Il nostro ranking
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Il nostro ranking
Concordo, i Warriors come quintetto per me sono molto più forti... certo, la poca profondità è un limite grosso e infatti non è detto che alla lunga Minnesota non riesca a vincerne di più.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Loki
di certo l'ottava a ovest non è mai stata così scarsa negli ultimi, boh, 10 anni (a caso, non ho voglia di controllare).
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sì, Ovest decisamente in calando rispetto a qualche stagione fa... la situazione con l'Est oggi è molto più livellata, anche per via della fine dei cicli di Spurs e Lakers nella Western Conference.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Rasheed
beh ovvio...
Spurs alla fine del ciclo,Lakers quasi...Dallas ha vinto il titolo(IMO Terry,Dirk e Kidd vanno in campo con meno "fame" quest'anno),dando via l'uomo attorno a cui ha costruito la difesa che finalmente gli ha dato il titolo...
Portland con il giocatore franchigia ritirato e l'altro quasi...
Denver ha perso l'uomo franchigia l'anno scorso,Utah idem...
Spurs alla fine del ciclo,Lakers quasi...Dallas ha vinto il titolo(IMO Terry,Dirk e Kidd vanno in campo con meno "fame" quest'anno),dando via l'uomo attorno a cui ha costruito la difesa che finalmente gli ha dato il titolo...
Portland con il giocatore franchigia ritirato e l'altro quasi...
Denver ha perso l'uomo franchigia l'anno scorso,Utah idem...
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
L'ottava moneta ad ovest è difficile da pronosticare....Io però più che Warriors e Minnesota penso ancora a un colpaccio di Denver....magari con meno talento ma squadra più esperta
- mackzone
qualche anno fa la nona a ovest erano i warriors delle 48 vittorie...
Comunque per l'ottavo posto a ovest io Houston nella corsa la inserirei... hanno perso Adelman purtroppo, però Dalembert a Houston cambia tante cose... e Lowry,Budinger,Lee,Patterson,Hill hanno un anno di esperienza in più.
Comunque per l'ottavo posto a ovest io Houston nella corsa la inserirei... hanno perso Adelman purtroppo, però Dalembert a Houston cambia tante cose... e Lowry,Budinger,Lee,Patterson,Hill hanno un anno di esperienza in più.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Jacko
Rispetto alla scorsa stagione....
West:
In crescita: Clippers, Grizzlies (anche se con l'infortunio di Arthur perdono profondità nel settore lunghi), T'Wolves.
Stabili: Kings, Thunder, Warriors, Rockets, Blazers, Jazz.
In calo: Mavericks, Lakers, Spurs, Suns, Hornets, Nuggets.
Data la mediocrità di alcune squadre stabili (Jazz, Kings, in parte Rockets e Warriors) direi proprio che la Western è in fase calante...
1. Thunder
2. Mavericks
3. Lakers
4. Clippers
5. Grizzlies
6. Spurs
7. Blazers
8. Nuggets
9. Rockets/Jazz/Hornets/Warriors
East:
In crescita: Bulls, Knicks, 76ers, Cavs, Pacers.
Stabili: Hawks, Heat, Pistons, Magic, Bucks, Wizards.
In calo: Bobcats, Celtics, Raptors, Nets.
Dipenderà anche dallo stato di forma e da eventuali scambi, ma non vedo come si possa insidiare la Finale di Conference Bulls-Heat. Più che altro la Eastern sta aspettando la redenzione dai draft (alcune squadre sono abbastanza raccapriccianti in termini di seria competitività) e la crescita di alcuni giovani...
1. Heat
2. Bulls
3. Celtics
4. Knicks
5. Magic
6. Hawks
7. 76ers
8. Pacers
West:
In crescita: Clippers, Grizzlies (anche se con l'infortunio di Arthur perdono profondità nel settore lunghi), T'Wolves.
Stabili: Kings, Thunder, Warriors, Rockets, Blazers, Jazz.
In calo: Mavericks, Lakers, Spurs, Suns, Hornets, Nuggets.
Data la mediocrità di alcune squadre stabili (Jazz, Kings, in parte Rockets e Warriors) direi proprio che la Western è in fase calante...
1. Thunder
2. Mavericks
3. Lakers
4. Clippers
5. Grizzlies
6. Spurs
7. Blazers
8. Nuggets
9. Rockets/Jazz/Hornets/Warriors
East:
In crescita: Bulls, Knicks, 76ers, Cavs, Pacers.
Stabili: Hawks, Heat, Pistons, Magic, Bucks, Wizards.
In calo: Bobcats, Celtics, Raptors, Nets.
Dipenderà anche dallo stato di forma e da eventuali scambi, ma non vedo come si possa insidiare la Finale di Conference Bulls-Heat. Più che altro la Eastern sta aspettando la redenzione dai draft (alcune squadre sono abbastanza raccapriccianti in termini di seria competitività) e la crescita di alcuni giovani...
1. Heat
2. Bulls
3. Celtics
4. Knicks
5. Magic
6. Hawks
7. 76ers
8. Pacers
Ultima modifica di Jacko il 22/12/2011, 16:51, modificato 1 volta in totale.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
ci può stare tranquilllamente anche Houston anche se il quintetto dei Warriors è decisamente superiore...
vedremo come opererà il nuovo coach che, come altri nuovi allenatori, è penalizzato dal poco tempo che ha avuto per impostare il lavoro in palestra
vedremo come opererà il nuovo coach che, come altri nuovi allenatori, è penalizzato dal poco tempo che ha avuto per impostare il lavoro in palestra
- mikkos
non lo so questo..come guardie ora è meglio GS...ma b easy love e darko imo >>>di dorello lee e biedrins!,,il quintetto è pari come valore assoluto per me..bisogna vedere poi rubio come gioca in NBA...zibib ha scritto:ci può stare tranquilllamente anche Houston anche se il quintetto dei Warriors è decisamente superiore...
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
-
Rasheed
se conosco Adelman Pekovic fa quintetto base...
Beasy secondo me lo scaricano al più presto per gente più funzionale...
Beasy secondo me lo scaricano al più presto per gente più funzionale...
- Hansel
L'ho scritto nel thread dei Wolves. L'unica mossa azzeccata di Kahn è il coach... che adesso sistemerà gli errori di Kahn facendolo passare per decente.
EDIT L'avevo scritto sull'altro forum.
EDIT L'avevo scritto sull'altro forum.
- mackzone
Per me è questione di coach, con Adelman non avrei alcun dubbio su quale sia la squadra migliore tra Houston e Golden State... i Warriors alla fine l'anno scorso ne hanno vinte 36 con questo quintetto...zibib ha scritto:ci può stare tranquilllamente anche Houston anche se il quintetto dei Warriors è decisamente superiore...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Fabri5
...ohhh...cari power rankings...quest'anno non lo apro io, e almeno per ora niente commenti, solo classifica:
EAST
Miami
Chicago
------------
New York
Boston
Orlando
Atlanta
Indiana
Philadelphia
-------------
Milwaukee
Charlotte
-------------
Washington
Detroit
New Jersey
-------------
Toronto
Cleveland
WEST
Dallas
L.A.Lakers
Oklahoma City
L.A.Clippers
--------------
San Antonio
Memphis
--------------
Denver
Portland
--------------
Houston
Golden State
--------------
Minnesota
Utah
Phoenix
New Orleans
Sacramento
EAST
Miami
Chicago
------------
New York
Boston
Orlando
Atlanta
Indiana
Philadelphia
-------------
Milwaukee
Charlotte
-------------
Washington
Detroit
New Jersey
-------------
Toronto
Cleveland
WEST
Dallas
L.A.Lakers
Oklahoma City
L.A.Clippers
--------------
San Antonio
Memphis
--------------
Denver
Portland
--------------
Houston
Golden State
--------------
Minnesota
Utah
Phoenix
New Orleans
Sacramento
- mfbonsa
Classifica ardita di Fabri,mi piace
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Loki
ardita? imo quotabilissima.
- mfbonsa
Molto,a dire il vero avevo letto male e avevo visto Rockets e Warriors come settima e ottava a Ovest... sul fondo classifica qualche "scommessa" secondo me,Toronto non ultima è un "azzardo" come Kings e NOLA a chiudere la fila a OvestLoki ha scritto:ardita? imo quotabilissima.
Comunque,come detto,mi piace,la condivido abbastanza
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Charlotte così alta?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Fabri5
Be'...subito dietro hanno una squadra con il doppio del talento ma una collezione di cervelli che te la raccomando...poi i Pistons, che mi sembrano un grosso punto interrogativo dall'inizio alla fine, un two-men team con uno dei men rotto...Toronto...Cleveland...almeno i Bobcats dovrebbero essere "quadrati", e Silas con quel tipo di roster sa lavorare.IsaiaPanduri ha scritto:Charlotte così alta?
- mfbonsa
Ti dico,apprezzo la disamina e mi piace quel che dici,sostanzialmente concordo in molto... detto questo la parte sui Bobcats è proprio quella che mi trova meno d'accordo... è un gruppo di talento relativo e che ha perso il suo uomo migliore,mettendo a roster Kemba (da decifrare e che promette di essere un paddatore di gran livello) e Biyombo... Quindi poca robaFabri5 ha scritto:Be'...subito dietro hanno una squadra con il doppio del talento ma una collezione di cervelli che te la raccomando...poi i Pistons, che mi sembrano un grosso punto interrogativo dall'inizio alla fine, un two-men team con uno dei men rotto...Toronto...Cleveland...almeno i Bobcats dovrebbero essere "quadrati", e Silas con quel tipo di roster sa lavorare.IsaiaPanduri ha scritto:Charlotte così alta?
Francamente non riesco a vedere i Cavs,con Varejao a pieno servizio e un Irving (e Thompson) in più,sotto i Raptors e manco sotto i Bobcats
- barry
sono pigro, posso scrivere solo la finale? okc-mia