Russell Westbrook

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
George

Re: Russell Westbrook

Messaggio da George »

Ragazzi ..tra l'altro.

Wade si opera tra poco.
Questo ha giocato con un ginocchio in condizioni rivedibili diciamo..

Gli è mancata sicuramente continuità, ma anche nelle Finals è stato pazzesco nei frangenti in cui "accendeva".
Soprattutto in difesa. Nei secondi tempi di gara-4 e gara-5 sembrava ce ne fossero 2 in campo..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
mackzone

Messaggio da mackzone »

Che non fosse al massimo è noto, ma rimane uno che nella prossima stagione avrà trentuno anni, e con una storia clinica di un certo tipo.
Io inizierei a gestirlo, se questo progetto vuole essere il più duraturo possibile.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

innanzitutto mi sembra importante una cosa:questi Heat,e lo dimostrarono anche l'anno scorso,non mostrano particolari difficoltà a vincere in trasferta partite psicologicamente difficili...anzi,veri e propri pivotal/elimination games...

quindi possono gestirsi in RS,senza l'assillo di arrivare col fattore campo ai PO...vantaggio non da poco...
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

magic ha scritto:Sbaglierò, ma ci attendono almeno due stagioni in cui Miami comincerà a giocare dalla finale di conference mentre i Thunder il loro pass per le finals dovranno sudarselo.
Io la vedo quasi al contrario.Grossi grattacapi per i Thunder non ne vedo ad ovest,mentre invece ad est non scordiamoci dei Bulls.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

l'Ovest è abbastanza in rebuilding...aspetterei...

la serie di primo turno contro Dallas per esempio secondo me è stata molto bugiarda come punteggio...e se Deron va a giocare con Nowitzki e Carlisle...io la voglio vedere...
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Certo l'off season può spostare gli equilibri,però al momento abbiamo Dallas,Lakers e San Antonio che sembrano a fine ciclo,i Clippers e i Griz che hanno bisogno almeno di un innesto pesante per poter diventare contender,per Minnesota è ancora prestissimo.Se i Thunder non perdono pezzi non vedo grossisimi ostacoli verso le Finals.

Poi dipenderà molto da dove andranno Howard e Deron,se però vanno ai Nets l'est diventa durissimo.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
magic

Messaggio da magic »

Al momento ad Est ci sono solo i Bulls, che sono una squadra meravigliosa (per i miei gusti) ma onestamente non mi sembrano all'altezza degli Heats di queste finali e di quelli che presumibilmente verranno (per me più forti, chiunque venga intorno ai tre).
I Thunder invece saranno costretti a riconfigurarsi, almeno un pò, e allora vedremo quanto bravo è davvero Sam Presti.

Tutto questo a bocce ancora immobili. Deron e Howard possono spostare qualche equilibrio, e allora si starà a vedere. Ma io supersquadre all'orizzonte non ne vedo e quindi mi aspetto un biennio di dominio Miami, poi si vede.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Rev

Messaggio da Rev »

George ha scritto:La chiave è lì: OKC era favorita per questo motivo.

A (presunta) parità di difesa, non c'era paragone tra gli attacchi.
prendo spunto da qua per commentare tutti i discorsi che avete fatto...
leggendoli mi sono reso conto che la pensiamo diversa perchè io partivo da una base diversa. cioè che la difesa dei thunder non è neanche paragonabile a quella degli heat...
Rispondi