The worst pick contest reloaded - 9th pick

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

Quale la peggior 9a scelta assoluta?

Rony Seikaly
0
Nessun voto
Tom Hammonds
0
Nessun voto
Willie Burton
0
Nessun voto
Stacey Augmon
0
Nessun voto
Clarence Weatherspoon
0
Nessun voto
Rodney Rogers
1
5%
Eric Montross
4
21%
Ed O'Bannon
0
Nessun voto
Samaki Walker
1
5%
Tracy McGrady
0
Nessun voto
Dirk Nowitzki
1
5%
Shawn Marion
0
Nessun voto
Joel Przybilla
0
Nessun voto
Rodney White
0
Nessun voto
Amare Stoudemire
0
Nessun voto
Mike Sweetney
0
Nessun voto
Andre Iguodala
1
5%
Ike Diogu
0
Nessun voto
Patrick O'Bryant
10
53%
Joakim Noah
0
Nessun voto
D. J. Augustin
1
5%
Demar Derozan
0
Nessun voto
Gordon Hayward
0
Nessun voto
Kemba Walker
0
Nessun voto
Andre Drummond
0
Nessun voto

Voti totali: 19

Tarabas

Re: The worst pick contest reloaded - 4th pick

Messaggio da Tarabas »

Anche Chris Morris, insomma.

Però vado con Curry.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Loki ha scritto:westrbook fate come se non esistesse, è sempre il simpa della cumpa.
questa volta non sono stato io
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Mi sa che voto anche io per Antonio Daniels (che mi era saltato all'occhio stamattina mentre valutavo i draft in ottica scelta di Adamo).
Però son in dubbio con Wes Johnson
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Loki

Messaggio da Loki »

lo so, ma sospetto fosse un modo per farmi notare che avevo scritto rusel con una s... infatti l'hanno cancellato.
per simpa della cumpa intendevo quello che ha votato l'opzione "errore- non votate questa opzione" nell'altro ballottaggio...

tarabas, chrism morris dietro, oltre a mitch richmond e mi pare dan majerle (a memoria, smentitemi pure se dico cazzate) non aveva davvero nessuno di così buono... ricordo forse ahrvey grant, per dire il livello, e perry... anche lo stesso majerle, buon role player, niente di eccezionale...

comunque morris doveva essere un fenomeno... io lo ricordo perchè malone lo odiava...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Hood ha scritto:Nella mia scelta pesa il livello del draft di Fizer. Unico all star scelto dopo di lui: Michael Redd, mi sembra. Alla mitica 43, tralaltro.
Anche Jamaal Magloire
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Loki ha scritto:
Celo ha scritto: Curry lo si potrebbe votare pensando ad adesso, ma ha fatto almeno un paio di stagioni più che dignitose.
in squadre indegne, IMO.
in generale lo considero una pippa al sugo, ma dietro di lui non hanno scelto nulla o quasi di troppo interessante...
Vabbè,insomma... a scendere: Battier,Joe Johnson,Z-Bo,Tony Parker... Ammetto che all'epoca sembrava una scelta da fare,ma innegabilmente era una pippa
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

mfbonsa ha scritto:
Loki ha scritto:
Celo ha scritto: Curry lo si potrebbe votare pensando ad adesso, ma ha fatto almeno un paio di stagioni più che dignitose.
in squadre indegne, IMO.
in generale lo considero una pippa al sugo, ma dietro di lui non hanno scelto nulla o quasi di troppo interessante...
Vabbè,insomma... a scendere: Battier,Joe Johnson,Z-Bo,Tony Parker... Ammetto che all'epoca sembrava una scelta da fare,ma innegabilmente era una pippa
Battier è un role player, ottimo ma role player rimane. Se lo scegli alla 4 in ogni caso non sei contento. Parker fondamentalmente è una botta di culo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Loki ha scritto:westrbook fate come se non esistesse, è sempre il simpa della cumpa.
:lookaround:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

El Don ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
Loki ha scritto:
in squadre indegne, IMO.
Battier è un role player, ottimo ma role player rimane. Se lo scegli alla 4 in ogni caso non sei contento. Parker fondamentalmente è una botta di culo.
Sicuro,un role player... che è comunque meglio di una pippa :asd:
Loki

Messaggio da Loki »

El Don ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
Loki ha scritto:
in squadre indegne, IMO.
parker lo hanno scelto alla fine, dovremmo dire che tutte le precedenti facevano cagare :asd:
comunque poca roba dai, nessun grande campione (forse tony, diciamo campione e basta)... jj lo adoro, ma niente che ti cambi la vita.
Loki

Messaggio da Loki »

vedo un pubblico freddo per la quarta scelta... la lascio tutto il we
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

wesley : Hurted :
potevamo prendere mezzo mondo : Hurted :
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Indeciso fra Johnson Fizer e Livingston

Curry almeno per un paio di stagioni dei numeri li ha messi su

Per Johnson si è passato tanta roba

Fizer onestamente manco mi ricordavo avesse giocato in NBA

Livingston è stato sfigato

Vado con Wesley....tra buoni giocatori, All Star e role player han passato veramente troppo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

mfbonsa ha scritto:
Hood ha scritto:Nella mia scelta pesa il livello del draft di Fizer. Unico all star scelto dopo di lui: Michael Redd, mi sembra. Alla mitica 43, tralaltro.
Anche Jamaal Magloire

si capisco tutto,ma Fizer proprio scabroso come giocatore.. e dopo di lui furono scelti cmq ottimi e buoni giocatori come Mike Miller,Jamaal Crawford,Turkoglu,Przybilla,Richardson,Reed,Stevenson..
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Loki

Messaggio da Loki »

nessuno eclatante.
si chiama redd, michael ;)
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Grazie per la correzione! : Thumbup :
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Difficilissimo scegliere anche qua... confermo il criterio che mi ha portato a votare Thabeet prima e quindi scelgo Fizer.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Loki ha scritto:vedo un pubblico freddo per la quarta scelta... la lascio tutto il we
Compenseremo con la quinta,dove ci sarà un autentico plebiscito,immagino...
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

AirJordan ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
Anche Jamaal Magloire

si capisco tutto,ma Fizer proprio scabroso come giocatore.. e dopo di lui furono scelti cmq ottimi e buoni giocatori come Mike Miller,Jamaal Crawford,Turkoglu,Przybilla,Richardson,Reed,Stevenson..
Loki ha scritto:nessuno eclatante.
si chiama redd, michael ;)
:mazzate: :koke:
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Play, come potrebbe Livingston essere una scelta sbagliata?
Rispondi