Loki ha scritto:come troppo facile? manca mezza squadra e gira al 70%, senza alcun oiettivo... deduco che per te NO al completo spacca il culo agli heat e vionce il titolo facile... altrimenti non si spiega come un 70% sia "troppo facile"
esageravo volutamente con il "troppo facile"..
comunque Kaman fino alla scorsa settimana c'era.. in pratica mancavano solo Jack e Okafor.. e con Monty Williams non si tanka..
Rischiano davvero tanto il sorpasso da Sacramento questi qui(Cleveland la lascio fuori perchè con 5 partite di cui una contro i Wiz mi sembra difficile...).O almeno il pareggio.Come sono i tiebreaker tra queste tre in caso di pari a tre?
W&G ha scritto:Rischiano davvero tanto il sorpasso da Sacramento questi qui(Cleveland la lascio fuori perchè con 5 partite di cui una contro i Wiz mi sembra difficile...).O almeno il pareggio.Come sono i tiebreaker tra queste tre in caso di pari a tre?
Sacramento è 3-1 contro New Orleans, per cui non ce la facciamo a rimanere dietro.
W&G ha scritto:Rischiano davvero tanto il sorpasso da Sacramento questi qui(Cleveland la lascio fuori perchè con 5 partite di cui una contro i Wiz mi sembra difficile...).O almeno il pareggio.Come sono i tiebreaker tra queste tre in caso di pari a tre?
Sacramento è 3-1 contro New Orleans, per cui non ce la facciamo a rimanere dietro.
Ma in caso di pari a tre cosa succede?
Noi se arriviamo pari siamo 0-1 contro NO.
Sacramento secondo l'ultima contro i Lakers la vince, se questi hanno interesse nel perderla.
Vediamo come arrivano all'ultima giornata, magari i Lakers per evitare OKC preferiscono perderla.
E noi riusciamo a vincere quando è meglio perdere (vero fino ad un certo punto, visto che abbiamo piazzato pochi giorni fa la losing streak più lunga della stagione).
In caso di arrivo a tre ho letto ora che si spartisce la percentuale e non c'è tie-breaker...
Beh,a sto punto,speriamo in un arrivo a tre(anche se noi obiettivamente,con quelle ultime cinque,dovremmo finire 1-4 o peggio quindi abbiamo grandi chance).
W&G ha scritto:In caso di arrivo a tre ho letto ora che si spartisce la percentuale e non c'è tie-breaker...
Beh,a sto punto,speriamo in un arrivo a tre.
Non ti preoccupare, tanto noi nei tie breaker siamo sempre stati fortunati.
Li abbiamo persi sempre (con la differenza che passa tra Noah e Hawes).
Solo un anno l'abbiamo vinto, ai danni degli Wizards, che poi hanno avuto la uno con quel tiebreaker perso.
A confronto di Sacramento a Portland sono fortunati.
W&G ha scritto:In caso di arrivo a tre ho letto ora che si spartisce la percentuale e non c'è tie-breaker...
Beh,a sto punto,speriamo in un arrivo a tre.
Non ti preoccupare, tanto noi nei tie breaker siamo sempre stati fortunati.
Li abbiamo persi sempre (con la differenza che passa tra Noah e Hawes).
Solo un anno l'abbiamo vinto, ai danni degli Wizards, che poi hanno avuto la uno con quel tiebreaker perso.
A confronto di Sacramento a Portland sono fortunati.
No eh.. non esageriamo...
Se Cousins ed Evans si ritireranno per problemi al ginocchio se ne potrà riparlare..
quando hansel entra in modalità "le scelte nba sono pilotate da stern" mi fa impazzire
non ho trovato su internet castori abbastanza grandi da essere degni di accompagnare questi post
Loki ha scritto:quando hansel entra in modalità "le scelte nba sono pilotate da stern" mi fa impazzire
non ho trovato su internet castori abbastanza grandi da essere degni di accompagnare questi post
Ma va, non sono serio quando dico così (tranne per Ewing). Ho sempre sostenuto che si tratta solo di fortuna e sfortuna.
Però è indubbio che per ora portare casi umani alla lottery funziona (100% di riuscita al momento, 2 su 2), come porta fortuna.
Loki ha scritto:quando hansel entra in modalità "le scelte nba sono pilotate da stern" mi fa impazzire
Ma va, non sono serio quando dico così (tranne per Ewing). Ho sempre sostenuto che si tratta solo di fortuna e sfortuna.
Però è indubbio che per ora portare casi umani alla lottery funziona (100% di riuscita al momento, 2 su 2), come porta fortuna.
portate i Maloof, vi retrocedono al 30esimo posto senza passare dal via
Hansel ha scritto:
Leggono il forum e ti ascoltano! Alla lottery ci andrà Adrienne Maloof, la sorella.
Spero abbia una malattia terminale o qualcosa di grave...
Bisogna puntare forte al terzo peggior record, così scegliamo alla 5 o alla 6.
Hansel ha scritto:
Leggono il forum e ti ascoltano! Alla lottery ci andrà Adrienne Maloof, la sorella.
Spero abbia una malattia terminale o qualcosa di grave...
Bisogna puntare forte al terzo peggior record, così scegliamo alla 5 o alla 6.