Narcos
- hOLd_mY_oWn
Re: Narcos
vista e piaciuta la seconda stagione messicana, imo qualitativamente in linea con la prima.
Spoiler:
-
jjredick
concordo, è piaciuta anche a me
certe atmosfere che ormai sono una certezza dalla prima stagione
certe atmosfere che ormai sono una certezza dalla prima stagione
Spoiler:
- plissken
posso dire che ho preferito la prima stagione?
cmq felix è un drago. pensate continuerà?
cmq felix è un drago. pensate continuerà?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- David Ginola 14
Finita la seconda stagione messicana..
Spoiler:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
vista anche io la seconda stagioneDavid Ginola 14 ha scritto:Finita la seconda stagione messicana..
Spoiler:
Spoiler:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- boole
Più o meno come la prima stagione, senza infamia e senza lode. Si lascia guardare, con pochi picchi.
Niente a che vedere con le stagioni colombiane
Niente a che vedere con le stagioni colombiane
- mimmomorena
Io l'ho trovata veramente godibilissima, sicuramente meglio della precedente anche solo per l'innesto di Scoot McNairy che è un fuoriclasse.
- David Ginola 14
McNairy piace tanto anche a me, specialmente la voce..mimmomorena ha scritto:Io l'ho trovata veramente godibilissima, sicuramente meglio della precedente anche solo per l'innesto di Scoot McNairy che è un fuoriclasse.
Però il carisma della Colombia qui non si ritrova, per ovvi motivi..
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- mimmomorena
*della Colombia di Medellin, sono d'accordo.David Ginola 14 ha scritto:McNairy piace tanto anche a me, specialmente la voce..mimmomorena ha scritto:Io l'ho trovata veramente godibilissima, sicuramente meglio della precedente anche solo per l'innesto di Scoot McNairy che è un fuoriclasse.
Per me questo è un prodotto superiore a quello della Colombia di Cali, per dirla col loro gergo
- David Ginola 14
Ovviamente mi riferivo a Pablo..mimmomorena ha scritto:*della Colombia di Medellin, sono d'accordo.David Ginola 14 ha scritto:McNairy piace tanto anche a me, specialmente la voce..mimmomorena ha scritto:Io l'ho trovata veramente godibilissima, sicuramente meglio della precedente anche solo per l'innesto di Scoot McNairy che è un fuoriclasse.
Per me questo è un prodotto superiore a quello della Colombia di Cali, per dirla col loro gergo
-
alè cessel
messo netflix su sky appena partita la quarantena e mi sono sparato subito le 50 puntate dei due narcos in un mesetto
gajarda!
prima puntata di quello colombiano e dopo una decina di minuti vado a googlare perchè l'attore che interpretava escobar mi puzzava di brasiliano con quell'accento strano.
e infatti...
seanmone a sto giro ha ragione(su quell'aspetto lì, sulla serie no, veramente ben fatta) mi sono andato a rileggere la discussione del topic...non si sente sempre, ma 2-3 volte a puntata su qualche termine è evidente proprio...
comunque, nel complesso, molto bravo moura...piaciuto più lui che bardem nel film.
in quello messicano, l'attore che fa felix gallardo di un anonimo..ma ndo l'hanno preso? pare sean penn in dead man walking
la serie si regge sul resto del cast...a partire da don neto
e pablito acosta(che è quello che faceva il cattivo in apocalypto
)
in quanto a fregna direi bene, sia in colombia(valeriona
)che in messico
Ah, IMO miglior sigla di serie tv ..credo di non averla mai skippata...
gajarda!
prima puntata di quello colombiano e dopo una decina di minuti vado a googlare perchè l'attore che interpretava escobar mi puzzava di brasiliano con quell'accento strano.
e infatti...
seanmone a sto giro ha ragione(su quell'aspetto lì, sulla serie no, veramente ben fatta) mi sono andato a rileggere la discussione del topic...non si sente sempre, ma 2-3 volte a puntata su qualche termine è evidente proprio...
comunque, nel complesso, molto bravo moura...piaciuto più lui che bardem nel film.
in quello messicano, l'attore che fa felix gallardo di un anonimo..ma ndo l'hanno preso? pare sean penn in dead man walking
la serie si regge sul resto del cast...a partire da don neto
in quanto a fregna direi bene, sia in colombia(valeriona
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- David Ginola 14
Tranne la parte sull’accento (non me ne ero accorto) condivido più o meno tutto..alè cessel ha scritto:messo netflix su sky appena partita la quarantena e mi sono sparato subito le 50 puntate dei due narcos in un mesetto
gajarda!
e infatti...
la serie si regge sul resto del cast...a partire da don netoe pablito acosta(che è quello che faceva il cattivo in apocalypto
)
in quanto a fregna direi bene, sia in colombia(valeriona)che in messico
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Vista anche io
Spoiler:
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
-
jjredick
Un pó deluso dall’ultima stagione.
Mancano personaggi di carisma, storia abbastanza stantia e molto tempo dedicato a tematiche (seppur importanti) secondarie come le donne morte e i giornalisti.
Incredibile come nemmeno in questa stagione sia stato protagonista el chapo, che meritava di essere raccontato molto di più. Infatti è difficile credere questa fosse la stagione finale, proprio adesso che era il turno del chapo, che mi sembra a livello mediatico sia quello con la storia più “mediatica” dopo Escobar. Mah.
Mancano personaggi di carisma, storia abbastanza stantia e molto tempo dedicato a tematiche (seppur importanti) secondarie come le donne morte e i giornalisti.
Incredibile come nemmeno in questa stagione sia stato protagonista el chapo, che meritava di essere raccontato molto di più. Infatti è difficile credere questa fosse la stagione finale, proprio adesso che era il turno del chapo, che mi sembra a livello mediatico sia quello con la storia più “mediatica” dopo Escobar. Mah.
- boole
Ma come la stagione finale??
Il finale mi è sembrato molto aperto con appunto il Chapo pronto a prendere il palcoscenico...
Serie comunque che si è annaquata alquanto, ultima stagione molto meh
Il finale mi è sembrato molto aperto con appunto il Chapo pronto a prendere il palcoscenico...
Serie comunque che si è annaquata alquanto, ultima stagione molto meh
-
alè cessel
sto a metà ultima stagione
livello comunque sempre molto alto
livello comunque sempre molto alto
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene