NBA Finals 2021 - Phoenix Suns vs Milwaukee Bucks
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
Re: NBA Finals 2021 - Phoenix Suns vs Milwaukee Bucks
partita di gianni da fantascienza che lo consegna all'immortalità e da un bel finale al film che la disney sta facendo su di lui
oltre allo straordinario per lui 17-19 ai tiri liberi
nel terzo quarto ha preso per mano la squadra dopo un secondo quarto da horror e l'ha portata alla vittoria
portis eroe
dispiace per paul ma si è trovato davanti un semidio
oltre allo straordinario per lui 17-19 ai tiri liberi
nel terzo quarto ha preso per mano la squadra dopo un secondo quarto da horror e l'ha portata alla vittoria
portis eroe
dispiace per paul ma si è trovato davanti un semidio
- boole
Recupera, recupera che meritajjredick ha scritto:Mi auguro che per i suns non sia stata l’occasione della vita buttata… più tardi recupero la partita (forse)
spiace per Phoenix perchè tornarci sarà dura, tra Paul che non ringiovanisce e le altre squadre che recupereranno gli infortunati, ma la base è ottima, i giovani sono forti (Bridges, Johnson, Ayton), l'allenatore è bravo e Booker è straordinario
Portis con la giocata della partita con il tagliafuori su Paul che andava a lamentarsi con l'arbitro
- pollister
Alla fine sono contento , hanno costruito la squadra intorno a Giannis con calma,lo stesso greco ha deciso di investire sui bucks rifirmando in un contesto lontano dalle luci della ribalta e dalle spiagge californiane . Tutti insomma hanno aspettato di salire di livello , tutto questo in una città che non attirerebbe un FA Importante neanche col binocolo .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
nergal
tutto giusto ma se i nets fanno 10-32 da 3 in gara 3 ora si parlerebbe di fallimentopollister ha scritto:Alla fine sono contento , hanno costruito la squadra intorno a Giannis con calma,lo stesso greco ha deciso di investire sui bucks rifirmando in un contesto lontano dalle luci della ribalta e dalle spiagge californiane . Tutti insomma hanno aspettato di salire di livello , tutto questo in una città che non attirerebbe un FA Importante neanche col binocolo .
hanno giocato spesso male se non peggio però gianni ha avuto l'intelligenza di lasciare sempre di più il pallone in mano agli altri e middleton in attacco e holiday in difesa hanno messo dei mattoni importantissimi
- boole
Da gara 3 di Finals in poi però "male" non hanno giocato mai. Prima, spesso e volentieri
-
lazyboy
si' da gara3 sono diventati la squadra che mi aspettavo che fossero nei PO.
I suns ci han provato, ma son venuti fuori i loro limiti.
I suns ci han provato, ma son venuti fuori i loro limiti.
- BeppeRappa
Comunque spezzo una lancia a favore dei Suns, non erano abituati ad affrontare una squadra con la propria star in campo...sono stati presi alla sprovvista.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ah quindi LeBron e Jokic sono i secondi violini delle loro squadre?BeppeRappa ha scritto:Comunque spezzo una lancia a favore dei Suns, non erano abituati ad affrontare una squadra con la propria star in campo...sono stati presi alla sprovvista.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Jacko
Beppone ne ha per tutti 
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
Ho tifato Phoenix ma vedere i Bucks vincere l’anello non mi è dispiaciuto affatto .
Tutt’altro. Una squadra di ottimi giocatori, che non si danno arie e si comportano sempre in modo sportivo dentro e fuori dal campo.
Bravi davvero . Giannino entra definitivamente nell’Olimpo dei grandi .
I Suns anche l’anno prossimo saranno protagonisti ... ma arrivare in finale sarà dura
Tutt’altro. Una squadra di ottimi giocatori, che non si danno arie e si comportano sempre in modo sportivo dentro e fuori dal campo.
Bravi davvero . Giannino entra definitivamente nell’Olimpo dei grandi .
I Suns anche l’anno prossimo saranno protagonisti ... ma arrivare in finale sarà dura
-
andre11
Ha vissuto l ultimo mese nel nel terrore di vedere ayton vincere l anello prima di doncic e adesso giustamente sfoga tutta la tensioneJacko ha scritto:Beppone ne ha per tutti
-
nergal
ayton nelle ultime due veramente maleandre11 ha scritto:Ha vissuto l ultimo mese nel nel terrore di vedere ayton vincere l anello prima di doncic e adesso giustamente sfoga tutta la tensioneJacko ha scritto:Beppone ne ha per tutti
speriamo si sappia riprendere
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
milwaukee alterna pj tucker sia su booker che su paul (specie nel finale...).
i suns -invece- s'intestardiscono nel tenere booker su middleton e bridges su holiday, con il risultato che il figlio di melvin arriva a fine gara cotto... e bridges viene un pò sprecato su un holiday non in serata...
come ho scritto -per tutta la serie- non ho capito perchè ayton sia stato quasi sempre su giannis: non ha fatto altro che caricarsi di falli e stancarsi...
cmq bravi i bucks a vincere 4 gare di fila in una serie decisamente equilibrata...
mi dispiace molto per paul ... ma credo che avranno buone possibilità di redimersi l'anno prossimo...
i suns -invece- s'intestardiscono nel tenere booker su middleton e bridges su holiday, con il risultato che il figlio di melvin arriva a fine gara cotto... e bridges viene un pò sprecato su un holiday non in serata...
come ho scritto -per tutta la serie- non ho capito perchè ayton sia stato quasi sempre su giannis: non ha fatto altro che caricarsi di falli e stancarsi...
cmq bravi i bucks a vincere 4 gare di fila in una serie decisamente equilibrata...
mi dispiace molto per paul ... ma credo che avranno buone possibilità di redimersi l'anno prossimo...