La mia signora ha delle doti particolari.The Truth 34 ha scritto:DimmiLas Boronas ha scritto:Io solo so esattamente il perchè il Milan ha perso la finale col Liverpool.The Truth 34 ha scritto: Questo è il bello dello sport.. Io ancora non mi spiego come il Milan abbia perso col Liverpool.. ma rimane qualcosa di tremendamente bello e spiazzante per chi non è tifoso..
No, non quelle, parlo di altro.
Dunque non è che ci creda eh, però.
Insomma alla fine del primo tempo sto sul divano con un amico commentando che è già finita, ormai non ce n'è, lei passa, si ferma e dice "nel secondo tempo pareggiano e poi vanno ai rigori e il milan perde".
ahahah, diciamo noi, treazero, ma vattenne non è possibile tu sei femmina e non ne capisci niente torna a fare la calzetta ecc ecc.
consideriamo che a lei del calcio anzi di tutti gli sport del mondo incluso il bob a quattro e il lancio del barile non frega asssssolutamente niente, non distingue un pallone da calcio da uno da basket e non conosce nemmeno il nome di un giocatore di qualsiasi sport ti venga in mente.
Siccome non sopporta quei discorsi, allora si pianta sulle gambe e dice "lo vedremo".
Alla fine il mio amico, che è milanista, non solo era un uomo distrutto, ma ha dovuto anche sopportare lei che emetteva la più classica delle frasi femminili di tutti i tempi ovvero "vedi? Ve l'avevo detto".
Il mio amico sostiene tuttora che lei non ha previsto, ma ha proprio inviato una maledizione tipo Saruman e che per questo non verrà mai più a vedere una partita a casa mia, piuttosto si iscrive ai terroristi.
Così la pensa lui, ma a dir la verità io non ho elementi a supporto.
Comunque lei non ha più detto niente su nessuna partita di nessuno sport che passa in tv.