NBA Finals 2021 - Phoenix Suns vs Milwaukee Bucks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

Come finirà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
1
8%
4-2
6
46%
4-3
0
Nessun voto
3-4
0
Nessun voto
2-4
5
38%
1-4
1
8%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 13

nergal
Domanda di controllo 2: miami

Re: NBA Finals 2021 - Phoenix Suns vs Milwaukee Bucks

Messaggio da nergal »

partita di gianni da fantascienza che lo consegna all'immortalità e da un bel finale al film che la disney sta facendo su di lui
oltre allo straordinario per lui 17-19 ai tiri liberi
nel terzo quarto ha preso per mano la squadra dopo un secondo quarto da horror e l'ha portata alla vittoria
portis eroe
dispiace per paul ma si è trovato davanti un semidio
boole

Messaggio da boole »

jjredick ha scritto:Mi auguro che per i suns non sia stata l’occasione della vita buttata… più tardi recupero la partita (forse)
Recupera, recupera che merita

spiace per Phoenix perchè tornarci sarà dura, tra Paul che non ringiovanisce e le altre squadre che recupereranno gli infortunati, ma la base è ottima, i giovani sono forti (Bridges, Johnson, Ayton), l'allenatore è bravo e Booker è straordinario

Portis con la giocata della partita con il tagliafuori su Paul che andava a lamentarsi con l'arbitro :hahaha:
pollister

Messaggio da pollister »

Alla fine sono contento , hanno costruito la squadra intorno a Giannis con calma,lo stesso greco ha deciso di investire sui bucks rifirmando in un contesto lontano dalle luci della ribalta e dalle spiagge californiane . Tutti insomma hanno aspettato di salire di livello , tutto questo in una città che non attirerebbe un FA Importante neanche col binocolo .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
nergal

Messaggio da nergal »

pollister ha scritto:Alla fine sono contento , hanno costruito la squadra intorno a Giannis con calma,lo stesso greco ha deciso di investire sui bucks rifirmando in un contesto lontano dalle luci della ribalta e dalle spiagge californiane . Tutti insomma hanno aspettato di salire di livello , tutto questo in una città che non attirerebbe un FA Importante neanche col binocolo .
tutto giusto ma se i nets fanno 10-32 da 3 in gara 3 ora si parlerebbe di fallimento :asd:
hanno giocato spesso male se non peggio però gianni ha avuto l'intelligenza di lasciare sempre di più il pallone in mano agli altri e middleton in attacco e holiday in difesa hanno messo dei mattoni importantissimi
boole

Messaggio da boole »

Da gara 3 di Finals in poi però "male" non hanno giocato mai. Prima, spesso e volentieri
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

si' da gara3 sono diventati la squadra che mi aspettavo che fossero nei PO.
I suns ci han provato, ma son venuti fuori i loro limiti.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Comunque spezzo una lancia a favore dei Suns, non erano abituati ad affrontare una squadra con la propria star in campo...sono stati presi alla sprovvista.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

BeppeRappa ha scritto:Comunque spezzo una lancia a favore dei Suns, non erano abituati ad affrontare una squadra con la propria star in campo...sono stati presi alla sprovvista.
Ah quindi LeBron e Jokic sono i secondi violini delle loro squadre?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Jacko

Messaggio da Jacko »

Beppone ne ha per tutti :hahaha:
Luigi77
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da Luigi77 »

Ho tifato Phoenix ma vedere i Bucks vincere l’anello non mi è dispiaciuto affatto .
Tutt’altro. Una squadra di ottimi giocatori, che non si danno arie e si comportano sempre in modo sportivo dentro e fuori dal campo. : Thumbup :
Bravi davvero . Giannino entra definitivamente nell’Olimpo dei grandi .
I Suns anche l’anno prossimo saranno protagonisti ... ma arrivare in finale sarà dura
andre11

Messaggio da andre11 »

Jacko ha scritto:Beppone ne ha per tutti :hahaha:
Ha vissuto l ultimo mese nel nel terrore di vedere ayton vincere l anello prima di doncic e adesso giustamente sfoga tutta la tensione :hahaha:
nergal

Messaggio da nergal »

andre11 ha scritto:
Jacko ha scritto:Beppone ne ha per tutti :hahaha:
Ha vissuto l ultimo mese nel nel terrore di vedere ayton vincere l anello prima di doncic e adesso giustamente sfoga tutta la tensione :hahaha:
ayton nelle ultime due veramente male
speriamo si sappia riprendere
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

milwaukee alterna pj tucker sia su booker che su paul (specie nel finale...).

i suns -invece- s'intestardiscono nel tenere booker su middleton e bridges su holiday, con il risultato che il figlio di melvin arriva a fine gara cotto... e bridges viene un pò sprecato su un holiday non in serata...

come ho scritto -per tutta la serie- non ho capito perchè ayton sia stato quasi sempre su giannis: non ha fatto altro che caricarsi di falli e stancarsi...

cmq bravi i bucks a vincere 4 gare di fila in una serie decisamente equilibrata...

mi dispiace molto per paul ... ma credo che avranno buone possibilità di redimersi l'anno prossimo...
Rispondi