Tanking

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
dfavors

Re: Tanking

Messaggio da dfavors »

Loki ha scritto:come troppo facile? manca mezza squadra e gira al 70%, senza alcun oiettivo... deduco che per te NO al completo spacca il culo agli heat e vionce il titolo facile... altrimenti non si spiega come un 70% sia "troppo facile"
esageravo volutamente con il "troppo facile"..

comunque Kaman fino alla scorsa settimana c'era.. in pratica mancavano solo Jack e Okafor.. e con Monty Williams non si tanka..
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

squadra meglio allenata della lega imho...

Che spazi hanno per la prossima stagione?

certo che i due giocatori "migliori" nello stesso ruolo è brutto : WallBash :
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
dfavors

Messaggio da dfavors »

amantino ha scritto:squadra meglio allenata della lega imho...

Che spazi hanno per la prossima stagione?

certo che i due giocatori "migliori" nello stesso ruolo è brutto : WallBash :
Sono messi benissimo... Okafor è l'unico contratto scomodo..
W&G

Messaggio da W&G »

Rischiano davvero tanto il sorpasso da Sacramento questi qui(Cleveland la lascio fuori perchè con 5 partite di cui una contro i Wiz mi sembra difficile...).O almeno il pareggio.Come sono i tiebreaker tra queste tre in caso di pari a tre?
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Hansel

Messaggio da Hansel »

W&G ha scritto:Rischiano davvero tanto il sorpasso da Sacramento questi qui(Cleveland la lascio fuori perchè con 5 partite di cui una contro i Wiz mi sembra difficile...).O almeno il pareggio.Come sono i tiebreaker tra queste tre in caso di pari a tre?
Sacramento è 3-1 contro New Orleans, per cui non ce la facciamo a rimanere dietro.
W&G

Messaggio da W&G »

Hansel ha scritto:
W&G ha scritto:Rischiano davvero tanto il sorpasso da Sacramento questi qui(Cleveland la lascio fuori perchè con 5 partite di cui una contro i Wiz mi sembra difficile...).O almeno il pareggio.Come sono i tiebreaker tra queste tre in caso di pari a tre?
Sacramento è 3-1 contro New Orleans, per cui non ce la facciamo a rimanere dietro.
Ma in caso di pari a tre cosa succede?

Noi se arriviamo pari siamo 0-1 contro NO.

Hansel

Messaggio da Hansel »

W&G ha scritto:
Hansel ha scritto:
Ma in caso di pari a tre cosa succede?

Noi se arriviamo pari siamo 0-1 contro NO.
Sacramento secondo l'ultima contro i Lakers la vince, se questi hanno interesse nel perderla.
Vediamo come arrivano all'ultima giornata, magari i Lakers per evitare OKC preferiscono perderla.
E noi riusciamo a vincere quando è meglio perdere (vero fino ad un certo punto, visto che abbiamo piazzato pochi giorni fa la losing streak più lunga della stagione).
W&G

Messaggio da W&G »

In caso di arrivo a tre ho letto ora che si spartisce la percentuale e non c'è tie-breaker...

Beh,a sto punto,speriamo in un arrivo a tre(anche se noi obiettivamente,con quelle ultime cinque,dovremmo finire 1-4 o peggio quindi abbiamo grandi chance).

Hansel

Messaggio da Hansel »

W&G ha scritto:In caso di arrivo a tre ho letto ora che si spartisce la percentuale e non c'è tie-breaker...

Beh,a sto punto,speriamo in un arrivo a tre.
Non ti preoccupare, tanto noi nei tie breaker siamo sempre stati fortunati.
Li abbiamo persi sempre (con la differenza che passa tra Noah e Hawes).
Solo un anno l'abbiamo vinto, ai danni degli Wizards, che poi hanno avuto la uno con quel tiebreaker perso.
A confronto di Sacramento a Portland sono fortunati.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Hansel ha scritto:
W&G ha scritto:In caso di arrivo a tre ho letto ora che si spartisce la percentuale e non c'è tie-breaker...

Beh,a sto punto,speriamo in un arrivo a tre.
Non ti preoccupare, tanto noi nei tie breaker siamo sempre stati fortunati.
Li abbiamo persi sempre (con la differenza che passa tra Noah e Hawes).
Solo un anno l'abbiamo vinto, ai danni degli Wizards, che poi hanno avuto la uno con quel tiebreaker perso.
A confronto di Sacramento a Portland sono fortunati.
No eh.. non esageriamo...

Se Cousins ed Evans si ritireranno per problemi al ginocchio se ne potrà riparlare.. : WallBash :
Hansel

Messaggio da Hansel »

A beccarla una volta la prima scelta. Anzi mi accontento di andare una volta in top3. Comunque era per dire, non voglio la guerra tra poveri.
Loki

Messaggio da Loki »

quando hansel entra in modalità "le scelte nba sono pilotate da stern" mi fa impazzire :hahaha:
non ho trovato su internet castori abbastanza grandi da essere degni di accompagnare questi post :pippotto:
Hansel

Messaggio da Hansel »

Loki ha scritto:quando hansel entra in modalità "le scelte nba sono pilotate da stern" mi fa impazzire :hahaha:
non ho trovato su internet castori abbastanza grandi da essere degni di accompagnare questi post :pippotto:
Ma va, non sono serio quando dico così (tranne per Ewing). Ho sempre sostenuto che si tratta solo di fortuna e sfortuna.
Però è indubbio che per ora portare casi umani alla lottery funziona (100% di riuscita al momento, 2 su 2), come porta fortuna.
Wilson

Messaggio da Wilson »

Il tanking è una merda totale :gia:
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Hansel ha scritto:
Loki ha scritto:quando hansel entra in modalità "le scelte nba sono pilotate da stern" mi fa impazzire :hahaha:
Ma va, non sono serio quando dico così (tranne per Ewing). Ho sempre sostenuto che si tratta solo di fortuna e sfortuna.
Però è indubbio che per ora portare casi umani alla lottery funziona (100% di riuscita al momento, 2 su 2), come porta fortuna.
portate i Maloof, vi retrocedono al 30esimo posto senza passare dal via
Benim adım Ebruli.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Zero ha scritto:
Hansel ha scritto: Ma va, non sono serio quando dico così (tranne per Ewing). Ho sempre sostenuto che si tratta solo di fortuna e sfortuna.
Leggono il forum e ti ascoltano! Alla lottery ci andrà Adrienne Maloof, la sorella.
Spero abbia una malattia terminale o qualcosa di grave... :hahaha:
Bisogna puntare forte al terzo peggior record, così scegliamo alla 5 o alla 6.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Hansel ha scritto:
Zero ha scritto:
Hansel ha scritto: Ma va, non sono serio quando dico così (tranne per Ewing). Ho sempre sostenuto che si tratta solo di fortuna e sfortuna.
Leggono il forum e ti ascoltano! Alla lottery ci andrà Adrienne Maloof, la sorella.
Spero abbia una malattia terminale o qualcosa di grave... :hahaha:
Bisogna puntare forte al terzo peggior record, così scegliamo alla 5 o alla 6.
ahahahahahahahah
W&G

Messaggio da W&G »

Hansel ha scritto: Spero abbia una malattia terminale o qualcosa di grave... :hahaha:
Questa è veramente pessima.

Hansel

Messaggio da Hansel »

W&G ha scritto:
Hansel ha scritto: Spero abbia una malattia terminale o qualcosa di grave... :hahaha:
Questa è veramente pessima.
Secondo te ero serio? Dai cazzo. Quest'anno chi mandate? Io ci riproverei.
W&G

Messaggio da W&G »

Hansel ha scritto: Secondo te ero serio? Dai cazzo. Quest'anno chi mandate? Io ci riproverei.
No ma anche a scherzarci sopra,non mi sembra il massimo.

Rispondi