Il nostro ranking

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Il nostro ranking

Messaggio da Lenny »

Concordo, i Warriors come quintetto per me sono molto più forti... certo, la poca profondità è un limite grosso e infatti non è detto che alla lunga Minnesota non riesca a vincerne di più.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Loki

Messaggio da Loki »

di certo l'ottava a ovest non è mai stata così scarsa negli ultimi, boh, 10 anni (a caso, non ho voglia di controllare).
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Sì, Ovest decisamente in calando rispetto a qualche stagione fa... la situazione con l'Est oggi è molto più livellata, anche per via della fine dei cicli di Spurs e Lakers nella Western Conference.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

beh ovvio...
Spurs alla fine del ciclo,Lakers quasi...Dallas ha vinto il titolo(IMO Terry,Dirk e Kidd vanno in campo con meno "fame" quest'anno),dando via l'uomo attorno a cui ha costruito la difesa che finalmente gli ha dato il titolo...
Portland con il giocatore franchigia ritirato e l'altro quasi...
Denver ha perso l'uomo franchigia l'anno scorso,Utah idem...
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

L'ottava moneta ad ovest è difficile da pronosticare....Io però più che Warriors e Minnesota penso ancora a un colpaccio di Denver....magari con meno talento ma squadra più esperta
mackzone

Messaggio da mackzone »

qualche anno fa la nona a ovest erano i warriors delle 48 vittorie...

Comunque per l'ottavo posto a ovest io Houston nella corsa la inserirei... hanno perso Adelman purtroppo, però Dalembert a Houston cambia tante cose... e Lowry,Budinger,Lee,Patterson,Hill hanno un anno di esperienza in più.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Jacko

Messaggio da Jacko »

Rispetto alla scorsa stagione....

West:

In crescita: Clippers, Grizzlies (anche se con l'infortunio di Arthur perdono profondità nel settore lunghi), T'Wolves.

Stabili: Kings, Thunder, Warriors, Rockets, Blazers, Jazz.

In calo: Mavericks, Lakers, Spurs, Suns, Hornets, Nuggets.

Data la mediocrità di alcune squadre stabili (Jazz, Kings, in parte Rockets e Warriors) direi proprio che la Western è in fase calante...

1. Thunder
2. Mavericks
3. Lakers
4. Clippers
5. Grizzlies
6. Spurs
7. Blazers
8. Nuggets

9. Rockets/Jazz/Hornets/Warriors

East:

In crescita: Bulls, Knicks, 76ers, Cavs, Pacers.

Stabili: Hawks, Heat, Pistons, Magic, Bucks, Wizards.

In calo: Bobcats, Celtics, Raptors, Nets.

Dipenderà anche dallo stato di forma e da eventuali scambi, ma non vedo come si possa insidiare la Finale di Conference Bulls-Heat. Più che altro la Eastern sta aspettando la redenzione dai draft (alcune squadre sono abbastanza raccapriccianti in termini di seria competitività) e la crescita di alcuni giovani...

1. Heat
2. Bulls
3. Celtics
4. Knicks
5. Magic
6. Hawks
7. 76ers
8. Pacers
Ultima modifica di Jacko il 22/12/2011, 16:51, modificato 1 volta in totale.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

ci può stare tranquilllamente anche Houston anche se il quintetto dei Warriors è decisamente superiore...

vedremo come opererà il nuovo coach che, come altri nuovi allenatori, è penalizzato dal poco tempo che ha avuto per impostare il lavoro in palestra
mikkos

Messaggio da mikkos »

zibib ha scritto:ci può stare tranquilllamente anche Houston anche se il quintetto dei Warriors è decisamente superiore...

vedremo come opererà il nuovo coach che, come altri nuovi allenatori, è penalizzato dal poco tempo che ha avuto per impostare il lavoro in palestra
non lo so questo..come guardie ora è meglio GS...ma b easy love e darko imo >>>di dorello lee e biedrins!,,il quintetto è pari come valore assoluto per me..bisogna vedere poi rubio come gioca in NBA...
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

se conosco Adelman Pekovic fa quintetto base...

Beasy secondo me lo scaricano al più presto per gente più funzionale...
Hansel

Messaggio da Hansel »

L'ho scritto nel thread dei Wolves. L'unica mossa azzeccata di Kahn è il coach... che adesso sistemerà gli errori di Kahn facendolo passare per decente.

EDIT L'avevo scritto sull'altro forum.
mackzone

Messaggio da mackzone »

zibib ha scritto:ci può stare tranquilllamente anche Houston anche se il quintetto dei Warriors è decisamente superiore...

Per me è questione di coach, con Adelman non avrei alcun dubbio su quale sia la squadra migliore tra Houston e Golden State... i Warriors alla fine l'anno scorso ne hanno vinte 36 con questo quintetto...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

...ohhh...cari power rankings...quest'anno non lo apro io, e almeno per ora niente commenti, solo classifica:

EAST
Miami
Chicago
------------
New York
Boston
Orlando
Atlanta
Indiana
Philadelphia
-------------
Milwaukee
Charlotte
-------------
Washington
Detroit
New Jersey
-------------
Toronto
Cleveland

WEST
Dallas
L.A.Lakers
Oklahoma City
L.A.Clippers
--------------
San Antonio
Memphis
--------------
Denver
Portland
--------------
Houston
Golden State
--------------
Minnesota
Utah
Phoenix
New Orleans
Sacramento
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Classifica ardita di Fabri,mi piace
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Loki

Messaggio da Loki »

ardita? imo quotabilissima.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Loki ha scritto:ardita? imo quotabilissima.
Molto,a dire il vero avevo letto male e avevo visto Rockets e Warriors come settima e ottava a Ovest... sul fondo classifica qualche "scommessa" secondo me,Toronto non ultima è un "azzardo" come Kings e NOLA a chiudere la fila a Ovest

Comunque,come detto,mi piace,la condivido abbastanza
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Charlotte così alta?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

IsaiaPanduri ha scritto:Charlotte così alta?
Be'...subito dietro hanno una squadra con il doppio del talento ma una collezione di cervelli che te la raccomando...poi i Pistons, che mi sembrano un grosso punto interrogativo dall'inizio alla fine, un two-men team con uno dei men rotto...Toronto...Cleveland...almeno i Bobcats dovrebbero essere "quadrati", e Silas con quel tipo di roster sa lavorare.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Fabri5 ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:Charlotte così alta?
Be'...subito dietro hanno una squadra con il doppio del talento ma una collezione di cervelli che te la raccomando...poi i Pistons, che mi sembrano un grosso punto interrogativo dall'inizio alla fine, un two-men team con uno dei men rotto...Toronto...Cleveland...almeno i Bobcats dovrebbero essere "quadrati", e Silas con quel tipo di roster sa lavorare.
Ti dico,apprezzo la disamina e mi piace quel che dici,sostanzialmente concordo in molto... detto questo la parte sui Bobcats è proprio quella che mi trova meno d'accordo... è un gruppo di talento relativo e che ha perso il suo uomo migliore,mettendo a roster Kemba (da decifrare e che promette di essere un paddatore di gran livello) e Biyombo... Quindi poca roba

Francamente non riesco a vedere i Cavs,con Varejao a pieno servizio e un Irving (e Thompson) in più,sotto i Raptors e manco sotto i Bobcats
barry

Messaggio da barry »

sono pigro, posso scrivere solo la finale? okc-mia
Rispondi