San Antonio Spurs (1) vs Los Angeles Clippers (5)

Chi vincerà l'anello con l'asterisco?
Rispondi

San Antonio Spurs (1) vs Los Angeles Clippers (5)

4-0
4
10%
4-1
19
46%
4-2
14
34%
4-3
1
2%
3-4
1
2%
2-4
2
5%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 41

bahiablanca

Re: San Antonio Spurs (1) vs Los Angeles Clippers (5)

Messaggio da bahiablanca »

Comunque non avete visto Diaw con la maglia dei Bobcats quest'anno. No perchè adesso è Kate Moss al confronto...

PS. Credo sia la serie di Manu perchè non vedo un suo stopper in maglia Clippers. Contro i Jazz ha sofferto tantissimo Hayward che ha avuto il merito di non farlo mai entrare in ritmo, pur in una serie abbastanza facile.

Ci saranno aggiustamenti con Paul e Parker perchè non possono essere quelli di ieri.

Comunque l'azione che descrive meglio gli Spurs di quest'anno è: Diaw sottocanestro ribalta nell'angolo per Jackson, extra-pass di Jackson per Manu che tira e segna da 3.

Questo Jackson è l'emblema del lavoro e della sapienza di Pop.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

miss universo vs lia capizzi ahahahahhaahahahahaahah
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rev

Messaggio da Rev »

George ha scritto:
Spoiler:
Adesso che Miami è fuori dalla lotta al titolo, tifo nettamente neroargento.
:mannagg: :mannagg: :mannagg:
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

:hahaha:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Lo spoiler di George... :hahaha:
Rev

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:non capisco la puntualizzazione... cosa c'entra con quello che ho detto io?
in tal caso gli dei del basket sarebbero continuamente schiaffeggiati più o meno da chiunque...
Loki ha scritto:ah volevo anche riflettere sull'assenza di billups.
cioè... è davvero un danno? immagino che bledsoe sarebbe rimasto ai margini... a me pare che abbia avuto un impatto notevole, anche difensivamente.

comunque la difesa dei clippers è tutt'altro che malvagia... anche se imo è molto dovuta alla mobilità e all'atletismo dei singoli, tranne eccezioni tecniche come martin.
billups giocava prevalentemente da guardia, quindi penso che bledsoe avrebbe avuto comunque le sue occasioni...magari facendo sedere quel cacasotto di mo williams :cartacanta:
scherzi a parte, per quanto impatto stia dando bledsoe (tanto, e "coerente" con l'identità tecnica, vale a dire fisico-dinamica, della squadra), penso che avere billups a disposizione sarebbe un plus in qualsiasi squadra del mondo.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Bledsoe comunque sta giocando quasi solo da guardia, quindi i suoi minuti li avrebbe presi quasi interamente Billups ;)
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rev

Messaggio da Rev »

El Don ha scritto:Bledsoe comunque sta giocando quasi solo da guardia, quindi i suoi minuti li avrebbe presi quasi interamente Billups ;)
scusa ma paul sta seduto 10 minuti a partita...chi fa il play quando non c'è cp3? bledsoe...10 minuti sui 15 giocati quindi li gioca da PG...tra l'altro a volte quando lui e paul sono in campo insieme paul fa la guardia.
El Don

Messaggio da El Don »

Il play lo fa Mo Williams!
Jabba the Hutt

Messaggio da Jabba the Hutt »

Zar :yo:
difensore e paladino dei colori nero-argento!!!
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:
Loki ha scritto:non capisco la puntualizzazione... cosa c'entra con quello che ho detto io?
in tal caso gli dei del basket sarebbero continuamente schiaffeggiati più o meno da chiunque...
hai letto da qualche parte che io abbia scritto "gli dei del basket vengono schiaffeggiati ogni qual volta una squadra che gioca meglio viene battuta da una che gioca peggio"?
se si ti prego segnalamelo... devo avere una forma grave di sonnambulismo :hahaha:
scherzi a parte... ho scritto che vengono schiaffeggiati se san antonio perde da okc... che vuol dire quello che c'è scritto.
peraltro, non pensavo di doverlo spiegare, è una figura retorica: non esistono dei del basket (io poi sono monoteista, credo solo in mourinho) e qualora esistessero non intendevo che qualcuno andrà davvero a prenderli a schiaffi. Tutta quella perifrasi serviva a dire che c'è un abisso di gioco fra le due squadre.

Tu ci hai ricamato sopra ampiamente, giusto per contraddirmi :asd:
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:
Loki ha scritto:ah volevo anche riflettere sull'assenza di billups.
cioè... è davvero un danno? immagino che bledsoe sarebbe rimasto ai margini... a me pare che abbia avuto un impatto notevole, anche difensivamente.

comunque la difesa dei clippers è tutt'altro che malvagia... anche se imo è molto dovuta alla mobilità e all'atletismo dei singoli, tranne eccezioni tecniche come martin.
billups giocava prevalentemente da guardia, quindi penso che bledsoe avrebbe avuto comunque le sue occasioni...magari facendo sedere quel cacasotto di mo williams :cartacanta:
scherzi a parte, per quanto impatto stia dando bledsoe (tanto, e "coerente" con l'identità tecnica, vale a dire fisico-dinamica, della squadra), penso che avere billups a disposizione sarebbe un plus in qualsiasi squadra del mondo.
sarebbe un plus avere billups (questo billups) se lo usi per poco tempo quando serve, ma in questi clips non sarebbe avvenuto e va valutato se sia meglio lui o bledsoe... secondo me stanno meglio così.
Jacko

Messaggio da Jacko »

El Don ha scritto:Il play lo fa Mo Williams!
Direi proprio di no... ;)
El Don

Messaggio da El Don »

Jacko ha scritto:
El Don ha scritto:Il play lo fa Mo Williams!
Direi proprio di no... ;)
Ma come no? Quando Paul è in panchina c'è quasi sempre lui a iniziare le azioni.
Lenny

Messaggio da Lenny »

Miss Universo vs Lia Capizzi mi ha fatto cappottare :asd:

Io invece li ammiro moltissimo, da sempre, ma non riesco proprio a non farmeli stare sul cazzo. Squadra esemplare sotto moltissimi punti di vista, ma c'è passata troppa gente che non mi piace e mi stanno antipatici praticamente tutti i giocatori più rappresentativi del presente e del passato (a eccezione di Tim Duncan che invece mi è sempre piaciuto). Oltre al fatto che mi è antipatico pure Popovich - migliore allenatore NBA a mani basse, prima che si dica che io pensi il contrario.
Anche se giocano benissimo non riesco a farmeli stare simpatici, e non c'entrano assolutamente nulla i trascorsi con i Lakers (anche perché non è che sia sempre andata bene a loro).
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Loki ha scritto:
chi giocava meglio dei lakers?
comunque non capisco la puntualizzazione... cosa c'entra con quello che ho detto io?
IMHO Nuggets e Magic giocavano meglio ( erano meglio allenati/sfruttavano meglio le proprie potenzialità, non so come cazzo scriverlo) di quei Lakers, che erano semplicemente troppo più forti.
Ma non è quello il punto.
Non è una questione di "bel gioco". Gli Spurs di quest'anno giocano una pallacanestro perfetta in ogni aspetto, da quello tecnico a quello mentale. Io, che sono ggggiovane, non ho mai visto nulla di simile. Io, che li ho sempre odiati, quest'anno fatico a tifargli contro in una serie in cui giocano contro la mia star NBA preferita.
Vorrei tanto recuperare le pagine del vecchio forum in cui si prendeva per culo chi riteneva Popovic un genio della pallacanestro :mannagg:
Loki

Messaggio da Loki »

mimmomorena ha scritto:
Loki ha scritto:
chi giocava meglio dei lakers?
comunque non capisco la puntualizzazione... cosa c'entra con quello che ho detto io?
IMHO Nuggets e Magic giocavano meglio ( erano meglio allenati/sfruttavano meglio le proprie potenzialità, non so come cazzo scriverlo) di quei Lakers, che erano semplicemente troppo più forti.
Ma non è quello il punto.
Non è una questione di "bel gioco". Gli Spurs di quest'anno giocano una pallacanestro perfetta in ogni aspetto, da quello tecnico a quello mentale. Io, che sono ggggiovane, non ho mai visto nulla di simile. Io, che li ho sempre odiati, quest'anno fatico a tifargli contro in una serie in cui giocano contro la mia star NBA preferita.
Vorrei tanto recuperare le pagine del vecchio forum in cui si prendeva per culo chi riteneva Popovic un genio della pallacanestro :mannagg:
ma infatti non è una questione di bel gioco, infatti si parla di giocare meglio, non in maniera più bella.
e non concordo che i lakers giocassero peggio di qualcuno. erano una macchina quasi perfetta. uno può dire di preferire i magic o chi vuole lui, ma non può dire che giocavano meglio. i lakers giocavano perfettamente per gli interpreti che avevano.
ma poi... usavano la triangolo alla perfezione... e basta... cosa vuoi di più da una squadra che adotta un sistema e lo interpreta al meglio?
i kings giocavano princeton offence e ne hanno fatto un'arte, ma non si può dire che giocassero meglio solo perchè da vedere erano più belli.
mimmomorena

No,ma infatti sono pienamente d'accordo a metà (cit.) con te :hahaha:
Sulla questione gioco/bel gioco niente da eccepire.
Rimango dell'idea che Denver e Orlando quell'anno fossero allenate alla perfezione, soprattutto considerando i roster "difficili" a disposizione.
Loki

Messaggio da Loki »

si ma i lakers non ce l'avevano un roster difficile... mica possiamo fargliene una colpa :hahaha: ;)
mimmomorena

Sì, infatti finiamo per dire la stessa cosa :hahaha:
Rispondi