Peaky Blinders merita?twinkler ha scritto: ↑29/12/2025, 20:39 Speriamo sia all'altezza della serie
https://www.youtube.com/watch?v=_Dfc89T ... B0cmFpbGVy
Segnalazioni e pareri
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Re: Segnalazioni e pareri
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Assolutamente da vedere e da vedere in lingua originale, la recuperi anche in poco tempo dato che ahimè l'unico difetto è che sono pochi episodi per stagioneVincenzo2 ha scritto: ↑07/01/2026, 15:11Peaky Blinders merita?twinkler ha scritto: ↑29/12/2025, 20:39 Speriamo sia all'altezza della serie
-
terzappi
Boots (Netflix 2025) 8 episodi
Nel 1990, Cameron Cope, un adolescente americano segretamente gay si arruola, insieme al suo migliore amico eterosessuale, nel Corpo dei Marine.
Trama che letta così potrebbe apparire il solito stucchevole prodotto woke, tanto che la serie è stata criticata dall' amministrazione Trump e cancellata da Netflix nonostante le ottime recensioni e gli ottimi dati.
La serie è molto di più. Certo, tratta determinati temi ma in maniera intelligente e, al contempo, offre uno sguardo all' interno di Parris Island trasmettendo cosa significa affrontare un percorso simile con persone che, in brevissimo, diventano tuoi fratelli.
A caldissimo, nella top 3 serie degli ultimi 10 anni.
Edit:
Aggiungo che, se un prodotto come questo che affronta questi temi in una maniera intelligente senza risultare forzati, viene cancellato, la colpa la si deve alle cretinerie woke degli anni passati.
Nel 1990, Cameron Cope, un adolescente americano segretamente gay si arruola, insieme al suo migliore amico eterosessuale, nel Corpo dei Marine.
Trama che letta così potrebbe apparire il solito stucchevole prodotto woke, tanto che la serie è stata criticata dall' amministrazione Trump e cancellata da Netflix nonostante le ottime recensioni e gli ottimi dati.
La serie è molto di più. Certo, tratta determinati temi ma in maniera intelligente e, al contempo, offre uno sguardo all' interno di Parris Island trasmettendo cosa significa affrontare un percorso simile con persone che, in brevissimo, diventano tuoi fratelli.
A caldissimo, nella top 3 serie degli ultimi 10 anni.
Edit:
Aggiungo che, se un prodotto come questo che affronta questi temi in una maniera intelligente senza risultare forzati, viene cancellato, la colpa la si deve alle cretinerie woke degli anni passati.
- Christopher Edward Martin
Avevo letto commenti entusiastici su His&hers, "una delle migliori miniserie di sempre"...la gente sta inguaiata.
Wild like rock stars who smash guitars!
-
Vincenzo2
Molto buona, anche perché a me piace quel tipo di ambientazione, cast davvero ottimo.twinkler ha scritto: ↑07/01/2026, 15:47Assolutamente da vedere e da vedere in lingua originale, la recuperi anche in poco tempo dato che ahimè l'unico difetto è che sono pochi episodi per stagioneVincenzo2 ha scritto: ↑07/01/2026, 15:11Peaky Blinders merita?twinkler ha scritto: ↑29/12/2025, 20:39 Speriamo sia all'altezza della serie
Viste le prime 3 stagioni e l'unico vero difetto è la trama che spesso ha poco senso, in particolare la terza stagione è veramente ai limiti del fantasy.
-
jjredick
Visto il pilot di a knight of the 7 kingdoms, troppo presto per qualsiasi giudizio
Seconda stagione di Fall out sempre buona ma sta diventando un po’ ripetitiva nelle sottotrame
Seconda stagione di Fall out sempre buona ma sta diventando un po’ ripetitiva nelle sottotrame
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
ho ricominciato, causa conclusione (momentanea) di Slow Horses, Person of Interest
che bella serie, bei personaggi...Fusco mi manda ai matti...
che bella serie, bei personaggi...Fusco mi manda ai matti...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
Andrea il Vecchio
Anche tu follemente innamorato di Slow Horses?
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Impossibile non esserlo.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- twinkler
Io ho visto finora la prima stagione, iniziata per Gary Oldman sempre straordinario
-
Andrea il Vecchio
Senza fronzoli, senza ostentazioni, senza machismo o cagate lgbt
Empatia coi personaggi
Super
Può sembrare un prodotto semplice, ma le interpretazioni son fantastiche
Poi... Gary Oldman... macchetelodicoaffà
Empatia coi personaggi
Super
- mimmomorena
Incredibile la monnezza che sono riusciti a fare con House of Guinness, praticamente 8 episodi di un enorme teaser trailer per una seconda stagione che mi auguro che non si farà.
Sono riusciti a prendere il peggio di Peaky Blinders, Downton Abbey e Succession per farci una meravigliosa zuppa di merda.
Non era facile fare sto schifo con quei presupposti, quella storia, quel periodo storico, quell'ambientazione e con anche qualche bravo attore.
Sono riusciti a prendere il peggio di Peaky Blinders, Downton Abbey e Succession per farci una meravigliosa zuppa di merda.
Non era facile fare sto schifo con quei presupposti, quella storia, quel periodo storico, quell'ambientazione e con anche qualche bravo attore.
- AirJordan
Il Signore delle mosche l'ha visto qualcuno?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
Lo vedró
Era uno dei miei libri preferiti da bambino
Era uno dei miei libri preferiti da bambino
- hOLd_mY_oWn
-
terzappi
Ted Sandaros se la prende in quel posto dopo aver assecondato l'amministrazione Trump, tra le altre cose cancellando Boots. Quindi sono contento. Tornassero ad occuparsi di intrattenimento senza piegare la testa.
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
Avevano provato a farseli amici ... Trump stesso aveva detto che avrebbe preferito Paramount a Netflix .. et voilà!
Anche io ho avuto una cotta per Boots, chissà magari ...
Anche io ho avuto una cotta per Boots, chissà magari ...
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
Ma soprattutto, nessuno ha già dato un'occhiata a Scrubs?
Mi aspettavo la classica tavanata galattica e invece leggendo in giro sembra un buon prodotto quindi sto cominciando a farmi aspettative.
Mi aspettavo la classica tavanata galattica e invece leggendo in giro sembra un buon prodotto quindi sto cominciando a farmi aspettative.
-
jjredick
Io ovviamente. Carine le prime due puntate perchè sono rimasti nei ranghi del passato, l’unico appunto che posso fare è che lo splendido finale della vecchia serie (non la stagione con i tirocinandi) viene liquidato dopo 5 minuti, di fatto cancellandolo.
-
Vincenzo2
Bellissimo.Andrea il Vecchio ha scritto: ↑22/01/2026, 17:55 Senza fronzoli, senza ostentazioni, senza machismo o cagate lgbt
Empatia coi personaggi
Super
Unico difetto è che forse esagera un pò sulla cazzonaggine dei servizi, il che rende alcune cose inverosimili.