Narcos

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
hOLd_mY_oWn

Re: Narcos

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

vista e piaciuta la seconda stagione messicana, imo qualitativamente in linea con la prima.
Spoiler:
ho apprezzato molto l'ultimo dialogo tra Felix e Walt, i due sconfitti della stagione.
si prospettano altre stagioni interessanti : CoolGun : :nerd:
jjredick

Messaggio da jjredick »

concordo, è piaciuta anche a me
certe atmosfere che ormai sono una certezza dalla prima stagione
Spoiler:
scena finale molto bella, in generale il personaggio di felix gallardo ha avuto un pò più di carisma rispetto al passato
acosta mvp romantico :tantammore:
plissken

Messaggio da plissken »

posso dire che ho preferito la prima stagione?
cmq felix è un drago. pensate continuerà?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Finita la seconda stagione messicana..
Spoiler:
Abbastanza bene dai..
Acosta e Amado Mvp a mani basse...
Onestamente l’attore che interpreta Felix mi convince il giusto, forse meglio negli ultimi 5 minuti dell’ultimo episodio rispetto al resto della serie..
Chapo si prepara a fare danni...
Se non sbaglio non dovrebbe tornare anche Pena prossimamente?
Alla fine delle terza dissero che lo avrebbero mandato in Messico...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

David Ginola 14 ha scritto:Finita la seconda stagione messicana..
Spoiler:
Abbastanza bene dai..
Acosta e Amado Mvp a mani basse...
Onestamente l’attore che interpreta Felix mi convince il giusto, forse meglio negli ultimi 5 minuti dell’ultimo episodio rispetto al resto della serie..
Chapo si prepara a fare danni...
Se non sbaglio non dovrebbe tornare anche Pena prossimamente?
Alla fine delle terza dissero che lo avrebbero mandato in Messico...
vista anche io la seconda stagione
Spoiler:
Ruud Van Nistelrooj - Amado anche per me miglior personaggio della stagione
Serie che si è lasciata guardare....anche se continuo a non capire il contributo allo svolgersi degli eventi di Isabella Bautista (lo zoccolone sempre super tirato che si fa il suo import di coca col suo colombiano di fiducia): cosa mi rappresenta? avrà qualche ruolo decisivo più avanti?

Capitolo Pena: ok che lo mandano in Messico, ma dovrebbero far un bel salto temporale per arrivare a lui. Contando che la terza stagione finisce con lo smantellamento del Cartello di Cali nel 1995, mentre qua siamo nel 1989 con l'arresto di Felix
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
boole

Messaggio da boole »

Più o meno come la prima stagione, senza infamia e senza lode. Si lascia guardare, con pochi picchi.
Niente a che vedere con le stagioni colombiane
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Io l'ho trovata veramente godibilissima, sicuramente meglio della precedente anche solo per l'innesto di Scoot McNairy che è un fuoriclasse.
David Ginola 14

mimmomorena ha scritto:Io l'ho trovata veramente godibilissima, sicuramente meglio della precedente anche solo per l'innesto di Scoot McNairy che è un fuoriclasse.
McNairy piace tanto anche a me, specialmente la voce..
Però il carisma della Colombia qui non si ritrova, per ovvi motivi..
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

David Ginola 14 ha scritto:
mimmomorena ha scritto:Io l'ho trovata veramente godibilissima, sicuramente meglio della precedente anche solo per l'innesto di Scoot McNairy che è un fuoriclasse.
*della Colombia di Medellin, sono d'accordo.

Per me questo è un prodotto superiore a quello della Colombia di Cali, per dirla col loro gergo :asd:
David Ginola 14

mimmomorena ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:
*della Colombia di Medellin, sono d'accordo.

Per me questo è un prodotto superiore a quello della Colombia di Cali, per dirla col loro gergo :asd:
Ovviamente mi riferivo a Pablo..
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

messo netflix su sky appena partita la quarantena e mi sono sparato subito le 50 puntate dei due narcos in un mesetto

gajarda!

prima puntata di quello colombiano e dopo una decina di minuti vado a googlare perchè l'attore che interpretava escobar mi puzzava di brasiliano con quell'accento strano.
e infatti...
seanmone a sto giro ha ragione(su quell'aspetto lì, sulla serie no, veramente ben fatta) mi sono andato a rileggere la discussione del topic...non si sente sempre, ma 2-3 volte a puntata su qualche termine è evidente proprio...

comunque, nel complesso, molto bravo moura...piaciuto più lui che bardem nel film.

in quello messicano, l'attore che fa felix gallardo di un anonimo..ma ndo l'hanno preso? pare sean penn in dead man walking

la serie si regge sul resto del cast...a partire da don neto :tantammore: e pablito acosta(che è quello che faceva il cattivo in apocalypto :hmmm: )

in quanto a fregna direi bene, sia in colombia(valeriona : Love : )che in messico

Ah, IMO miglior sigla di serie tv ..credo di non averla mai skippata...
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
David Ginola 14

alè cessel ha scritto:messo netflix su sky appena partita la quarantena e mi sono sparato subito le 50 puntate dei due narcos in un mesetto

gajarda!

prima puntata di quello colombiano e dopo una decina di minuti vado a googlare perchè l'attore che interpretava escobar mi puzzava di brasiliano con quell'accento strano.
e infatti...
seanmone a sto giro ha ragione(su quell'aspetto lì, sulla serie no, veramente ben fatta) mi sono andato a rileggere la discussione del topic...non si sente sempre, ma 2-3 volte a puntata su qualche termine è evidente proprio...

comunque, nel complesso, molto bravo moura...piaciuto più lui che bardem nel film.

in quello messicano, l'attore che fa felix gallardo di un anonimo..ma ndo l'hanno preso? pare sean penn in dead man walking

la serie si regge sul resto del cast...a partire da don neto :tantammore: e pablito acosta(che è quello che faceva il cattivo in apocalypto :hmmm: )

in quanto a fregna direi bene, sia in colombia(valeriona : Love : )che in messico

Ah, IMO miglior sigla di serie tv ..credo di non averla mai skippata...
Tranne la parte sull’accento (non me ne ero accorto) condivido più o meno tutto..
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Vista anche io
Spoiler:
sicuramente le 2 messicane meglio della terza colombiana. Qua credo ci sia molta più carne al fuoco a livello di storyline future.

Tra i piccoli appunti cagacazzo, piaciuto poco l'assalto/imboscata all'aereo, che non credo proprio essere evento realmente accaduto. Avrei evitato volentieri.
Allo stesso modo, considerando che hanno sempre fatto molta attenzione alla riproduzione fedele del look dei personaggi (vedo escobar soprattutto gli stessi indumenti del giorno della morte), ma perché Gallardo fatto con barba e baffi se non li aveva? :pippotto:
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da twinkler »

jjredick

Messaggio da jjredick »

Un pó deluso dall’ultima stagione.
Mancano personaggi di carisma, storia abbastanza stantia e molto tempo dedicato a tematiche (seppur importanti) secondarie come le donne morte e i giornalisti.

Incredibile come nemmeno in questa stagione sia stato protagonista el chapo, che meritava di essere raccontato molto di più. Infatti è difficile credere questa fosse la stagione finale, proprio adesso che era il turno del chapo, che mi sembra a livello mediatico sia quello con la storia più “mediatica” dopo Escobar. Mah.
boole

Messaggio da boole »

Ma come la stagione finale?? :erostrato:

Il finale mi è sembrato molto aperto con appunto il Chapo pronto a prendere il palcoscenico...

Serie comunque che si è annaquata alquanto, ultima stagione molto meh
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

sto a metà ultima stagione

livello comunque sempre molto alto
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Rispondi