Ragazzi ..tra l'altro.
Wade si opera tra poco.
Questo ha giocato con un ginocchio in condizioni rivedibili diciamo..
Gli è mancata sicuramente continuità, ma anche nelle Finals è stato pazzesco nei frangenti in cui "accendeva".
Soprattutto in difesa. Nei secondi tempi di gara-4 e gara-5 sembrava ce ne fossero 2 in campo..
Russell Westbrook
-
George
Re: Russell Westbrook
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- mackzone
Che non fosse al massimo è noto, ma rimane uno che nella prossima stagione avrà trentuno anni, e con una storia clinica di un certo tipo.
Io inizierei a gestirlo, se questo progetto vuole essere il più duraturo possibile.
Io inizierei a gestirlo, se questo progetto vuole essere il più duraturo possibile.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Rasheed
innanzitutto mi sembra importante una cosa:questi Heat,e lo dimostrarono anche l'anno scorso,non mostrano particolari difficoltà a vincere in trasferta partite psicologicamente difficili...anzi,veri e propri pivotal/elimination games...
quindi possono gestirsi in RS,senza l'assillo di arrivare col fattore campo ai PO...vantaggio non da poco...
quindi possono gestirsi in RS,senza l'assillo di arrivare col fattore campo ai PO...vantaggio non da poco...
- 1bennett4
Io la vedo quasi al contrario.Grossi grattacapi per i Thunder non ne vedo ad ovest,mentre invece ad est non scordiamoci dei Bulls.magic ha scritto:Sbaglierò, ma ci attendono almeno due stagioni in cui Miami comincerà a giocare dalla finale di conference mentre i Thunder il loro pass per le finals dovranno sudarselo.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
-
Rasheed
l'Ovest è abbastanza in rebuilding...aspetterei...
la serie di primo turno contro Dallas per esempio secondo me è stata molto bugiarda come punteggio...e se Deron va a giocare con Nowitzki e Carlisle...io la voglio vedere...
la serie di primo turno contro Dallas per esempio secondo me è stata molto bugiarda come punteggio...e se Deron va a giocare con Nowitzki e Carlisle...io la voglio vedere...
- 1bennett4
Certo l'off season può spostare gli equilibri,però al momento abbiamo Dallas,Lakers e San Antonio che sembrano a fine ciclo,i Clippers e i Griz che hanno bisogno almeno di un innesto pesante per poter diventare contender,per Minnesota è ancora prestissimo.Se i Thunder non perdono pezzi non vedo grossisimi ostacoli verso le Finals.
Poi dipenderà molto da dove andranno Howard e Deron,se però vanno ai Nets l'est diventa durissimo.
Poi dipenderà molto da dove andranno Howard e Deron,se però vanno ai Nets l'est diventa durissimo.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
-
magic
Al momento ad Est ci sono solo i Bulls, che sono una squadra meravigliosa (per i miei gusti) ma onestamente non mi sembrano all'altezza degli Heats di queste finali e di quelli che presumibilmente verranno (per me più forti, chiunque venga intorno ai tre).
I Thunder invece saranno costretti a riconfigurarsi, almeno un pò, e allora vedremo quanto bravo è davvero Sam Presti.
Tutto questo a bocce ancora immobili. Deron e Howard possono spostare qualche equilibrio, e allora si starà a vedere. Ma io supersquadre all'orizzonte non ne vedo e quindi mi aspetto un biennio di dominio Miami, poi si vede.
I Thunder invece saranno costretti a riconfigurarsi, almeno un pò, e allora vedremo quanto bravo è davvero Sam Presti.
Tutto questo a bocce ancora immobili. Deron e Howard possono spostare qualche equilibrio, e allora si starà a vedere. Ma io supersquadre all'orizzonte non ne vedo e quindi mi aspetto un biennio di dominio Miami, poi si vede.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Rev
prendo spunto da qua per commentare tutti i discorsi che avete fatto...George ha scritto:La chiave è lì: OKC era favorita per questo motivo.
A (presunta) parità di difesa, non c'era paragone tra gli attacchi.
leggendoli mi sono reso conto che la pensiamo diversa perchè io partivo da una base diversa. cioè che la difesa dei thunder non è neanche paragonabile a quella degli heat...