He's back

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Loki

Re: He's back

Messaggio da Loki »

io sono concorde... ma dipende da quanto è la pena di base.
cioè se harden non saltasse nemmeno una giornata non è che lo si possa far rigiocare subito!
Las Boronas

Messaggio da Las Boronas »

Rev ha scritto: garnett è coglione perchè provoca e magari tira qualche schiaffetto in testa a qualcuno, ma non ha mai fatto male a nessuno in questa maniera, nè c'è mai andato vicino, nè ha mai fatto falli potenzialmente pericolosi per il fisico altrui.

Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...

- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
Las Boronas

Loki ha scritto:
Boronas... se per te l'atteggiamento di artest è frutto di calcolo (faccio finta che non sia successo nulla), stiamo parlando di un serial killer... freddo, lucido... e allora 10 giornate sono poche... direi radiato a vita.
Ma veramente ho detto proprio il contrario: ha colpito in modo totalmente istintivo e poi la sua mancanza di manifestazione emotiva può essere data dal fatto che volesse minimizzare, credendoci lui per primo, quello che era successo.

Comunque son tutti segoni mentali. Il tipo ha evidentemente dei grossi problemi storici di controllo degli impulsi. Che gli si debba impedire o meno di calcare un campo da basket è materia che devono decidere i responsabili, probabilmente sarebbe meglio di no.
Detto questo, tutti questi post di insulti me lo fanno stare simpatico, anche perchè non è proprio tutta colpa sua, poveretto.

Loki

Messaggio da Loki »

scusa ma quelle espressioni rilassate non sono sul suo viso 5 minuti dopo la botta, ma durante.
quindi direi che o per lui è realmente una cosa normale (come dice fabri) o se sta già pensando a minimizzare mentre compie l'atto, allora è lucido e chirurgico.
Las Boronas

Loki ha scritto:scusa ma quelle espressioni rilassate non sono sul suo viso 5 minuti dopo la botta, ma durante.
quindi direi che o per lui è realmente una cosa normale (come dice fabri) o se sta già pensando a minimizzare mentre compie l'atto, allora è lucido e chirurgico.
Io ho visto il filmato almeno 20 volte e "durante" non è affatto rilassato, nè lo sono le sue espressioni.
Urla e fa la faccia feroce per tutto il tempo.

Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

Si, ma è la stessa faccia del post-schiacciata...lui sta uguale dalla schiacciata in poi, finchè non lo affronta Ibaka.
Las Boronas

Non ho capito bene: state sostenendo che è un sociopatico?
Sulla base di che? Che non piange mentre torna in difesa?

Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Non ho capito bene: state sostenendo che è un sociopatico?
sociopatico forse no...ma che abbia qualche problema con le risse direi che non è mistero...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Loki

Messaggio da Loki »

Las Boronas ha scritto:Non ho capito bene: state sostenendo che è un sociopatico?
Sulla base di che? Che non piange mentre torna in difesa?
che non si gira nemmeno per vedere se ha fatto male (parecchio) a qualcuno?
mikkos

Messaggio da mikkos »

intanto stanotte effetto artest...tyrus tomas flagrant 2 abbastanza eccessivo..praticamnte quello che ha fatto il gallo a wade!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Las Boronas

mikkos ha scritto:intanto stanotte effetto artest...tyrus tomas flagrant 2 abbastanza eccessivo..praticamnte quello che ha fatto il gallo a wade!
Ma quale effetto Artest, dai.

Hansel

Messaggio da Hansel »

Loki ha scritto:a me fa ridere il tentativo di hansel di far passare per "immeritata" l'etichetta di artest :hahaha:
in generale, nella nostra società la recidività costituisce sempre aggravante... non vedo perchè non debba valere per artest.
hansel... ma tu un tizio incensurato che brillo investe una signora per strada, e un ubriacone cronico al decimo incidente d'auto da sbronzo, li tratti allo stesso modo? un giudice no...
Non sto dicendo che è immeritata, ma che molto spesso si esagera nei suoi confronti (NON in questo caso) per via dell'etichetta che ha addosso e secondo me è una cosa sbagliata. Il video contro Utah nominato da kukoc è un esempio lampante. Prendendo il tuo paragone, è come se una persona nota per ubriacarsi ha un incidente, allora deve sicuramente aver bevuto. Poi risulta sobrio... ma ha sicuramente bevuto, perchè gli è già capitato in passato.
mikkos

Messaggio da mikkos »

Las Boronas ha scritto:
mikkos ha scritto:intanto stanotte effetto artest...tyrus tomas flagrant 2 abbastanza eccessivo..praticamnte quello che ha fatto il gallo a wade!
Ma quale effetto Artest, dai.

non lo avrebbero mai espulso imo!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

5 giornate? Davvero?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
il borbone

Messaggio da il borbone »

non c'è niente di ufficiale..
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Questo è matto.... Ogni tentativo di giustificarlo è futile perchè non c'entra un cazzo con la realtà. Ha fatto una cosa ignobile e la deve pagare, il minimo sono 10 giornate per me. Ma avete visto che roba?
Ultima modifica di Arvydas Romas il 24/04/2012, 12:21, modificato 1 volta in totale.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

comunque rivedendo alcuni filmati negli anni 90 era concesso di tutto

solo una giornata di sospensione per Malone e 40 punti di sutura per Thomas
Benim adım Ebruli.
il borbone

Messaggio da il borbone »

santo cielo..
magic

Messaggio da magic »

Non mi sembra una dinamica paragonabile. Thomas ha la palla in mano e Malone tenta la stoppata, o almeno può sostenere di averla tentata e di non averlofatto volontariamente. Passò quindi la linea del "contatto eccessivo" e non del "gesto violento ingiustificato", anche se all'epoca la polemica fu violentissima e molti erano convinti che lo avesse invece fatto apposta.
Va detto che tra i due protagonisti per vedere chi stava più sul cazzo agli altri si andava al fotofinish.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

comunque io non le ho comparate le due situazioni, solo che adesso Malone ne prende di piu' di giornate alla Bynum

leggevo comunque che per gomitate mai piu' di 5 giornate sono state date

poi io sono il primo che dice che dovrebbero riscrivere il diritto penale delle gomitate, vista la situazione

ma se fossero 5 giornate non scandalizzatevi troppo
Benim adım Ebruli.
Rispondi