He's back
- Loki
Re: He's back
io sono concorde... ma dipende da quanto è la pena di base.
cioè se harden non saltasse nemmeno una giornata non è che lo si possa far rigiocare subito!
cioè se harden non saltasse nemmeno una giornata non è che lo si possa far rigiocare subito!
- Las Boronas
Rev ha scritto: garnett è coglione perchè provoca e magari tira qualche schiaffetto in testa a qualcuno, ma non ha mai fatto male a nessuno in questa maniera, nè c'è mai andato vicino, nè ha mai fatto falli potenzialmente pericolosi per il fisico altrui.
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
- Las Boronas
Ma veramente ho detto proprio il contrario: ha colpito in modo totalmente istintivo e poi la sua mancanza di manifestazione emotiva può essere data dal fatto che volesse minimizzare, credendoci lui per primo, quello che era successo.Loki ha scritto:
Boronas... se per te l'atteggiamento di artest è frutto di calcolo (faccio finta che non sia successo nulla), stiamo parlando di un serial killer... freddo, lucido... e allora 10 giornate sono poche... direi radiato a vita.
Comunque son tutti segoni mentali. Il tipo ha evidentemente dei grossi problemi storici di controllo degli impulsi. Che gli si debba impedire o meno di calcare un campo da basket è materia che devono decidere i responsabili, probabilmente sarebbe meglio di no.
Detto questo, tutti questi post di insulti me lo fanno stare simpatico, anche perchè non è proprio tutta colpa sua, poveretto.
- Loki
scusa ma quelle espressioni rilassate non sono sul suo viso 5 minuti dopo la botta, ma durante.
quindi direi che o per lui è realmente una cosa normale (come dice fabri) o se sta già pensando a minimizzare mentre compie l'atto, allora è lucido e chirurgico.
quindi direi che o per lui è realmente una cosa normale (come dice fabri) o se sta già pensando a minimizzare mentre compie l'atto, allora è lucido e chirurgico.
- Las Boronas
Io ho visto il filmato almeno 20 volte e "durante" non è affatto rilassato, nè lo sono le sue espressioni.Loki ha scritto:scusa ma quelle espressioni rilassate non sono sul suo viso 5 minuti dopo la botta, ma durante.
Urla e fa la faccia feroce per tutto il tempo.
-
Fabri5
Si, ma è la stessa faccia del post-schiacciata...lui sta uguale dalla schiacciata in poi, finchè non lo affronta Ibaka.
- Las Boronas
Non ho capito bene: state sostenendo che è un sociopatico?
Sulla base di che? Che non piange mentre torna in difesa?
- Play di Gemini
sociopatico forse no...ma che abbia qualche problema con le risse direi che non è mistero...Non ho capito bene: state sostenendo che è un sociopatico?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Loki
che non si gira nemmeno per vedere se ha fatto male (parecchio) a qualcuno?Las Boronas ha scritto:Non ho capito bene: state sostenendo che è un sociopatico?
- mikkos
intanto stanotte effetto artest...tyrus tomas flagrant 2 abbastanza eccessivo..praticamnte quello che ha fatto il gallo a wade!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Las Boronas
Ma quale effetto Artest, dai.mikkos ha scritto:intanto stanotte effetto artest...tyrus tomas flagrant 2 abbastanza eccessivo..praticamnte quello che ha fatto il gallo a wade!
- Hansel
Non sto dicendo che è immeritata, ma che molto spesso si esagera nei suoi confronti (NON in questo caso) per via dell'etichetta che ha addosso e secondo me è una cosa sbagliata. Il video contro Utah nominato da kukoc è un esempio lampante. Prendendo il tuo paragone, è come se una persona nota per ubriacarsi ha un incidente, allora deve sicuramente aver bevuto. Poi risulta sobrio... ma ha sicuramente bevuto, perchè gli è già capitato in passato.Loki ha scritto:a me fa ridere il tentativo di hansel di far passare per "immeritata" l'etichetta di artest![]()
in generale, nella nostra società la recidività costituisce sempre aggravante... non vedo perchè non debba valere per artest.
hansel... ma tu un tizio incensurato che brillo investe una signora per strada, e un ubriacone cronico al decimo incidente d'auto da sbronzo, li tratti allo stesso modo? un giudice no...
- mikkos
Las Boronas ha scritto:Ma quale effetto Artest, dai.mikkos ha scritto:intanto stanotte effetto artest...tyrus tomas flagrant 2 abbastanza eccessivo..praticamnte quello che ha fatto il gallo a wade!
non lo avrebbero mai espulso imo!
Hank:could be worse
- mfbonsa
5 giornate? Davvero?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- il borbone
non c'è niente di ufficiale..
- Arvydas Romas
Questo è matto.... Ogni tentativo di giustificarlo è futile perchè non c'entra un cazzo con la realtà. Ha fatto una cosa ignobile e la deve pagare, il minimo sono 10 giornate per me. Ma avete visto che roba?
Ultima modifica di Arvydas Romas il 24/04/2012, 12:21, modificato 1 volta in totale.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
comunque rivedendo alcuni filmati negli anni 90 era concesso di tutto
solo una giornata di sospensione per Malone e 40 punti di sutura per Thomas
solo una giornata di sospensione per Malone e 40 punti di sutura per Thomas
Benim adım Ebruli.
-
magic
Non mi sembra una dinamica paragonabile. Thomas ha la palla in mano e Malone tenta la stoppata, o almeno può sostenere di averla tentata e di non averlofatto volontariamente. Passò quindi la linea del "contatto eccessivo" e non del "gesto violento ingiustificato", anche se all'epoca la polemica fu violentissima e molti erano convinti che lo avesse invece fatto apposta.
Va detto che tra i due protagonisti per vedere chi stava più sul cazzo agli altri si andava al fotofinish.
Va detto che tra i due protagonisti per vedere chi stava più sul cazzo agli altri si andava al fotofinish.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
comunque io non le ho comparate le due situazioni, solo che adesso Malone ne prende di piu' di giornate alla Bynum
leggevo comunque che per gomitate mai piu' di 5 giornate sono state date
poi io sono il primo che dice che dovrebbero riscrivere il diritto penale delle gomitate, vista la situazione
ma se fossero 5 giornate non scandalizzatevi troppo
leggevo comunque che per gomitate mai piu' di 5 giornate sono state date
poi io sono il primo che dice che dovrebbero riscrivere il diritto penale delle gomitate, vista la situazione
ma se fossero 5 giornate non scandalizzatevi troppo
Benim adım Ebruli.