Porzingis (un lettone lungo lungo 2.0)
-
dfavors
Re: Porzingis (un lettone lungo lungo 2.0)
Quoto, in quelle due occasioni si che mi ha colpito per rapidità di piedi e coordinazione.
-
Encolpio
La velocità di piedi impressiona, in generale l'intensità con cui fa le cose e la reattività quasi uterina: un puma nelle fattezze di un giraffone.
Ma se devo trovare un aspetto che lo rende/renderà micidiale...è quel banale semigancio. Quel banale semigancio che Bargnani non ha mai avuto. Pensando alla forza con cui prende posizione, all'altezza da cui parte il pallone e alla morbidezza di quella mano...secondo me è il classico exit shot per ogni partita punto a punto dei Nix. Molto meglio di un'uscita di Anthony.
Ma se devo trovare un aspetto che lo rende/renderà micidiale...è quel banale semigancio. Quel banale semigancio che Bargnani non ha mai avuto. Pensando alla forza con cui prende posizione, all'altezza da cui parte il pallone e alla morbidezza di quella mano...secondo me è il classico exit shot per ogni partita punto a punto dei Nix. Molto meglio di un'uscita di Anthony.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Vista la partita contro gli Spurs, o almeno la parte in cui ha giocato, mi ha veramente impressionato, non lo avevo ancora visto in NBA, non lo immaginavo così avanti..
Nei primi 3 minuti, 5 punti e 5 rimbalzi, giocando da veterano, contro Aldridge e Duncan.
Impressionanete quanto sia già un fattore in difesa, sia sull'uomo, non staccando mai i piedi da terra e mantenendo la posizione, sia in recupero. Cattivo a rimbalzo, anche offensivo. In attacco si muove tanto e non si accontenta del tiro, anche quando potrebbe farlo (vedi sfondamento), ha già diverse soluzioni in post basso.
Benissimo, anche per me che l'ho scelto alla dinasty..
Nei primi 3 minuti, 5 punti e 5 rimbalzi, giocando da veterano, contro Aldridge e Duncan.
Impressionanete quanto sia già un fattore in difesa, sia sull'uomo, non staccando mai i piedi da terra e mantenendo la posizione, sia in recupero. Cattivo a rimbalzo, anche offensivo. In attacco si muove tanto e non si accontenta del tiro, anche quando potrebbe farlo (vedi sfondamento), ha già diverse soluzioni in post basso.
Benissimo, anche per me che l'ho scelto alla dinasty..
- Kukoc
non ho ancora seguito i knicks, ma il lettone lo conosco bene (e infatti l'ho draftato sulla fiducia, per me è un can't miss prospect)...come va la convivenza con melo (soprattutto in ottica futura)?
cioè foste il gm dei knicks cosa fareste, puntereste su sti due per costruire o prima o poi sarà inevitabile dover decidere (e tra i due butto giù dalla torre melo)?
cioè foste il gm dei knicks cosa fareste, puntereste su sti due per costruire o prima o poi sarà inevitabile dover decidere (e tra i due butto giù dalla torre melo)?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
La convivenza non mi pare male, Melo sembra avere fiducia in lui e il lettone, in maniera intelligente, quando può gliela passa..
Il problema non sono loro due, ma il resto della squadra..
- Kukoc
beh quello è un problema relativo...i pezzi di contorno si trovano/prendono.ml ha scritto:La convivenza non mi pare male, Melo sembra avere fiducia in lui e il lettone, in maniera intelligente, quando può gliela passa..
se le cose stanno così i knicks stanno pigliando la strada giusta allora.
- pollister
Io melo lo di via prima di subito, il lettone quando dovrà crescere di responsabilità non può avere un mangiapalloni che ama giocare da 4 atipico in squadra. Quest'anno va bene così ma dal prossimo lo cedo per prendere qualcosa di più funzionale.Kukoc ha scritto:non ho ancora seguito i knicks, ma il lettone lo conosco bene (e infatti l'ho draftato sulla fiducia, per me è un can't miss prospect)...come va la convivenza con melo (soprattutto in ottica futura)?
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Kukoc
non è neanche un fatto di palloni possessi ecc...alla fine ce n'è per tutti e due.
più che altro porzingis per me andrebbe sviluppato da 4...e melo rende meglio da 4.
questo è il mio dubbio, e non avendoli ancora visti volevo sapere come va la combo melo da 3-lettone da 4.
se mi dite che va bene, non ci sono problemi.
comunque tocca vederli sicuramente, sono curiosissimo. appena posso recupero qualcosa.
più che altro porzingis per me andrebbe sviluppato da 4...e melo rende meglio da 4.
questo è il mio dubbio, e non avendoli ancora visti volevo sapere come va la combo melo da 3-lettone da 4.
se mi dite che va bene, non ci sono problemi.
comunque tocca vederli sicuramente, sono curiosissimo. appena posso recupero qualcosa.
- pollister
porz deve essere sviluppato senza uno come melo vicino, di palloni non ce ne è mai per tutti e due in una squadra dove milita melo.
- Loki
non è una questione di sviluppo e compattibilità, ma di età, secondo me.
-
dfavors
Eccovi la dose quotidiana di Porzingis:
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ovviamente ho visto la partita dal terzo quarto in poi 
-
dfavors
- pollister
già detto che melo uno così lo limiterebbe e basta?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Prima si tolgono melo dal cazzo e meglio è
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- pollister
comunque stò draft si sta rivelando tanta roba
- P square
Ci ha preso gusto con le putback
-
dfavors
Frank Isola @FisolaNYDN
Kristaps Porzingis is humble. And smart. Funny. And very talented. The Knicks hit a home run with that pick.
I Knicks, non Phil Jackson, che grandissimo stronzo 'sto qua.
Kristaps Porzingis is humble. And smart. Funny. And very talented. The Knicks hit a home run with that pick.
I Knicks, non Phil Jackson, che grandissimo stronzo 'sto qua.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
L'onestà intellettuale è per pochissimi.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
jjredick
Ora gli twitto un paio di porchiddii