Miami Heat

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Miami Heat

Messaggio da Lorenzo »

Mi riferivo ad un ipotetico interesse di Riley per K. Brown... Battier mi gusta invece...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
HEATMAN

Messaggio da HEATMAN »

parliamoci chiaro: riley punta su cole perchè non ha altro :D Poi dobbiamo sperare che chalmers resti accettando l'estenzione della Qualifyng Offer. Secodno me non siamo così coperti come dici. Manca un giocatore capace di dettare i tempi ad un sistema offensivo.
La stagione scorsa, avremo avuto anche grandi risultati nella transizione e individualmente ma nei momento chiavi ci siamo sempre fatti raggiungere, complice la mancanza di un giocatore che potesse dettare ritmi. Così come siamo restiamo un'accozzaglia di talenti senza attacco e senza giocatori nei ruoli chiave.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

HEATMAN ha scritto:perchè pensi si possa arrivare a vincere qualcosa con joel unico centro e con norris cole da playmaker?
Secondo questo ragionamento,come pensi di non vincere con tutti gli altri che hai? A parte che come play c'è anche Chalmers che non è proprio il peggio del peggio,ma non si può mica pensare di aggiungere Howard e Chris Paul a quelli che ci sono già...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

ha ragione HEATMAN!

ci vogliono 5 all star a miami...avanti con la petizione :yo:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
HEATMAN

Messaggio da HEATMAN »

mfbonsa ha scritto:
HEATMAN ha scritto:perchè pensi si possa arrivare a vincere qualcosa con joel unico centro e con norris cole da playmaker?
Secondo questo ragionamento,come pensi di non vincere con tutti gli altri che hai? A parte che come play c'è anche Chalmers che non è proprio il peggio del peggio,ma non si può mica pensare di aggiungere Howard e Chris Paul a quelli che ci sono già...
ovvio che no, ma secondo me un altro play ci vorrebbe (state dando per scontato che chalmers resti)
HEATMAN

Messaggio da HEATMAN »

BeppeRappa ha scritto:ha ragione HEATMAN!

ci vogliono 5 all star a miami...avanti con la petizione :yo:
5 a parte quelli che già abbiamo: paul andrebbbe benissimo, con williams da cambio, poi blake griffin, durant e howard...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

HEATMAN ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
ovvio che no, ma secondo me un altro play ci vorrebbe (state dando per scontato che chalmers resti)
Beh ma perchè non dovrebbe restare? Vero,in teoria potrebbe,ma non vedo perchè andarsene,è titolare nella squadra più forte della NBA e non ci sono prospettive di prendere meglio di lui
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
HEATMAN

Messaggio da HEATMAN »

mfbonsa ha scritto:
HEATMAN ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
Beh ma perchè non dovrebbe restare? Vero,in teoria potrebbe,ma non vedo perchè andarsene,è titolare nella squadra più forte della NBA e non ci sono prospettive di prendere meglio di lui
perchè prende 1 milione. Stiamo parlando di mercenari, potrebbe andare ovunque e prendere molto di più. E cmq anche restano sarebbe solo. (norris cole non mi convince per nulla).
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Io credo che mm ci saranno problemi con mario
HEATMAN

Messaggio da HEATMAN »

A.M.33 ha scritto:Io credo che mm ci saranno problemi con mario
se i giocatori fossero così romantici non vedremmo un Chandler voler andare via da Dallas. Se va via il centro titolare della squdra campione nba, non vedo perchè non debba andare via un play di un'altra nsquadra che prende molto meno.
Cmq spero di sbagliarmi...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

HEATMAN ha scritto:
A.M.33 ha scritto:Io credo che mm ci saranno problemi con mario
se i giocatori fossero così romantici non vedremmo un Chandler voler andare via da Dallas. Se va via il centro titolare della squdra campione nba, non vedo perchè non debba andare via un play di un'altra nsquadra che prende molto meno.
Cmq spero di sbagliarmi...
Perchè ormai Chandler il titolo lo ha vinto,Chalmers no e nessuna squadra di vertice ha spazio per lui,al momento...
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Keep an eye on the Jamaals, namely Jamaal Magloire to the Raptors and the possibility of the Heat extending an invite to Jamaal Tinsley.

Ecco il play. :yo:
Someone in my dictionary's up to no good...
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Per carità
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Niccolò Trigari

Shane Battier su twitter: Let's Go Heat!!!!!
Rev

Messaggio da Rev »

HEATMAN ha scritto:Qualcuno può spiegarmi una cosa? Perchè ci facciamo tanto “i conti sulle dita” per non superare il salary, quando tantissime squadre NBA lo fanno? Se possiamo spendere solo 5 milioni, addio titolo. Ci servono assolutamente un centro e un playmaker. Come possiamo prendere due giocatori da impatto con questo misero badget? Senza contare che dobbiamo anche terminare la squadra, nella speranza che chalmers si accontenti di quel misero milione… la vedo buia…
ma tu conosci non due, ma almeno una regola sul salary cap? e soprattutto, cos'è un badget? quello dell'università per entrare nei cessi?
dfavors

Messaggio da dfavors »

Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

ci piace...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

ma è il vero account o uno fake come quello di troy murphy?
dfavors

Messaggio da dfavors »

E' quello vero
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

grande allora :yo:
Rispondi