Draft Nba 2012 - 6 mesi dopo

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Draft Nba 2012 - 6 mesi dopo

Messaggio da El Don »

Celo ha scritto:
El Don ha scritto:Se valutiamo solo questi ultimi 6 mesi post Draft mi riesce molto molto molto difficile mettere Barnes sopra Kidd-Gilchrist in una classifica di questo tipo.
Vedevo lungo...
Mooolto lungo, considerando che nei 6 mesi post Draft Barnes era andato così così : Mr green : Sul lunghissimo periodo io preferisco Barnes, l'ho sempre ritenuto un potenziale All Star.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

sarà ricordato come un grande draft
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

concordo
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
El Don

Messaggio da El Don »

Tenendomi basso ci saranno almeno 4 All Star futuri secondo me, potenzialmente potrebbero essercene addirittura 6 o 7.
Ultima modifica di El Don il 23/05/2013, 20:31, modificato 1 volta in totale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Signor draft... ma si sapeva già da tempo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

El Don ha scritto:
Celo ha scritto:
El Don ha scritto:Se valutiamo solo questi ultimi 6 mesi post Draft mi riesce molto molto molto difficile mettere Barnes sopra Kidd-Gilchrist in una classifica di questo tipo.
Vedevo lungo...
Mooolto lungo, considerando che nei 6 mesi post Draft Barnes era andato così così : Mr green : Sul lunghissimo periodo io preferisco Barnes, l'ho sempre ritenuto un potenziale All Star.
...e continui a ritenerlo tale...; mi spieghi perchè?
Mi sembra che la sua stagione, playoff compresi, abbia confermato in pieno lo scouting report...: è un giocatore senza dubbio positivo, per tante ragioni...ha ottimo "atteggiamento" (va a rimbalzo d'attacco, prova a difendere, si muove senza la palla, fa quello che gli viene chiesto sia quel che sia), ha gran fisico, atleticamente è molto buono (si, salta in verticale da "grande" ma è anche "rigido"...), ha un buon tiro (ma assolutamente non eccezionale...).
PERO' gli manca ciò che DI SOLITO rende un giocatore una STAR; manca di creatività dal palleggio, e di capacità di andare al ferro 1 c.1, a meno di mis-match mooooooolto favorevoli nel momento in cui gioca da 4. E' un giocatore di "tough jumpers", se gli chiedi di fare punti, jumpers sui quale è piuttosto mediocre...non per niente gli Spurs gli hanno "nascosto" addosso Tony Parker, gli han detto "vai Harrison che sei forte" e in gara 4 gli han visto fare un 9/26 (e si, ho visto la partita, non ho guardato "solo" i numeri e non è stato eccezionale...), per poi vincere gara 5 di 18 punti... .
Absolute best scenario Luol Deng...è vero, Luol "riesce" a fare l'ASG per motivi "insoliti", ma è proprio l'absolute best scenario... .
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Firmerebbe col sangue per essere un Deng... Che è uno che ha fatto l'ASG anche con abbondanza nel ruolo,in ogni caso
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
MisterKobe

Messaggio da MisterKobe »

Beal sopra Barnes non sono d'accordo...
Lillard alla uno discutibile per il fatto che ha già qualche anno in più degli altri, i mirgini di miglioramento forse restano più ampi negli altri 4, però per quello che ha dato si, ok alla 1.
Rispondi