East vs West

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Las Boronas

Re: East vs West

Messaggio da Las Boronas »

The Truth 34 ha scritto:
Las Boronas ha scritto:
The Truth 34 ha scritto: Questo è il bello dello sport.. Io ancora non mi spiego come il Milan abbia perso col Liverpool.. ma rimane qualcosa di tremendamente bello e spiazzante per chi non è tifoso..
Io solo so esattamente il perchè il Milan ha perso la finale col Liverpool.
Dimmi :miarrendo:
La mia signora ha delle doti particolari.

No, non quelle, parlo di altro.

Dunque non è che ci creda eh, però.
Insomma alla fine del primo tempo sto sul divano con un amico commentando che è già finita, ormai non ce n'è, lei passa, si ferma e dice "nel secondo tempo pareggiano e poi vanno ai rigori e il milan perde".
ahahah, diciamo noi, treazero, ma vattenne non è possibile tu sei femmina e non ne capisci niente torna a fare la calzetta ecc ecc.
consideriamo che a lei del calcio anzi di tutti gli sport del mondo incluso il bob a quattro e il lancio del barile non frega asssssolutamente niente, non distingue un pallone da calcio da uno da basket e non conosce nemmeno il nome di un giocatore di qualsiasi sport ti venga in mente.
Siccome non sopporta quei discorsi, allora si pianta sulle gambe e dice "lo vedremo".
Alla fine il mio amico, che è milanista, non solo era un uomo distrutto, ma ha dovuto anche sopportare lei che emetteva la più classica delle frasi femminili di tutti i tempi ovvero "vedi? Ve l'avevo detto".
Il mio amico sostiene tuttora che lei non ha previsto, ma ha proprio inviato una maledizione tipo Saruman e che per questo non verrà mai più a vedere una partita a casa mia, piuttosto si iscrive ai terroristi.
Così la pensa lui, ma a dir la verità io non ho elementi a supporto.

Comunque lei non ha più detto niente su nessuna partita di nessuno sport che passa in tv.
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...

- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Proprio quella sera le dovevate rompere il cazzo.. Non c'era mentre giocavamo a La Coruna no? : Angry :
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Anche mio padre, che vedeva la partita insieme ad alcuni amici, a fine primo tempo aveva lanciato la sua profezia vedendo i milanisti che già stappavano lo spumante: "Sedetevi, non è ancora finita".

:asd:

Detto questo, col topic non c'entra un cazzo. Viva il West :yo:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Las Boronas

Messaggio da Las Boronas »

ahah macchè, di solito quando seguo il calcio va in conferenza su skype con qualche amica minimo pe due ore.

E' un caso unico.
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...

- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Beh, io ci feci un sacco di soldi su Milan-Liverpool scommettendo 5 euro sulla vittoria degli inglesi al termine del primo tempo (che non ricordo bene ma era quotata tipo a 55 o giù di lì :hahaha:). Nel vecchio forum pubblicai anche lo scontrino conservato gelosamente come un cimelio di valore inestimabile!
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Steve Rogers

Messaggio da Steve Rogers »

El Don ha scritto:Beh, io ci feci un sacco di soldi su Milan-Liverpool scommettendo 5 euro sulla vittoria degli inglesi al termine del primo tempo (che non ricordo bene ma era quotata tipo a 55 o giù di lì :hahaha:). Nel vecchio forum pubblicai anche lo scontrino conservato gelosamente come un cimelio di valore inestimabile!

maledetto bastardo :suicidio:
Radich

Messaggio da Radich »

lazyboy ha scritto:con campionato all' italiana dallas è la piu' forte ma nello scontro diretto sta sotto.

essere forte significa avere il maggior numero di accoppiamenti favorevoli.
Alcuni accoppiamenti restano sfavorevoli, anche con squadre deboli (che han pochi accoppiamenti favorevoli).

per quanto fossi un ottimo giocatore a calcetto, c'era uno, universalmente considerato pippa, che mi saltava sistematicamente.

GS aveva meno chance di vincere il titolo, dallas di piu' ma nello scontro diretto questo non conta. GS ha vinto 4-2 ai PO, 3-1 in RS... è più forte di dallas ma è piu' debole di dallas nella corsa all' anello
condivido
Bene, ma non benissimo
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Kukoc ha scritto: comunque bradbury ha vinto delle partite secche...tre o quattro, quelle che erano...ma partite secche...dove per definizione può succedere di tutto...e infatti è successo di tutto...e rientra comunque nella componente "l'eccezione che conferma la regola"...oppure, meglio ancora, è un mero fatto di numeri (aveva una possibilità su un milione. è uscita. ovvio che per la legge dei grandi numeri prima o poi il sole possa battere sul culo di un cane...ma insomma non capita poi tanto spesso). non mi pare un esempio calzante.
mavs lakers dello scorso anno se la rigiocano 100 volte vince dallas 101 volte :pippotto:

probabilmente c'e' la stessa probabilita' che in uno scontro uno si recida la femorale o che in allenamento sempre lo stesso si fratturi il collo

Non toccatemi Stevone Bradbury : CoolGun : :yo:

generalmente quoto Lulu e Kukoc
Tanto non trombo!
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

no raga, comunque quel milan-liverpool è veramente avvolto nel mistero...
praticamente all'intervallo ora viene fuori che tutti quanti noi del forum abbiamo avuto la premonizione che non fosse ancora finita (o uno dei nostri sodali ha avuto tale premonizione)...
anche da noi si stava decidendo con quale macchina andare a fare il carosello, arriva uno dei nostri e fa "aspettiamo a dire stè cose, c'è ancora un tempo da giocare, tengo brutte sensazioni"...
Radich

Messaggio da Radich »

mah x me è stato molto simile a Dallas-Miami 2006... tutta la serie riassunta da gara 3...
Bene, ma non benissimo
El Flaco

Messaggio da El Flaco »

Kukoc ha scritto:no raga, comunque quel milan-liverpool è veramente avvolto nel mistero...
praticamente all'intervallo ora viene fuori che tutti quanti noi del forum abbiamo avuto la premonizione che non fosse ancora finita (o uno dei nostri sodali ha avuto tale premonizione)...
anche da noi si stava decidendo con quale macchina andare a fare il carosello, arriva uno dei nostri e fa "aspettiamo a dire stè cose, c'è ancora un tempo da giocare, tengo brutte sensazioni"...
Prova a chiedere al tuo compagnuccio di squadra cosa mi disse quella sera all'intervallo (anche se non sono sicuro che se lo ricordi)... :mannagg:
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

diciamo che NY ottava parziale moneta a 27-26 e Houston a ovest 28-25 rendono le cose meno squilibrate, almeno al momento.

certo, differenza abissale per le squadre tra il nono e il dodicesimo posto
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rispondi