 2019-20
Chi va in serie B
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Re: Chi scende? versione 2019-20
Mi sa che è l’anno della Spal. Insieme direi Verona e Lecce. Salvo il Brescia se arriva Mario come sembra
- mfbonsa
Ancora presto, secondo me, visto il mercato aperto.
Non voto ancora ufficialmente, se le rose fossero effettive oggi voterei per Verona e Udinese sicure, con dubbi sulla terza. Il Sassuolo ed il Genoa hanno l'allenatore peggiore del lotto ma una rosa superiore alle altre (non troppo, nel caso del Genoa), il Bologna tra l'incognita Mihajlovic (per la salute) e la certezza Sabatini potrebbe essere una forte candidata.
Mario, a differenza di come la vede Hana, rappresenterebbe una forte incognita, teoricamente valore aggiunto che può trasformarsi in vera bomba.
Spal un po' indebolita, Lecce per me buon mercato ma ovviamente basi poco solide. Imho Parma e Samp fuori dai giochi, Cagliari che potrebbe addirittura ambire a posizioni molto più nobili di una semplice salvezza tranquilla
Non voto ancora ufficialmente, se le rose fossero effettive oggi voterei per Verona e Udinese sicure, con dubbi sulla terza. Il Sassuolo ed il Genoa hanno l'allenatore peggiore del lotto ma una rosa superiore alle altre (non troppo, nel caso del Genoa), il Bologna tra l'incognita Mihajlovic (per la salute) e la certezza Sabatini potrebbe essere una forte candidata.
Mario, a differenza di come la vede Hana, rappresenterebbe una forte incognita, teoricamente valore aggiunto che può trasformarsi in vera bomba.
Spal un po' indebolita, Lecce per me buon mercato ma ovviamente basi poco solide. Imho Parma e Samp fuori dai giochi, Cagliari che potrebbe addirittura ambire a posizioni molto più nobili di una semplice salvezza tranquilla
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Ho comunque inserito la possibilità del cambio di voto sino a fine sondaggio a mercato chiuso
- mfbonsa
Allora tento momentaneamente il trio Bologna-Udinese-Verona
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- hollywood77
Oggi mi sparo un Hellas, Lecce e Udinese.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- DominicHoward
la Spal al momento ha una squadra piuttosto ridicola
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Il Lecce fa un bel campionato.
E Semplici si salva ancora in ciabatte.
Direi che se ne salva solo una tra Brescia, Bologna, Udinese e Verona.
E Semplici si salva ancora in ciabatte.
Direi che se ne salva solo una tra Brescia, Bologna, Udinese e Verona.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Perché il Bologna?
A me sembra una squadra quadrata con buone individualità e non sottovaluterei il discorso dell’attaccamento all’allenatore
A me sembra una squadra quadrata con buone individualità e non sottovaluterei il discorso dell’attaccamento all’allenatore
- Play di Gemini
In questo momento Lecce e Verona se fan più di 20 punti è un miracolo
Appena sopra Udinese e Brescia che con Mario se non fa il pirla quando a fine ottobre cambiano l'allenatore si salvano
Spal secondo me si salva. Bologna di nervi e orgoglio idem per me.
Le altre manco entrano nel discorso
Appena sopra Udinese e Brescia che con Mario se non fa il pirla quando a fine ottobre cambiano l'allenatore si salvano
Spal secondo me si salva. Bologna di nervi e orgoglio idem per me.
Le altre manco entrano nel discorso
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- mfbonsa
Secondo me non così dissimile all'anno scorso, però. Ha perso Lazzari e Antenucci, per il resto sono quelli (sostituiti male nel caso di Lazzari, bene nel caso di Antenucci).DominicHoward ha scritto:la Spal al momento ha una squadra piuttosto ridicola
Vero che si è rotto Fares, ma nel complesso ne vedo molte peggiori
- Play di Gemini
sai che perdita Fares...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- mfbonsa
Ha fatto piuttosto bene l'anno scorso. A me fa abbastanza pena, ma nell'economia della squadra, peraltro unica di quel livello assieme all'Udinese a giocare 3-5-2 (quindi con un numero limitato di sostituti comprovati nel ruolo), ha un certo peso. Infatti pare che stiano tentando di prendere gente di scarto dall'Atalanta
- DominicHoward
chi hanno preso al posto di Antenucci? al momento leggo ballottaggio Floccari/Paloschimfbonsa ha scritto:Secondo me non così dissimile all'anno scorso, però. Ha perso Lazzari e Antenucci, per il resto sono quelli (sostituiti male nel caso di Lazzari, bene nel caso di Antenucci).DominicHoward ha scritto:la Spal al momento ha una squadra piuttosto ridicola
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- Ailò
Ha perso anche Bonifazi e Viviano...siamo lì con Verona e Lecce, l'unico plus è l'allenatore...mfbonsa ha scritto:Secondo me non così dissimile all'anno scorso, però. Ha perso Lazzari e Antenucci, per il resto sono quelli (sostituiti male nel caso di Lazzari, bene nel caso di Antenucci).DominicHoward ha scritto:la Spal al momento ha una squadra piuttosto ridicola
- mimmomorena
Cambio Viviano-Berisha miglioramento clamoroso però.
- Ailò
Educatamente dissento...mimmomorena ha scritto:Cambio Viviano-Berisha miglioramento clamoroso però.
-
jjredick
Il mitologico Viviano
- Play di Gemini
io quando lo vedevo ha sempre fatto pena. Vero che non conta na cippa ma anche a livello di voti è uno dei peggiori terzini della serie A.mfbonsa ha scritto:Ha fatto piuttosto bene l'anno scorso. A me fa abbastanza pena, ma nell'economia della squadra, peraltro unica di quel livello assieme all'Udinese a giocare 3-5-2 (quindi con un numero limitato di sostituti comprovati nel ruolo), ha un certo peso. Infatti pare che stiano tentando di prendere gente di scarto dall'Atalanta
Poi ha altre cose che ti possono far sperare in un miglioramento, ma secondo me massimo 2 anni e scompare dai radar.
- Ailò
Non so quale sia la mitologia su Viviano, mi sembra assodato da dieci anni di carriera che sia quantomeno un onesto portiere da medio-bassa Serie A, cosa che personalmente penso dello stesso Berisha, indi per cui non vedo il clamoroso miglioramento evidenziato da mimmo, ma ci sta vederla diversamente...jjredick ha scritto:Il mitologico Viviano