Top 3

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Top 3

Messaggio da twinkler »

1 Twin Peaks
2 The Wire
3 Breaking Bad
Wilt

Messaggio da Wilt »

Vado di pancia:

Lost-24-Fringe

Band of Brothers non lo metto perchè alla fin fine non è un telefilm, sennò lo avrei piazzato al posto di Fringe.

HM: difficile, metterei Mad Men, The Americans e House

Delusione: House of Cards dalla seconda stagione in poi non mi ha preso come mi aspettavo
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Wilt ha scritto: Delusione: House of Cards dalla seconda stagione in poi non mi ha preso come mi aspettavo
E quoto pure questa.
Tra le delusioni, in relazione alle aspettative che avevo e con le dovute proporzioni, sicuramente anche Vinyl e 1992.

Come coito interrotto invece farei il nome di Utopia, che aveva potenziale per continuare ben oltre la seconda stagione.

Aggiungerei anche la categoria "Serie che non riusciamo a smettere di guardare, nonostante siamo consapevoli di quanto siano imbarazzanti".
Nel mio caso la prima che mi viene in mente è sicuramente 'Designated Survivor', che ha preso il posto di Scandal. Che ho avuto la decenza di abbandonare ad una certa.
baghera

Messaggio da baghera »

1 BB ho divorato anche il rewach
2 TD1
3 Dawson's Creek :hahaha:
baghera

Messaggio da baghera »

mimmomorena ha scritto:
Wilt ha scritto:
Aggiungerei anche la categoria "Serie che non riusciamo a smettere di guardare, nonostante siamo consapevoli di quanto siano imbarazzanti".

Le regole del delitto perfetto per me... di solito le mollo quando prendono strade insensate.. questa invece non sono riuscita a a mollarla
baghera

Messaggio da baghera »

comedy

Fresh Meat
louie
jjredick

Messaggio da jjredick »

tra le delusioni devo mettere anche twin peaks, onestamente non ho mai capito il successo che ha avuto
capisco l'essere un qualcosa di assolutamente nuovo (al tempo), ma il confine tra innovazione e puttanata è molto sottile
Zar

Messaggio da Zar »

Comedy:

Parks and Recreation :tantammore: :tantammore:
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

baghera ha scritto:
mimmomorena ha scritto:
Wilt ha scritto:

Le regole del delitto perfetto per me... di solito le mollo quando prendono strade insensate.. questa invece non sono riuscita a a mollarla
idem :lookaround:

questa la strada insensata ha iniziato a prenderla dopo non molto :hahaha: la quinta stagione però ammetto di non averla ancora iniziata perchè ho troppo cose decenti da vedere e poi al momento ho già "You" come trashata della settimana.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Io considero Dexter una profonda delusione. Perchè le prime stagioni erano davvero la base di un potenziale capolavoro.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

bahiablanca ha scritto:Io considero Dexter una profonda delusione. Perchè le prime stagioni erano davvero la base di un potenziale capolavoro.
specie se si va a leggere cosa lo showrunner originale aveva previsto come finale....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

bahiablanca ha scritto:Per me le comedy, la mia top 3 è definitiva (nel senso che ormai non le guardo più)

Friends, Parks & Recreation e Veep.
Con menzione d'onore per Derek e Community.

PS. Ovviamente non considero totalmente comedy serie come Atlanta o Master of None.
e 30 rock??? :aa:
Hank Moody
Contatta:

jjredick ha scritto:tra le delusioni devo mettere anche twin peaks, onestamente non ho mai capito il successo che ha avuto
capisco l'essere un qualcosa di assolutamente nuovo (al tempo), ma il confine tra innovazione e puttanata è molto sottile
Te l'appoggio appieno :yo:
Hank Moody
Contatta:

bahiablanca ha scritto:Io considero Dexter una profonda delusione. Perchè le prime stagioni erano davvero la base di un potenziale capolavoro.
Madonna Dexter, meravigliose le prime 2, tipo Prison Break.

Come non citare Fringe, ragazzi....sono troppe
Anche Alias per me è strepitosa, ha fatto la storia e se andasse in onda oggi farebbe ascolti paurosi
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Hank Moody ha scritto:PoI benissimo ma troppo alto alla 3 in una top 3 all times
Proprio gusti e cosa hanno rappresentato per me

Considera che si è giocata il terzo posto della mia classifica con Beverly Hills 90210 :hahaha:
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

A-Team
Supercar
Hazzard
Happy days

:asd: :asd: :asd:

Drama

The newsroom
NCIS
Breaking bad

Comedy

Scrubs
Community
30rock
seanma

Messaggio da seanma »

posso chiedere senza snobismo ai due che l'hanno citato, perché NCIS?
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

seanma ha scritto:
specie se si va a leggere cosa lo showrunner originale aveva previsto come finale....
Cosa aveva previsto?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
seanma

Messaggio da seanma »

David Ginola 14 ha scritto:
seanma ha scritto:
Cosa aveva previsto?
non riesco più a trovare una fonte, ma in sostanza
Spoiler:
tutta la serie avrebbe dovuto rivelarsi un ricordo di dexter mentre aspetta di essere giustiziato
frederick

Messaggio da frederick »

David Ginola 14 ha scritto:
seanma ha scritto:
Cosa aveva previsto?
Spoiler:
"In the very last scene of the series," Philips explained, "Dexter wakes up. And everybody is going to think, 'Oh, it was a dream.' And then the camera pulls back and back and back and then we realize, 'No, it's not a dream.' Dexter's opening his eyes and he's on the execution table at the Florida Penitentiary. They're just starting to administer the drugs and he looks out through the window to the observation gallery.

"And in the gallery are all the people that Dexter killed—including the Trinity Killer and the Ice Truck Killer (his brother Rudy), LaGuerta who he was responsible killing, Doakes who he's arguably responsible for, Rita, who he's arguably responsible for, Lila. All the big deaths, and also whoever the weekly episodic kills were. They are all there.
Rispondi