The worst pick contest reloaded - 9th pick
-
Tarabas
Re: The worst pick contest reloaded - 4th pick
Anche Chris Morris, insomma.
Però vado con Curry.
Però vado con Curry.
- LuluLove69
questa volta non sono stato ioLoki ha scritto:westrbook fate come se non esistesse, è sempre il simpa della cumpa.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Mi sa che voto anche io per Antonio Daniels (che mi era saltato all'occhio stamattina mentre valutavo i draft in ottica scelta di Adamo).
Però son in dubbio con Wes Johnson
Però son in dubbio con Wes Johnson
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Loki
lo so, ma sospetto fosse un modo per farmi notare che avevo scritto rusel con una s... infatti l'hanno cancellato.
per simpa della cumpa intendevo quello che ha votato l'opzione "errore- non votate questa opzione" nell'altro ballottaggio...
tarabas, chrism morris dietro, oltre a mitch richmond e mi pare dan majerle (a memoria, smentitemi pure se dico cazzate) non aveva davvero nessuno di così buono... ricordo forse ahrvey grant, per dire il livello, e perry... anche lo stesso majerle, buon role player, niente di eccezionale...
comunque morris doveva essere un fenomeno... io lo ricordo perchè malone lo odiava...
per simpa della cumpa intendevo quello che ha votato l'opzione "errore- non votate questa opzione" nell'altro ballottaggio...
tarabas, chrism morris dietro, oltre a mitch richmond e mi pare dan majerle (a memoria, smentitemi pure se dico cazzate) non aveva davvero nessuno di così buono... ricordo forse ahrvey grant, per dire il livello, e perry... anche lo stesso majerle, buon role player, niente di eccezionale...
comunque morris doveva essere un fenomeno... io lo ricordo perchè malone lo odiava...
- mfbonsa
Anche Jamaal MagloireHood ha scritto:Nella mia scelta pesa il livello del draft di Fizer. Unico all star scelto dopo di lui: Michael Redd, mi sembra. Alla mitica 43, tralaltro.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mfbonsa
Vabbè,insomma... a scendere: Battier,Joe Johnson,Z-Bo,Tony Parker... Ammetto che all'epoca sembrava una scelta da fare,ma innegabilmente era una pippaLoki ha scritto:in squadre indegne, IMO.Celo ha scritto: Curry lo si potrebbe votare pensando ad adesso, ma ha fatto almeno un paio di stagioni più che dignitose.
in generale lo considero una pippa al sugo, ma dietro di lui non hanno scelto nulla o quasi di troppo interessante...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Battier è un role player, ottimo ma role player rimane. Se lo scegli alla 4 in ogni caso non sei contento. Parker fondamentalmente è una botta di culo.mfbonsa ha scritto:Vabbè,insomma... a scendere: Battier,Joe Johnson,Z-Bo,Tony Parker... Ammetto che all'epoca sembrava una scelta da fare,ma innegabilmente era una pippaLoki ha scritto:in squadre indegne, IMO.Celo ha scritto: Curry lo si potrebbe votare pensando ad adesso, ma ha fatto almeno un paio di stagioni più che dignitose.
in generale lo considero una pippa al sugo, ma dietro di lui non hanno scelto nulla o quasi di troppo interessante...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- mackzone
Loki ha scritto:westrbook fate come se non esistesse, è sempre il simpa della cumpa.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- mfbonsa
Sicuro,un role player... che è comunque meglio di una pippaEl Don ha scritto:Battier è un role player, ottimo ma role player rimane. Se lo scegli alla 4 in ogni caso non sei contento. Parker fondamentalmente è una botta di culo.mfbonsa ha scritto:Vabbè,insomma... a scendere: Battier,Joe Johnson,Z-Bo,Tony Parker... Ammetto che all'epoca sembrava una scelta da fare,ma innegabilmente era una pippaLoki ha scritto:in squadre indegne, IMO.Celo ha scritto: Curry lo si potrebbe votare pensando ad adesso, ma ha fatto almeno un paio di stagioni più che dignitose.
- Loki
parker lo hanno scelto alla fine, dovremmo dire che tutte le precedenti facevano cagareEl Don ha scritto:Battier è un role player, ottimo ma role player rimane. Se lo scegli alla 4 in ogni caso non sei contento. Parker fondamentalmente è una botta di culo.mfbonsa ha scritto:Vabbè,insomma... a scendere: Battier,Joe Johnson,Z-Bo,Tony Parker... Ammetto che all'epoca sembrava una scelta da fare,ma innegabilmente era una pippaLoki ha scritto:in squadre indegne, IMO.Celo ha scritto: Curry lo si potrebbe votare pensando ad adesso, ma ha fatto almeno un paio di stagioni più che dignitose.
comunque poca roba dai, nessun grande campione (forse tony, diciamo campione e basta)... jj lo adoro, ma niente che ti cambi la vita.
- Loki
vedo un pubblico freddo per la quarta scelta... la lascio tutto il we
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
wesley
potevamo prendere mezzo mondo
potevamo prendere mezzo mondo
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- Play di Gemini
Indeciso fra Johnson Fizer e Livingston
Curry almeno per un paio di stagioni dei numeri li ha messi su
Per Johnson si è passato tanta roba
Fizer onestamente manco mi ricordavo avesse giocato in NBA
Livingston è stato sfigato
Vado con Wesley....tra buoni giocatori, All Star e role player han passato veramente troppo
Curry almeno per un paio di stagioni dei numeri li ha messi su
Per Johnson si è passato tanta roba
Fizer onestamente manco mi ricordavo avesse giocato in NBA
Livingston è stato sfigato
Vado con Wesley....tra buoni giocatori, All Star e role player han passato veramente troppo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
mfbonsa ha scritto:Anche Jamaal MagloireHood ha scritto:Nella mia scelta pesa il livello del draft di Fizer. Unico all star scelto dopo di lui: Michael Redd, mi sembra. Alla mitica 43, tralaltro.
si capisco tutto,ma Fizer proprio scabroso come giocatore.. e dopo di lui furono scelti cmq ottimi e buoni giocatori come Mike Miller,Jamaal Crawford,Turkoglu,Przybilla,Richardson,Reed,Stevenson..
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Loki
nessuno eclatante.
si chiama redd, michael
si chiama redd, michael
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Grazie per la correzione! 
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Difficilissimo scegliere anche qua... confermo il criterio che mi ha portato a votare Thabeet prima e quindi scelgo Fizer.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- mfbonsa
Compenseremo con la quinta,dove ci sarà un autentico plebiscito,immagino...Loki ha scritto:vedo un pubblico freddo per la quarta scelta... la lascio tutto il we
- Dura-Lex Sed-Lex
AirJordan ha scritto:mfbonsa ha scritto:Anche Jamaal MagloireHood ha scritto:Nella mia scelta pesa il livello del draft di Fizer. Unico all star scelto dopo di lui: Michael Redd, mi sembra. Alla mitica 43, tralaltro.
si capisco tutto,ma Fizer proprio scabroso come giocatore.. e dopo di lui furono scelti cmq ottimi e buoni giocatori come Mike Miller,Jamaal Crawford,Turkoglu,Przybilla,Richardson,Reed,Stevenson..
Loki ha scritto:nessuno eclatante.
si chiama redd, michael
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- mimmomorena
Play, come potrebbe Livingston essere una scelta sbagliata?