Top 3
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Top 3
Vado di pancia:
Lost-24-Fringe
Band of Brothers non lo metto perchè alla fin fine non è un telefilm, sennò lo avrei piazzato al posto di Fringe.
HM: difficile, metterei Mad Men, The Americans e House
Delusione: House of Cards dalla seconda stagione in poi non mi ha preso come mi aspettavo
Lost-24-Fringe
Band of Brothers non lo metto perchè alla fin fine non è un telefilm, sennò lo avrei piazzato al posto di Fringe.
HM: difficile, metterei Mad Men, The Americans e House
Delusione: House of Cards dalla seconda stagione in poi non mi ha preso come mi aspettavo
- mimmomorena
E quoto pure questa.Wilt ha scritto: Delusione: House of Cards dalla seconda stagione in poi non mi ha preso come mi aspettavo
Tra le delusioni, in relazione alle aspettative che avevo e con le dovute proporzioni, sicuramente anche Vinyl e 1992.
Come coito interrotto invece farei il nome di Utopia, che aveva potenziale per continuare ben oltre la seconda stagione.
Aggiungerei anche la categoria "Serie che non riusciamo a smettere di guardare, nonostante siamo consapevoli di quanto siano imbarazzanti".
Nel mio caso la prima che mi viene in mente è sicuramente 'Designated Survivor', che ha preso il posto di Scandal. Che ho avuto la decenza di abbandonare ad una certa.
- baghera
mimmomorena ha scritto:Wilt ha scritto:
Aggiungerei anche la categoria "Serie che non riusciamo a smettere di guardare, nonostante siamo consapevoli di quanto siano imbarazzanti".
Le regole del delitto perfetto per me... di solito le mollo quando prendono strade insensate.. questa invece non sono riuscita a a mollarla
- hOLd_mY_oWn
idembaghera ha scritto:mimmomorena ha scritto:Wilt ha scritto:
Le regole del delitto perfetto per me... di solito le mollo quando prendono strade insensate.. questa invece non sono riuscita a a mollarla
questa la strada insensata ha iniziato a prenderla dopo non molto
- bahiablanca
Io considero Dexter una profonda delusione. Perchè le prime stagioni erano davvero la base di un potenziale capolavoro.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
specie se si va a leggere cosa lo showrunner originale aveva previsto come finale....bahiablanca ha scritto:Io considero Dexter una profonda delusione. Perchè le prime stagioni erano davvero la base di un potenziale capolavoro.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Hank Moody
- Contatta:
e 30 rock???bahiablanca ha scritto:Per me le comedy, la mia top 3 è definitiva (nel senso che ormai non le guardo più)
Friends, Parks & Recreation e Veep.
Con menzione d'onore per Derek e Community.
PS. Ovviamente non considero totalmente comedy serie come Atlanta o Master of None.
- Hank Moody
- Contatta:
Te l'appoggio appienojjredick ha scritto:tra le delusioni devo mettere anche twin peaks, onestamente non ho mai capito il successo che ha avuto
capisco l'essere un qualcosa di assolutamente nuovo (al tempo), ma il confine tra innovazione e puttanata è molto sottile
- Hank Moody
- Contatta:
Madonna Dexter, meravigliose le prime 2, tipo Prison Break.bahiablanca ha scritto:Io considero Dexter una profonda delusione. Perchè le prime stagioni erano davvero la base di un potenziale capolavoro.
Come non citare Fringe, ragazzi....sono troppe
Anche Alias per me è strepitosa, ha fatto la storia e se andasse in onda oggi farebbe ascolti paurosi
- seanma
posso chiedere senza snobismo ai due che l'hanno citato, perché NCIS?
- David Ginola 14
Cosa aveva previsto?seanma ha scritto:specie se si va a leggere cosa lo showrunner originale aveva previsto come finale....bahiablanca ha scritto:Io considero Dexter una profonda delusione. Perchè le prime stagioni erano davvero la base di un potenziale capolavoro.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- seanma
non riesco più a trovare una fonte, ma in sostanzaDavid Ginola 14 ha scritto:Cosa aveva previsto?seanma ha scritto:specie se si va a leggere cosa lo showrunner originale aveva previsto come finale....bahiablanca ha scritto:Io considero Dexter una profonda delusione. Perchè le prime stagioni erano davvero la base di un potenziale capolavoro.
Spoiler: