Beh, Carl Landry "un cazzo di niente" non direi proprio.Cima ha scritto:lo so lulu capisco l'erostrato, amir johnson,carl landry e mbah a moute potevo anche non menzionarli,potevano andare sotto la voce "un cazzo di niente",vabbè dai fa niente ...LuluLove69 ha scritto:Cima ha scritto:si stima anche che si possa pescare roba del tipoIsaiaPanduri ha scritto:peraltro le seconde scelte... il cui valore è stimato attorno al "cazzo di niente".
Nick Van Exel
Rashard lewis
cuttino Mobley.....
........
.......
ecco,io piuttosto che prendere un giocatore che ha già miseramente fallito e che non mi servirà a nulla,tendo a tenermi una seconda scelta,che tra l'altro essendo dei raptors,difficilmente sarà dopo la 40esima chiamata...(cit.)
Mercato
-
magic
Re: Mercato
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ma dai che le seconde scelte se le tirano in fronte... se hai proprio un prurito te la compri la notte del draft.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- mackzone
Le seconde scelte stanno assumendo un valore sempre più alto, dato che i giocatori scelti al secondo giro non sono soggetti alla rookie scale... una scelta alta al secondo giro ad esempio non è raro sia valutata di più di una bassa di primo giro.
Non è un super asset per carità, ma " un cazzo di niente" non direi... anzi, più di una squadra facendo tombola con un rookie preso al secondo giro ha cambiato le proprie fortune.
Non è un super asset per carità, ma " un cazzo di niente" non direi... anzi, più di una squadra facendo tombola con un rookie preso al secondo giro ha cambiato le proprie fortune.
Ultima modifica di mackzone il 22/02/2013, 12:08, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ma le proteggono, scambiano, comprano... insomma, lamentarsi per una seconda scelta ceduta è assurdo.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- mackzone
Io contestavo il "cazzo di niente"... e seconda scelta di per sè non dice granchè: una cosa è una seconda scelta di Washington, un'altra è una seconda di San Antonio.
Poi oh, sarà che io sono abituato a un GM che al secondo giro negli ultimi anni ha scelto Landry, Budinger e Parsons...
Poi oh, sarà che io sono abituato a un GM che al secondo giro negli ultimi anni ha scelto Landry, Budinger e Parsons...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Beh, Carl Landry "un cazzo di niente" non direi proprio.[/quote]magic ha scritto:lo so lulu capisco l'erostrato, amir johnson,carl landry e mbah a moute potevo anche non menzionarli,potevano andare sotto la voce "un cazzo di niente",vabbè dai fa niente ...Cima ha scritto:Cima ha scritto:si stima anche che si possa pescare roba del tipoIsaiaPanduri ha scritto:peraltro le seconde scelte... il cui valore è stimato attorno al "cazzo di niente".
Nick Van Exel
Rashard lewis
cuttino Mobley.....
........
.......
ecco,io piuttosto che prendere un giocatore che ha già miseramente fallito e che non mi servirà a nulla,tendo a tenermi una seconda scelta,che tra l'altro essendo dei raptors,difficilmente sarà dopo la 40esima chiamata...(cit.)
ero ironico
no io mi lamento di teilfair,forse delle robe precedenti a teilfair,non ne fanno una giusta,e cedono pure le loro scelte...IsaiaPanduri ha scritto:ma le proteggono, scambiano, comprano... insomma, lamentarsi per una seconda scelta ceduta è assurdo.
Ma sucate voi e la firma