ora che è terza opzione 19+8...
a me non piace, gli tifo pure contro, però se siamo ai numeri, Aldridge sta facendo quello che faceva Bosh due anni fa, tirando giù 3 rimbalzi di meno
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Questione di terminologia insommabarry ha scritto:mascetti ci provo io, senza polemica.. spesso si tende a fare un'equazione del tipo:
giocatore "migliore" = maggiore "completezza" + maggiore "comprensione del gioco"
secondo questa equazione si potrebbe dire che anthony parker sia un giocatore "migliore" di wade
ma wade e' certamente piu' "forte"..
ed e' il motivo per cui a me personalmente quell'equazione non piace
LiyahLee ha scritto: tranquillo, voglio solo arrivare al giorno che ammetterà di essere appel sul forum e di chiamarsi guido bagatta.
Anche perchè Camby non è Bargnani a rimbalzoIsaiaPanduri ha scritto:Bosh primo violino era un giocatore da 24+11![]()
a me non piace, gli tifo pure contro, però se siamo ai numeri, Aldridge sta facendo quello che faceva Bosh due anni fa, tirando giù 3 rimbalzi di meno
LiyahLee ha scritto: tranquillo, voglio solo arrivare al giorno che ammetterà di essere appel sul forum e di chiamarsi guido bagatta.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
IsaiaPanduri ha scritto:ti ripeto che io sono sostanzialmente un hater, ma Portland con Bosh al posto di LMA è più forte...
e LMA a fare il Bosh a Miami non ce lo vedo, con lo stesso profitto.
per quanto poi Bosh sia capace di sparire al dunque e fare una serie come le scorse finals...
questa sarebbe una motivazione valida?ma per favore..ConteMascetti ha scritto:IsaiaPanduri ha scritto:ti ripeto che io sono sostanzialmente un hater, ma Portland con Bosh al posto di LMA è più forte...
per quanto poi Bosh sia capace di sparire al dunque e fare una serie come le scorse finals...
IMHO no
E non solo perchè un natural-born-loser (solo Loozer peggio di lui da quel punto di vista nelle PF)
Ma anche perchè a Miami accetta di stare in terza fila perchè quei due gli han già detto che il suo posto è di terzo violino
A Portland accetterebbe? O ricomincerebbe a Boshare (palla tenuta 7 secondi, finta, finta, finta, mibutto contro il difensore ecc) ?
Ce la vedi Portalnd che dà palla a Bosh per 7 secondi una azione sì ed una no?
Son mica canadesi i tifosi, son dell'oregon
E il basket lo vedon da decenni
guarda che Bosh oggi ha molti più punti nelle mani di Lma,su questo credo che ci siano pochi dubbi..ConteMascetti ha scritto:Anche perchè Camby non è Bargnani a rimbalzoIsaiaPanduri ha scritto:Bosh primo violino era un giocatore da 24+11![]()
Sui punti di 2 anni fa preferirei sorvolare
Credo di aver visto qualche centinaio di partite di BoshCapitan Red ha scritto:guarda che Bosh oggi ha molti più punti nelle mani di Lma,su questo credo che ci siano pochi dubbi..
E' un attaccante migliore,perchè ha un range di soluzioni molto più ampio di aldridge.I dubbi sulla scelta di uno dei due vengono su altro..
Melo andava via meglio al marcatoreIsaiaPanduri ha scritto:dai, Toronto non attaccava certo male...
poi voglio dire, sto discorso vale per tutte le prime opzioni che amano giocare in isolamento... in base a sto principio Melo è un sacco di merda.
Scusa, ma queste sono cavolate. Un perdente nato non accetta di fare il terzo violino e ridursi lo stipendio pur di vincere qualcosa... sta a Toronto a 120 milioni su 6 anni a fare il pascià; e non gliel'ha dovuto dire nessuno che il suo posto era quello di terzo violino, men che meno lebron e Wade, è lui che fin dall'inizio ha accettato quel ruolo. Va bene che un genio non è, ma credo che non abbia avuto bisogno dell'aiuto a casa per capire che in quella squadra sarebbe stato il terzo...ConteMascetti ha scritto:IsaiaPanduri ha scritto:ti ripeto che io sono sostanzialmente un hater, ma Portland con Bosh al posto di LMA è più forte...
IMHO no
E non solo perchè un natural-born-loser (solo Loozer peggio di lui da quel punto di vista nelle PF)
Ma anche perchè a Miami accetta di stare in terza fila perchè quei due gli han già detto che il suo posto è di terzo violino
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Ho appena fatto un calcolo approssimativoCapitan Red ha scritto:quoto isaia , comunque mascetti avrai visto un centinaio di volte bosh (io anche di più)
Rewind plze dovresti essere onesto nel convenire con me che a miami bosh ha dimostrato di saper giocare in una squadra con una buona circolazione di palla e non sempre in isolamento come dici tu.Bosh nel suo ruolo è uno dei migliori attaccanti della lega.
Ma guarda che un perdente nato mica lo sa di esserlomackzone ha scritto:
Scusa, ma queste sono cavolate. Un perdente nato non accetta di fare il terzo violino e ridursi lo stipendio pur di vincere qualcosa... sta a Toronto a 120 milioni su 6 anni a fare il pascià;
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
Assolutamente decisivo per arrivare ...secondiLorenzo ha scritto:Ma il perdente nato è quello che è stato decisivo nella serie contro Chicago?
Lo sai che non ha senso questo discorso,vero?ConteMascetti ha scritto:Ma guarda che un perdente nato mica lo sa di esserlomackzone ha scritto:
Scusa, ma queste sono cavolate. Un perdente nato non accetta di fare il terzo violino e ridursi lo stipendio pur di vincere qualcosa... sta a Toronto a 120 milioni su 6 anni a fare il pascià;
Ha voglia di vincere questo sì, tutti vorrebbero vincere
Pagherebbe per vincere (ed in effetti paga)
Ma il perdenta nato mica è uno che si alza la mattina e dice "Cazzo, stasera voglio proprio divertirmi a sparare 2 airball all'ultimo minuto e a perdere 8 palle"
Se il discorso non ha senso dovrebbero essere cazzate (possibile, mica dico di no)Capitan Red ha scritto:Lo sai che non ha senso questo discorso,vero?ConteMascetti ha scritto:Ma guarda che un perdente nato mica lo sa di esserlomackzone ha scritto:
Ha voglia di vincere questo sì, tutti vorrebbero vincere
Pagherebbe per vincere (ed in effetti paga)
Ma il perdenta nato mica è uno che si alza la mattina e dice "Cazzo, stasera voglio proprio divertirmi a sparare 2 airball all'ultimo minuto e a perdere 8 palle"