Milwaukee Bucks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Milwaukee Bucks

Messaggio da Il Gallo »

small baller 99 ha scritto:la chiaccherata con sheed era di due pagine fa, ma di...febbraio...

cmq non ho avuto ragione nemmeno io, perchè ho preso i bucks in 6 contro miami...

questo perchè guardo poca pallacanestro dell'est... cavoli miei!!
Ho letto i post di 2-3 pagine fa.

Fammi capire... qual era la tua opinione sui Suns di 15 anni fa? Cioè... era limitata solo a QUEI Suns o avevi previsto/auspicato il cambiamento nella NBA che vediamo ancora oggi? Se è la seconda, ci hai visto davvero lunghissimo, direi. Bravo.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

è difficile ricordare per bene gli interventi del vecchio forum...

cmq -in sostanza- allora io sostenevo che si potesse vincere un titolo anche giocando small come facevano i suns di mike ok?

in molti utenti erano contrari, e sostenevano l'importanza di avere un centro di ruolo...

cmq nel 2006-07 si intravedeva il fatto che i centri dominanti iniziassero a latitare ma - francamente- non avevo previsto che l'nba di oggi sarebbe stata così "smallizzata".

credo che nessuno potesse prevederlo se non don nelson; lui è il vero "genio"...

P.S.

il giorno chiave è stato ai primi di febbraio del 08 quando quel genio si steve kerr scambiò marion per un usurato shaq... con risultati farseschi...

da quel momento qualcuno iniziò a cambiare un pò idea; poco dopo i playoffs del 2008...
Il Gallo

Messaggio da Il Gallo »

Capisco. Non eri un oracolo ma insomma, avevi ragione da vendere. :asd:

Scherzo... grazie della risposta.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

figurati ...

poi magari c'è qualcuno tipo fabri o sheed che ha ricordi migliori dei miei ...

anche perchè io mi iscrissi nell'agosto del 2006...durante i mondiali in giappone!!!
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

Jrue Holiday per Hill/Bledsoe e un fottio di scelte.
Notevole upgrade. Giannis dovrebbe essere contento.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Milwaukee is landing Sacramento's Bogdan Bogdanovich in a sign-and-trade deal, sources tell ESPN.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

Belin! Rifatto il reparto guardie in una notte, con un leggerissssimo miglioramento.
Ora il supermax di Giannis mi sembra parecchio più probabile.
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

Penso che fare meglio di così fosse davvero impossibile,complimenti davvero al Front Office.
Hanno preso proprio gli uomini perfetti per Giannis,uno dei migliori two way player della lega e un altro trattatore di palla pericoloso anche lontano dalla stessa.
pollister

Messaggio da pollister »

Pure bogdanovic ?sticazzi :erostrato:
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
mackzone

Messaggio da mackzone »

albivilla83 ha scritto:Penso che fare meglio di così fosse davvero impossibile,complimenti davvero al Front Office.
Hanno preso proprio gli uomini perfetti per Giannis,uno dei migliori two way player della lega e un altro trattatore di palla pericoloso anche lontano dalla stessa.
Dio, si poteva pagare jrue meno di tre scelte e due swap :hahaha:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
jjredick

Messaggio da jjredick »

jrue è in scadenza no?
Ultima modifica di jjredick il 21/07/2021, 6:51, modificato 1 volta in totale.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

ha po nel 2021/22
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Se questo è il prezzo per il rinnovo del greco non avevano molta altra scelta.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Luigi77
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da Luigi77 »

I Bucks fanno sul serio
La stagione si preannuncia molto interessante :popcorn:
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

La mossa Bogdanovic rischia di essere un furto clamoroso.
Si sapeva da tempo che era sul mercato, molti GM si sono mossi male male.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

mackzone ha scritto:
albivilla83 ha scritto:Penso che fare meglio di così fosse davvero impossibile,complimenti davvero al Front Office.
Delle 2 Swap lo scopro ora.
Sicuramente il prezzo è salato ma l'idea è che le scelte dei Bucks dei prossimi 5 anni siano almeno dalla 20 in su.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

BeppeRappa ha scritto:La mossa Bogdanovic rischia di essere un furto clamoroso.
Si sapeva da tempo che era sul mercato, molti GM si sono mossi male male.
Condivido..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
mackzone

Messaggio da mackzone »

albivilla83 ha scritto:
mackzone ha scritto:
Delle 2 Swap lo scopro ora.
Sicuramente il prezzo è salato ma l'idea è che le scelte dei Bucks dei prossimi 5 anni siano almeno dalla 20 in su.
Le scelte prese da NO, a parte la prima che è del 2020, partono dal 2024 e arrivano fino al 2027.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
boole

Messaggio da boole »

Ma dai, le scelte di Milwaukee, SE Giannis rifirma, non valgono un cazzo.

Grande mossa Bucks, si sbarazzano di Bledsoe che già è una grande mossa in sè, e fanno un upgrade notevole con anche Bogdan
MWP

Messaggio da MWP »

Le scelte vanno oltre anche la rifirma del greco. In ogni caso, era un movimento che andava fatto

Piuttosto, mi chiedo se siano ancora convinti della scelta di non andare in luxury per Brogdon
Rispondi