San Antonio Spurs (1) vs Los Angeles Clippers (5)
- bahiablanca
Re: San Antonio Spurs (1) vs Los Angeles Clippers (5)
Comunque non avete visto Diaw con la maglia dei Bobcats quest'anno. No perchè adesso è Kate Moss al confronto...
PS. Credo sia la serie di Manu perchè non vedo un suo stopper in maglia Clippers. Contro i Jazz ha sofferto tantissimo Hayward che ha avuto il merito di non farlo mai entrare in ritmo, pur in una serie abbastanza facile.
Ci saranno aggiustamenti con Paul e Parker perchè non possono essere quelli di ieri.
Comunque l'azione che descrive meglio gli Spurs di quest'anno è: Diaw sottocanestro ribalta nell'angolo per Jackson, extra-pass di Jackson per Manu che tira e segna da 3.
Questo Jackson è l'emblema del lavoro e della sapienza di Pop.
PS. Credo sia la serie di Manu perchè non vedo un suo stopper in maglia Clippers. Contro i Jazz ha sofferto tantissimo Hayward che ha avuto il merito di non farlo mai entrare in ritmo, pur in una serie abbastanza facile.
Ci saranno aggiustamenti con Paul e Parker perchè non possono essere quelli di ieri.
Comunque l'azione che descrive meglio gli Spurs di quest'anno è: Diaw sottocanestro ribalta nell'angolo per Jackson, extra-pass di Jackson per Manu che tira e segna da 3.
Questo Jackson è l'emblema del lavoro e della sapienza di Pop.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
miss universo vs lia capizzi ahahahahhaahahahahaahah
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Rev
George ha scritto:Spoiler:
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
I want the truth and nothin' but the truth!
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Lo spoiler di George... 
- Rev
in tal caso gli dei del basket sarebbero continuamente schiaffeggiati più o meno da chiunque...Loki ha scritto:non capisco la puntualizzazione... cosa c'entra con quello che ho detto io?
billups giocava prevalentemente da guardia, quindi penso che bledsoe avrebbe avuto comunque le sue occasioni...magari facendo sedere quel cacasotto di mo williamsLoki ha scritto:ah volevo anche riflettere sull'assenza di billups.
cioè... è davvero un danno? immagino che bledsoe sarebbe rimasto ai margini... a me pare che abbia avuto un impatto notevole, anche difensivamente.
comunque la difesa dei clippers è tutt'altro che malvagia... anche se imo è molto dovuta alla mobilità e all'atletismo dei singoli, tranne eccezioni tecniche come martin.
scherzi a parte, per quanto impatto stia dando bledsoe (tanto, e "coerente" con l'identità tecnica, vale a dire fisico-dinamica, della squadra), penso che avere billups a disposizione sarebbe un plus in qualsiasi squadra del mondo.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Bledsoe comunque sta giocando quasi solo da guardia, quindi i suoi minuti li avrebbe presi quasi interamente Billups 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rev
scusa ma paul sta seduto 10 minuti a partita...chi fa il play quando non c'è cp3? bledsoe...10 minuti sui 15 giocati quindi li gioca da PG...tra l'altro a volte quando lui e paul sono in campo insieme paul fa la guardia.El Don ha scritto:Bledsoe comunque sta giocando quasi solo da guardia, quindi i suoi minuti li avrebbe presi quasi interamente Billups
- El Don
Il play lo fa Mo Williams!
- Jabba the Hutt
Zar
difensore e paladino dei colori nero-argento!!!
difensore e paladino dei colori nero-argento!!!
- Loki
hai letto da qualche parte che io abbia scritto "gli dei del basket vengono schiaffeggiati ogni qual volta una squadra che gioca meglio viene battuta da una che gioca peggio"?Rev ha scritto:in tal caso gli dei del basket sarebbero continuamente schiaffeggiati più o meno da chiunque...Loki ha scritto:non capisco la puntualizzazione... cosa c'entra con quello che ho detto io?
se si ti prego segnalamelo... devo avere una forma grave di sonnambulismo
scherzi a parte... ho scritto che vengono schiaffeggiati se san antonio perde da okc... che vuol dire quello che c'è scritto.
peraltro, non pensavo di doverlo spiegare, è una figura retorica: non esistono dei del basket (io poi sono monoteista, credo solo in mourinho) e qualora esistessero non intendevo che qualcuno andrà davvero a prenderli a schiaffi. Tutta quella perifrasi serviva a dire che c'è un abisso di gioco fra le due squadre.
Tu ci hai ricamato sopra ampiamente, giusto per contraddirmi
- Loki
sarebbe un plus avere billups (questo billups) se lo usi per poco tempo quando serve, ma in questi clips non sarebbe avvenuto e va valutato se sia meglio lui o bledsoe... secondo me stanno meglio così.Rev ha scritto:in tal caso gli dei del basket sarebbero continuamente schiaffeggiati più o meno da chiunque...Loki ha scritto:non capisco la puntualizzazione... cosa c'entra con quello che ho detto io?
billups giocava prevalentemente da guardia, quindi penso che bledsoe avrebbe avuto comunque le sue occasioni...magari facendo sedere quel cacasotto di mo williamsLoki ha scritto:ah volevo anche riflettere sull'assenza di billups.
cioè... è davvero un danno? immagino che bledsoe sarebbe rimasto ai margini... a me pare che abbia avuto un impatto notevole, anche difensivamente.
comunque la difesa dei clippers è tutt'altro che malvagia... anche se imo è molto dovuta alla mobilità e all'atletismo dei singoli, tranne eccezioni tecniche come martin.![]()
scherzi a parte, per quanto impatto stia dando bledsoe (tanto, e "coerente" con l'identità tecnica, vale a dire fisico-dinamica, della squadra), penso che avere billups a disposizione sarebbe un plus in qualsiasi squadra del mondo.
-
Jacko
Direi proprio di no...El Don ha scritto:Il play lo fa Mo Williams!
- El Don
Ma come no? Quando Paul è in panchina c'è quasi sempre lui a iniziare le azioni.Jacko ha scritto:Direi proprio di no...El Don ha scritto:Il play lo fa Mo Williams!
- Lenny
Miss Universo vs Lia Capizzi mi ha fatto cappottare
Io invece li ammiro moltissimo, da sempre, ma non riesco proprio a non farmeli stare sul cazzo. Squadra esemplare sotto moltissimi punti di vista, ma c'è passata troppa gente che non mi piace e mi stanno antipatici praticamente tutti i giocatori più rappresentativi del presente e del passato (a eccezione di Tim Duncan che invece mi è sempre piaciuto). Oltre al fatto che mi è antipatico pure Popovich - migliore allenatore NBA a mani basse, prima che si dica che io pensi il contrario.
Anche se giocano benissimo non riesco a farmeli stare simpatici, e non c'entrano assolutamente nulla i trascorsi con i Lakers (anche perché non è che sia sempre andata bene a loro).
Io invece li ammiro moltissimo, da sempre, ma non riesco proprio a non farmeli stare sul cazzo. Squadra esemplare sotto moltissimi punti di vista, ma c'è passata troppa gente che non mi piace e mi stanno antipatici praticamente tutti i giocatori più rappresentativi del presente e del passato (a eccezione di Tim Duncan che invece mi è sempre piaciuto). Oltre al fatto che mi è antipatico pure Popovich - migliore allenatore NBA a mani basse, prima che si dica che io pensi il contrario.
Anche se giocano benissimo non riesco a farmeli stare simpatici, e non c'entrano assolutamente nulla i trascorsi con i Lakers (anche perché non è che sia sempre andata bene a loro).
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- mimmomorena
IMHO Nuggets e Magic giocavano meglio ( erano meglio allenati/sfruttavano meglio le proprie potenzialità, non so come cazzo scriverlo) di quei Lakers, che erano semplicemente troppo più forti.Loki ha scritto:
chi giocava meglio dei lakers?
comunque non capisco la puntualizzazione... cosa c'entra con quello che ho detto io?
Ma non è quello il punto.
Non è una questione di "bel gioco". Gli Spurs di quest'anno giocano una pallacanestro perfetta in ogni aspetto, da quello tecnico a quello mentale. Io, che sono ggggiovane, non ho mai visto nulla di simile. Io, che li ho sempre odiati, quest'anno fatico a tifargli contro in una serie in cui giocano contro la mia star NBA preferita.
Vorrei tanto recuperare le pagine del vecchio forum in cui si prendeva per culo chi riteneva Popovic un genio della pallacanestro
- Loki
ma infatti non è una questione di bel gioco, infatti si parla di giocare meglio, non in maniera più bella.mimmomorena ha scritto:IMHO Nuggets e Magic giocavano meglio ( erano meglio allenati/sfruttavano meglio le proprie potenzialità, non so come cazzo scriverlo) di quei Lakers, che erano semplicemente troppo più forti.Loki ha scritto:
chi giocava meglio dei lakers?
comunque non capisco la puntualizzazione... cosa c'entra con quello che ho detto io?
Ma non è quello il punto.
Non è una questione di "bel gioco". Gli Spurs di quest'anno giocano una pallacanestro perfetta in ogni aspetto, da quello tecnico a quello mentale. Io, che sono ggggiovane, non ho mai visto nulla di simile. Io, che li ho sempre odiati, quest'anno fatico a tifargli contro in una serie in cui giocano contro la mia star NBA preferita.
Vorrei tanto recuperare le pagine del vecchio forum in cui si prendeva per culo chi riteneva Popovic un genio della pallacanestro
e non concordo che i lakers giocassero peggio di qualcuno. erano una macchina quasi perfetta. uno può dire di preferire i magic o chi vuole lui, ma non può dire che giocavano meglio. i lakers giocavano perfettamente per gli interpreti che avevano.
ma poi... usavano la triangolo alla perfezione... e basta... cosa vuoi di più da una squadra che adotta un sistema e lo interpreta al meglio?
i kings giocavano princeton offence e ne hanno fatto un'arte, ma non si può dire che giocassero meglio solo perchè da vedere erano più belli.
- mimmomorena
No,ma infatti sono pienamente d'accordo a metà (cit.) con te
Sulla questione gioco/bel gioco niente da eccepire.
Rimango dell'idea che Denver e Orlando quell'anno fossero allenate alla perfezione, soprattutto considerando i roster "difficili" a disposizione.
Sulla questione gioco/bel gioco niente da eccepire.
Rimango dell'idea che Denver e Orlando quell'anno fossero allenate alla perfezione, soprattutto considerando i roster "difficili" a disposizione.
- Loki
si ma i lakers non ce l'avevano un roster difficile... mica possiamo fargliene una colpa

- mimmomorena
Sì, infatti finiamo per dire la stessa cosa