Chi scende? versione 2019-20

Lo sport minore per eccellenza

Chi scende?

Sondaggio concluso il 04/09/2019, 15:22

Bologna
1
2%
Brescia
1
2%
Cagliari
1
2%
Genoa
0
Nessun voto
Hellas Verona
16
34%
Lecce
15
32%
Parma
1
2%
Sampdoria
0
Nessun voto
Sassuolo
2
4%
Spal
4
9%
Udinese
6
13%

Voti totali: 47

zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Chi scende? versione 2019-20

Messaggio da zibib »

Chi va in serie B
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Re: Chi scende? versione 2019-20

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Mi sa che è l’anno della Spal. Insieme direi Verona e Lecce. Salvo il Brescia se arriva Mario come sembra
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ancora presto, secondo me, visto il mercato aperto.

Non voto ancora ufficialmente, se le rose fossero effettive oggi voterei per Verona e Udinese sicure, con dubbi sulla terza. Il Sassuolo ed il Genoa hanno l'allenatore peggiore del lotto ma una rosa superiore alle altre (non troppo, nel caso del Genoa), il Bologna tra l'incognita Mihajlovic (per la salute) e la certezza Sabatini potrebbe essere una forte candidata.

Mario, a differenza di come la vede Hana, rappresenterebbe una forte incognita, teoricamente valore aggiunto che può trasformarsi in vera bomba.

Spal un po' indebolita, Lecce per me buon mercato ma ovviamente basi poco solide. Imho Parma e Samp fuori dai giochi, Cagliari che potrebbe addirittura ambire a posizioni molto più nobili di una semplice salvezza tranquilla
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Ho comunque inserito la possibilità del cambio di voto sino a fine sondaggio a mercato chiuso
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Allora tento momentaneamente il trio Bologna-Udinese-Verona
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Oggi mi sparo un Hellas, Lecce e Udinese.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

la Spal al momento ha una squadra piuttosto ridicola
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Il Lecce fa un bel campionato.
E Semplici si salva ancora in ciabatte.

Direi che se ne salva solo una tra Brescia, Bologna, Udinese e Verona.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Perché il Bologna? :pippotto:
A me sembra una squadra quadrata con buone individualità e non sottovaluterei il discorso dell’attaccamento all’allenatore
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

In questo momento Lecce e Verona se fan più di 20 punti è un miracolo

Appena sopra Udinese e Brescia che con Mario se non fa il pirla quando a fine ottobre cambiano l'allenatore si salvano

Spal secondo me si salva. Bologna di nervi e orgoglio idem per me.

Le altre manco entrano nel discorso
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

DominicHoward ha scritto:la Spal al momento ha una squadra piuttosto ridicola
Secondo me non così dissimile all'anno scorso, però. Ha perso Lazzari e Antenucci, per il resto sono quelli (sostituiti male nel caso di Lazzari, bene nel caso di Antenucci).

Vero che si è rotto Fares, ma nel complesso ne vedo molte peggiori
Play di Gemini

sai che perdita Fares...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ha fatto piuttosto bene l'anno scorso. A me fa abbastanza pena, ma nell'economia della squadra, peraltro unica di quel livello assieme all'Udinese a giocare 3-5-2 (quindi con un numero limitato di sostituti comprovati nel ruolo), ha un certo peso. Infatti pare che stiano tentando di prendere gente di scarto dall'Atalanta
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

mfbonsa ha scritto:
Secondo me non così dissimile all'anno scorso, però. Ha perso Lazzari e Antenucci, per il resto sono quelli (sostituiti male nel caso di Lazzari, bene nel caso di Antenucci).

chi hanno preso al posto di Antenucci? al momento leggo ballottaggio Floccari/Paloschi
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Ailò

Messaggio da Ailò »

mfbonsa ha scritto:

Ha perso anche Bonifazi e Viviano...siamo lì con Verona e Lecce, l'unico plus è l'allenatore...
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Cambio Viviano-Berisha miglioramento clamoroso però.
Ailò

Messaggio da Ailò »

mimmomorena ha scritto:Cambio Viviano-Berisha miglioramento clamoroso però.
Educatamente dissento...
jjredick

Messaggio da jjredick »

Il mitologico Viviano
Play di Gemini

mfbonsa ha scritto:Ha fatto piuttosto bene l'anno scorso. A me fa abbastanza pena, ma nell'economia della squadra, peraltro unica di quel livello assieme all'Udinese a giocare 3-5-2 (quindi con un numero limitato di sostituti comprovati nel ruolo), ha un certo peso. Infatti pare che stiano tentando di prendere gente di scarto dall'Atalanta
io quando lo vedevo ha sempre fatto pena. Vero che non conta na cippa ma anche a livello di voti è uno dei peggiori terzini della serie A.
Poi ha altre cose che ti possono far sperare in un miglioramento, ma secondo me massimo 2 anni e scompare dai radar.
Ailò

Messaggio da Ailò »

jjredick ha scritto:Il mitologico Viviano
Non so quale sia la mitologia su Viviano, mi sembra assodato da dieci anni di carriera che sia quantomeno un onesto portiere da medio-bassa Serie A, cosa che personalmente penso dello stesso Berisha, indi per cui non vedo il clamoroso miglioramento evidenziato da mimmo, ma ci sta vederla diversamente...
Rispondi