small baller 99 ha scritto:la chiaccherata con sheed era di due pagine fa, ma di...febbraio...
cmq non ho avuto ragione nemmeno io, perchè ho preso i bucks in 6 contro miami...
questo perchè guardo poca pallacanestro dell'est... cavoli miei!!
Ho letto i post di 2-3 pagine fa.
Fammi capire... qual era la tua opinione sui Suns di 15 anni fa? Cioè... era limitata solo a QUEI Suns o avevi previsto/auspicato il cambiamento nella NBA che vediamo ancora oggi? Se è la seconda, ci hai visto davvero lunghissimo, direi. Bravo.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
è difficile ricordare per bene gli interventi del vecchio forum...
cmq -in sostanza- allora io sostenevo che si potesse vincere un titolo anche giocando small come facevano i suns di mike ok?
in molti utenti erano contrari, e sostenevano l'importanza di avere un centro di ruolo...
cmq nel 2006-07 si intravedeva il fatto che i centri dominanti iniziassero a latitare ma - francamente- non avevo previsto che l'nba di oggi sarebbe stata così "smallizzata".
credo che nessuno potesse prevederlo se non don nelson; lui è il vero "genio"...
P.S.
il giorno chiave è stato ai primi di febbraio del 08 quando quel genio si steve kerr scambiò marion per un usurato shaq... con risultati farseschi...
da quel momento qualcuno iniziò a cambiare un pò idea; poco dopo i playoffs del 2008...
Penso che fare meglio di così fosse davvero impossibile,complimenti davvero al Front Office.
Hanno preso proprio gli uomini perfetti per Giannis,uno dei migliori two way player della lega e un altro trattatore di palla pericoloso anche lontano dalla stessa.
albivilla83 ha scritto:Penso che fare meglio di così fosse davvero impossibile,complimenti davvero al Front Office.
Hanno preso proprio gli uomini perfetti per Giannis,uno dei migliori two way player della lega e un altro trattatore di palla pericoloso anche lontano dalla stessa.
Dio, si poteva pagare jrue meno di tre scelte e due swap
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
albivilla83 ha scritto:Penso che fare meglio di così fosse davvero impossibile,complimenti davvero al Front Office.
Delle 2 Swap lo scopro ora.
Sicuramente il prezzo è salato ma l'idea è che le scelte dei Bucks dei prossimi 5 anni siano almeno dalla 20 in su.
BeppeRappa ha scritto:La mossa Bogdanovic rischia di essere un furto clamoroso.
Si sapeva da tempo che era sul mercato, molti GM si sono mossi male male.
Condivido..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Delle 2 Swap lo scopro ora.
Sicuramente il prezzo è salato ma l'idea è che le scelte dei Bucks dei prossimi 5 anni siano almeno dalla 20 in su.
Le scelte prese da NO, a parte la prima che è del 2020, partono dal 2024 e arrivano fino al 2027.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"