Game of Thrones
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Game of Thrones
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 15/09/2021, 2:48, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
non sai neanche cos'è l'empatia artistica
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Sam Apoc ha scritto:Spoiler:
Spoiler:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- ml
Spoiler:
- seanma
anche il quinto libro c'entra 0 col primo
proprio non ce la fate ad afferrare il concetto di sviluppo di una storia
ogni lunedì è un devasto, meno male che è finito.
- ml
Cosa vuol dire?
Amo questa saga proprio per la scrittura, la caratterizzazione dei personaggi emla loro crescita, dovuti a Martin.
Mi pare evidente che, senza George RR, sia tutto tagliato con l'accetta e con molta meno cura della storia e dei personaggi, se si accetta questo può anche essere godibile.
A me hanno fatto tornare la voglia di aspettare i libri, che mi era passata con gli spoiler della serie ai libri futuri.
Amo questa saga proprio per la scrittura, la caratterizzazione dei personaggi emla loro crescita, dovuti a Martin.
Mi pare evidente che, senza George RR, sia tutto tagliato con l'accetta e con molta meno cura della storia e dei personaggi, se si accetta questo può anche essere godibile.
A me hanno fatto tornare la voglia di aspettare i libri, che mi era passata con gli spoiler della serie ai libri futuri.
-
terzappi
Ma quale sviluppo? Magari sei tra quelli che invece si lamentano del turn di Anakinseanma ha scritto:anche il quinto libro c'entra 0 col primo
Non vedevo tanta approssimazione dai tempi di lost, dove i cialtroni ci buttarono anche flashback della prima stagione per spiegare i presunti collegamenti, con la differenza che lì la puntata riusciva nell'intento di creare un contesto emotivo coinvolgente e, a suo modo, funzionava.
Male che finisca lunedi, perché il duo Weiss e Benioff, novelli Lindelof e Cuse, ora migreranno su Star Wars e se davvero cureranno la quarta trilogia (sulla vecchia repubblica?).... George ti prego salvaci, ma lui credo sussurrera "no"
- seanma
non seguo star warsterzappi ha scritto:Ma quale sviluppo? Magari sei tra quelli che invece si lamentano del turn di Anakinseanma ha scritto:anche il quinto libro c'entra 0 col primo
ogni lunedì è un devasto, meno male che è finito..
Non vedevo tanta approssimazione dai tempi di lost, dove i cialtroni ci buttarono anche flashback della prima stagione per spiegare i presunti collegamenti, con la differenza che lì la puntata riusciva nell'intento di creare un contesto emotivo coinvolgente e, a suo modo, funzionava.
Male che finisca lunedi, perché il duo Weiss e Benioff, novelli Lindelof e Cuse, ora migreranno su Star Wars e se davvero cureranno la quarta trilogia (sulla vecchia repubblica?).... George ti prego salvaci, ma lui credo sussurrera "no"
- David Ginola 14
Spoiler:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- seanma
i personaggi non li puoi rovinare x come sono stati scrittiml ha scritto:Cosa vuol dire?
nessun altro finale era possibile
magari avremmo avuto scelte diverse, più convolute. se avessimo avuto più stagioni, ma saremmo arrivati cmq qui e le scelte dei personaggi ZIO CANE sarebbero state le STESSE, perché la fine è scritta.
si parte da una rete di personaggi x arrivare a uno scontro finale di due-tre personaggi, non importa quali. ecco che sviluppo
-
terzappi
Dí poco.... cazzo questi la puntata prima hanno dettoseanma ha scritto:i personaggi non li puoi rovinare x come sono stati scrittiml ha scritto:Cosa vuol dire?
nessun altro finale era possibile
magari avremmo avuto scelte diverse, più convolute. se avessimo avuto più stagioni, ma saremmo arrivati cmq qui e le scelte dei personaggi ZIO CANE sarebbero state le STESSE, perché la fine è scritta.
si parte da una rete di personaggi x arrivare a uno scontro finale di due-tre personaggi, non importa quali. ecco che sviluppo
Spoiler:
- Master
Sei uno spettacolo Seanmaseanma ha scritto: master, c'è bisogno di insultare?
Su sto forum ti danno del coglione ogni 3x2...e ti lamenti di quello che ti ho scritto io?
Che di base quello che ho scritto è pure vero
A me non me ne frega nulla di essere ignorante in materia. Non pretendo di avere la chiave per decodificare ogni cosa. Come ho scritto vedo una cosa e poi se mi va vengo qui per esprimere la mia opinione "di pancia", di gusti, di sensazione...per confrontarmi e leggere cosa ne pensano gli altri. Un forum dovrebbe essere questo no?
Se tu ti limitassi a dire la tua come fanno tutti non ci sarebbero problemi.
Perché è impossibile piacere a tutti e magari sta puntata a me e ad altri 3 utenti ha fatto schifo, ad ML è piaciuta e ha Ginola non ha fatto ne caldo ne freddo. Capita
Ma non mi permetterei di dare del coglione a chi (in questo caso) la pensa in modo differente la mio
Sei tu che invece nel commentare o rispondere devi salire sul piedistallo, sentirti sto cazzo e pontificare. E se gli altri non la pensano come te...apriti cielo. Perché tu sei portatore della verità...
E questo è innegabile eh
Quindi io con quel post ti avrei insultato?
seanma ha scritto:non sai neanche cos'è l'empatia artistica
E questi tuoi due post che sono? Complimenti?seanma ha scritto:
Tra l'altro commenti gratuiti. Terzappi ha solamente commentato la puntata...e tu sei "partito all'attacco"
"Non ce la fate"
Qui poi arriva l'ennesimo capolavoro
Ma te l'ha detto il dottore di venire a leggere e commentare sul forumseanma ha scritto:
E' un devasto
Ma chi cazzo sei?
Inizio a pensare che il 90% del forum abbia ragione
Continua così Seanma
Continua così...
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
mi sento di quotare questo post.Sam Apoc ha scritto:Spoiler:
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
- seanma
Purtroppo ha ragione loki, che me lo disse in una maniera che mi offese terribilmente, io la parafraserò in maniera più nobile: ho il cuore da tifoso... se una cosa la sento mia, sono pronto a difenderla contro qualsiasi evidenza.Master ha scritto:Sei uno spettacolo Seanmaseanma ha scritto: master, c'è bisogno di insultare?![]()
Su sto forum ti danno del coglione ogni 3x2...e ti lamenti di quello che ti ho scritto io?![]()
![]()
![]()
Che di base quello che ho scritto è pure vero
A me non me ne frega nulla di essere ignorante in materia. Non pretendo di avere la chiave per decodificare ogni cosa. Come ho scritto vedo una cosa e poi se mi va vengo qui per esprimere la mia opinione "di pancia", di gusti, di sensazione...per confrontarmi e leggere cosa ne pensano gli altri. Un forum dovrebbe essere questo no?
Se tu ti limitassi a dire la tua come fanno tutti non ci sarebbero problemi.
Perché è impossibile piacere a tutti e magari sta puntata a me e ad altri 3 utenti ha fatto schifo, ad ML è piaciuta e ha Ginola non ha fatto ne caldo ne freddo. Capita
Ma non mi permetterei di dare del coglione a chi (in questo caso) la pensa in modo differente la mio
Sei tu che invece nel commentare o rispondere devi salire sul piedistallo, sentirti sto cazzo e pontificare. E se gli altri non la pensano come te...apriti cielo. Perché tu sei portatore della verità...
E questo è innegabile eh
Quindi io con quel post ti avrei insultato?
seanma ha scritto:non sai neanche cos'è l'empatia artisticaE questi tuoi due post che sono? Complimenti?seanma ha scritto:
Tra l'altro commenti gratuiti. Terzappi ha solamente commentato la puntata...e tu sei "partito all'attacco"
"Non ce la fate"![]()
![]()
![]()
Qui poi arriva l'ennesimo capolavoro
Ma te l'ha detto il dottore di venire a leggere e commentare sul forumseanma ha scritto:
E' un devasto
Ma chi cazzo sei?![]()
Inizio a pensare che il 90% del forum abbia ragione
Continua così Seanma
Continua così...
Detto questo, se tu perculi il mio personaggio definendoti un ignorante che vive di pancia (as opposed to seanma il barbagianni) io come faccio a non incazzarmi?
in quel preciso frangente, non volevo pontificare a nessuno, semplicemente volevo evidenziare alcuni punti a favore di questo episodio, senza pretese di valore assoluto. Poi se mi tocca leggere orde di bimbiminchia che non sanno neanche l'abc di come si scrive una storia, stare a pontificare sulle tattiche di cersei... mi sale il crimine, vengo qua, leggo un post che mi trova anche parzialmente in disa'accordo, e sbotto.... perché ho imparato che con gli adulti si può discutere (con voi che siete caciaroni o con i miei amici del subbing, che respirano serie tv) si resterà in disaccordo ma si imparerà qualcosa.. mentre coi bimbiminkia no... vogliono la loro storia precotta e fanculo il resto. ecco diciamo che terzappi mi è sembrato più un twittarolo che un utente di forum-basket
- seanma
Beasy ha scritto:8x05Spoiler:
Spoiler:
- seanma
hbo ne voleva 10, dd han detto 6.Jabba the Hutt ha scritto:Spoiler:
Gli attori sono pagati a episodio e non a minutaggio, quindi....
- El Flaco
Jabba the Hutt ha scritto:Spoiler:
Spoiler: