Mooolto lungo, considerando che nei 6 mesi post Draft Barnes era andato così cosìCelo ha scritto:Vedevo lungo...El Don ha scritto:Se valutiamo solo questi ultimi 6 mesi post Draft mi riesce molto molto molto difficile mettere Barnes sopra Kidd-Gilchrist in una classifica di questo tipo.
Draft Nba 2012 - 6 mesi dopo
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Draft Nba 2012 - 6 mesi dopo
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- LuluLove69
sarà ricordato come un grande draft
- BeppeRappa
concordo
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- El Don
Tenendomi basso ci saranno almeno 4 All Star futuri secondo me, potenzialmente potrebbero essercene addirittura 6 o 7.
Ultima modifica di El Don il 23/05/2013, 20:31, modificato 1 volta in totale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- mfbonsa
Signor draft... ma si sapeva già da tempo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Fabri5
...e continui a ritenerlo tale...; mi spieghi perchè?El Don ha scritto:Mooolto lungo, considerando che nei 6 mesi post Draft Barnes era andato così cosìCelo ha scritto:Vedevo lungo...El Don ha scritto:Se valutiamo solo questi ultimi 6 mesi post Draft mi riesce molto molto molto difficile mettere Barnes sopra Kidd-Gilchrist in una classifica di questo tipo.Sul lunghissimo periodo io preferisco Barnes, l'ho sempre ritenuto un potenziale All Star.
Mi sembra che la sua stagione, playoff compresi, abbia confermato in pieno lo scouting report...: è un giocatore senza dubbio positivo, per tante ragioni...ha ottimo "atteggiamento" (va a rimbalzo d'attacco, prova a difendere, si muove senza la palla, fa quello che gli viene chiesto sia quel che sia), ha gran fisico, atleticamente è molto buono (si, salta in verticale da "grande" ma è anche "rigido"...), ha un buon tiro (ma assolutamente non eccezionale...).
PERO' gli manca ciò che DI SOLITO rende un giocatore una STAR; manca di creatività dal palleggio, e di capacità di andare al ferro 1 c.1, a meno di mis-match mooooooolto favorevoli nel momento in cui gioca da 4. E' un giocatore di "tough jumpers", se gli chiedi di fare punti, jumpers sui quale è piuttosto mediocre...non per niente gli Spurs gli hanno "nascosto" addosso Tony Parker, gli han detto "vai Harrison che sei forte" e in gara 4 gli han visto fare un 9/26 (e si, ho visto la partita, non ho guardato "solo" i numeri e non è stato eccezionale...), per poi vincere gara 5 di 18 punti... .
Absolute best scenario Luol Deng...è vero, Luol "riesce" a fare l'ASG per motivi "insoliti", ma è proprio l'absolute best scenario... .
- mfbonsa
Firmerebbe col sangue per essere un Deng... Che è uno che ha fatto l'ASG anche con abbondanza nel ruolo,in ogni caso
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- LuluLove69
- MisterKobe
Beal sopra Barnes non sono d'accordo...LuluLove69 ha scritto:http://bleacherreport.com/articles/1677 ... aft/page/2
Lillard alla uno discutibile per il fatto che ha già qualche anno in più degli altri, i mirgini di miglioramento forse restano più ampi negli altri 4, però per quello che ha dato si, ok alla 1.
- LuluLove69