Mercato

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
magic

Re: Mercato

Messaggio da magic »

Cima ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
Cima ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:peraltro le seconde scelte... il cui valore è stimato attorno al "cazzo di niente".
si stima anche che si possa pescare roba del tipo

Nick Van Exel
Rashard lewis
cuttino Mobley.....
........
.......

ecco,io piuttosto che prendere un giocatore che ha già miseramente fallito e che non mi servirà a nulla,tendo a tenermi una seconda scelta,che tra l'altro essendo dei raptors,difficilmente sarà dopo la 40esima chiamata...
:erostrato: (cit.)
lo so lulu capisco l'erostrato, amir johnson,carl landry e mbah a moute potevo anche non menzionarli,potevano andare sotto la voce "un cazzo di niente",vabbè dai fa niente ...
Beh, Carl Landry "un cazzo di niente" non direi proprio.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

ma dai che le seconde scelte se le tirano in fronte... se hai proprio un prurito te la compri la notte del draft.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Le seconde scelte stanno assumendo un valore sempre più alto, dato che i giocatori scelti al secondo giro non sono soggetti alla rookie scale... una scelta alta al secondo giro ad esempio non è raro sia valutata di più di una bassa di primo giro.

Non è un super asset per carità, ma " un cazzo di niente" non direi... anzi, più di una squadra facendo tombola con un rookie preso al secondo giro ha cambiato le proprie fortune.
Ultima modifica di mackzone il 22/02/2013, 12:08, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

ma le proteggono, scambiano, comprano... insomma, lamentarsi per una seconda scelta ceduta è assurdo.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Io contestavo il "cazzo di niente"... e seconda scelta di per sè non dice granchè: una cosa è una seconda scelta di Washington, un'altra è una seconda di San Antonio.

Poi oh, sarà che io sono abituato a un GM che al secondo giro negli ultimi anni ha scelto Landry, Budinger e Parsons...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

magic ha scritto:
Cima ha scritto:
Cima ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:peraltro le seconde scelte... il cui valore è stimato attorno al "cazzo di niente".
si stima anche che si possa pescare roba del tipo

Nick Van Exel
Rashard lewis
cuttino Mobley.....
........
.......

ecco,io piuttosto che prendere un giocatore che ha già miseramente fallito e che non mi servirà a nulla,tendo a tenermi una seconda scelta,che tra l'altro essendo dei raptors,difficilmente sarà dopo la 40esima chiamata...
:erostrato: (cit.)
lo so lulu capisco l'erostrato, amir johnson,carl landry e mbah a moute potevo anche non menzionarli,potevano andare sotto la voce "un cazzo di niente",vabbè dai fa niente ...
Beh, Carl Landry "un cazzo di niente" non direi proprio.[/quote]
ero ironico :celo:
IsaiaPanduri ha scritto:ma le proteggono, scambiano, comprano... insomma, lamentarsi per una seconda scelta ceduta è assurdo.
no io mi lamento di teilfair,forse delle robe precedenti a teilfair,non ne fanno una giusta,e cedono pure le loro scelte...
Ma sucate voi e la firma
Rispondi