Miami Heat
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Re: Miami Heat
Mi riferivo ad un ipotetico interesse di Riley per K. Brown... Battier mi gusta invece...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
HEATMAN
parliamoci chiaro: riley punta su cole perchè non ha altro :D Poi dobbiamo sperare che chalmers resti accettando l'estenzione della Qualifyng Offer. Secodno me non siamo così coperti come dici. Manca un giocatore capace di dettare i tempi ad un sistema offensivo.
La stagione scorsa, avremo avuto anche grandi risultati nella transizione e individualmente ma nei momento chiavi ci siamo sempre fatti raggiungere, complice la mancanza di un giocatore che potesse dettare ritmi. Così come siamo restiamo un'accozzaglia di talenti senza attacco e senza giocatori nei ruoli chiave.
La stagione scorsa, avremo avuto anche grandi risultati nella transizione e individualmente ma nei momento chiavi ci siamo sempre fatti raggiungere, complice la mancanza di un giocatore che potesse dettare ritmi. Così come siamo restiamo un'accozzaglia di talenti senza attacco e senza giocatori nei ruoli chiave.
- mfbonsa
Secondo questo ragionamento,come pensi di non vincere con tutti gli altri che hai? A parte che come play c'è anche Chalmers che non è proprio il peggio del peggio,ma non si può mica pensare di aggiungere Howard e Chris Paul a quelli che ci sono già...HEATMAN ha scritto:perchè pensi si possa arrivare a vincere qualcosa con joel unico centro e con norris cole da playmaker?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- BeppeRappa
ha ragione HEATMAN!
ci vogliono 5 all star a miami...avanti con la petizione
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
HEATMAN
ovvio che no, ma secondo me un altro play ci vorrebbe (state dando per scontato che chalmers resti)mfbonsa ha scritto:Secondo questo ragionamento,come pensi di non vincere con tutti gli altri che hai? A parte che come play c'è anche Chalmers che non è proprio il peggio del peggio,ma non si può mica pensare di aggiungere Howard e Chris Paul a quelli che ci sono già...HEATMAN ha scritto:perchè pensi si possa arrivare a vincere qualcosa con joel unico centro e con norris cole da playmaker?
-
HEATMAN
5 a parte quelli che già abbiamo: paul andrebbbe benissimo, con williams da cambio, poi blake griffin, durant e howard...BeppeRappa ha scritto:ha ragione HEATMAN!
- mfbonsa
Beh ma perchè non dovrebbe restare? Vero,in teoria potrebbe,ma non vedo perchè andarsene,è titolare nella squadra più forte della NBA e non ci sono prospettive di prendere meglio di luiHEATMAN ha scritto:ovvio che no, ma secondo me un altro play ci vorrebbe (state dando per scontato che chalmers resti)mfbonsa ha scritto:Secondo questo ragionamento,come pensi di non vincere con tutti gli altri che hai? A parte che come play c'è anche Chalmers che non è proprio il peggio del peggio,ma non si può mica pensare di aggiungere Howard e Chris Paul a quelli che ci sono già...HEATMAN ha scritto:perchè pensi si possa arrivare a vincere qualcosa con joel unico centro e con norris cole da playmaker?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
HEATMAN
perchè prende 1 milione. Stiamo parlando di mercenari, potrebbe andare ovunque e prendere molto di più. E cmq anche restano sarebbe solo. (norris cole non mi convince per nulla).mfbonsa ha scritto:Beh ma perchè non dovrebbe restare? Vero,in teoria potrebbe,ma non vedo perchè andarsene,è titolare nella squadra più forte della NBA e non ci sono prospettive di prendere meglio di luiHEATMAN ha scritto:ovvio che no, ma secondo me un altro play ci vorrebbe (state dando per scontato che chalmers resti)mfbonsa ha scritto:Secondo questo ragionamento,come pensi di non vincere con tutti gli altri che hai? A parte che come play c'è anche Chalmers che non è proprio il peggio del peggio,ma non si può mica pensare di aggiungere Howard e Chris Paul a quelli che ci sono già...HEATMAN ha scritto:perchè pensi si possa arrivare a vincere qualcosa con joel unico centro e con norris cole da playmaker?
- A.M.33
Io credo che mm ci saranno problemi con mario
-
HEATMAN
se i giocatori fossero così romantici non vedremmo un Chandler voler andare via da Dallas. Se va via il centro titolare della squdra campione nba, non vedo perchè non debba andare via un play di un'altra nsquadra che prende molto meno.A.M.33 ha scritto:Io credo che mm ci saranno problemi con mario
Cmq spero di sbagliarmi...
- mfbonsa
Perchè ormai Chandler il titolo lo ha vinto,Chalmers no e nessuna squadra di vertice ha spazio per lui,al momento...HEATMAN ha scritto:se i giocatori fossero così romantici non vedremmo un Chandler voler andare via da Dallas. Se va via il centro titolare della squdra campione nba, non vedo perchè non debba andare via un play di un'altra nsquadra che prende molto meno.A.M.33 ha scritto:Io credo che mm ci saranno problemi con mario
Cmq spero di sbagliarmi...
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Keep an eye on the Jamaals, namely Jamaal Magloire to the Raptors and the possibility of the Heat extending an invite to Jamaal Tinsley.
Ecco il play.
Ecco il play.
Someone in my dictionary's up to no good...
- Mr. Nba
Niccolò Trigari
Shane Battier su twitter: Let's Go Heat!!!!!
- Rev
ma tu conosci non due, ma almeno una regola sul salary cap? e soprattutto, cos'è un badget? quello dell'università per entrare nei cessi?HEATMAN ha scritto:Qualcuno può spiegarmi una cosa? Perchè ci facciamo tanto “i conti sulle dita” per non superare il salary, quando tantissime squadre NBA lo fanno? Se possiamo spendere solo 5 milioni, addio titolo. Ci servono assolutamente un centro e un playmaker. Come possiamo prendere due giocatori da impatto con questo misero badget? Senza contare che dobbiamo anche terminare la squadra, nella speranza che chalmers si accontenti di quel misero milione… la vedo buia…
-
dfavors
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
ci piace...dfavors ha scritto:http://twitter.com/#!/ShaneBattier
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- A.M.33
ma è il vero account o uno fake come quello di troy murphy?