La notte NBA - live thread Playoffs!

Chi vincerà l'anello con l'asterisco?
Rispondi
bahiablanca

Re: La notte NBA - live thread Playoffs!

Messaggio da bahiablanca »

20 canestri. VENTI.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Io tifo LBJ.. Ma i posts di Gigio non li tollero piú.. Che gufaccio
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

Minchia Westbrook! "Peccato" (ma anche no :asd: ) per la minchiata finale....

Harden delusione immensa.

Wade pippa assurda, gioca contro la propria squadra :gia: ma vaffanculo va!
jjredick

Messaggio da jjredick »

lebron ha fatto o assistito 55 dei 104 punti degli heat.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

jjredick ha scritto:lebron ha fatto o assistito 55 dei 104 punti degli heat.
:cartacanta:
Che roba, che serie che sta tirando fuori.
matt

Messaggio da matt »

Lebron atomico. Wade arrivato nel momento giusto. Bosh presente. Chalmers :erostrato:
I Thunder sono la dimostrazione di come le Finals siano proprio un mondo a parte. 3-1 è impossibile da rimontare direi, ma una piccola chance ce l'hanno ancora. Intanto si son bruciati il jolly di Russell sopra i 40. Gara 5 sarà ancora punto a punto.
Comunque Oklahoma fà le cose per gradi, lottery, miglioramenti annui, primo turno, finali conference, finals che per come si è messa non sarà vinta. L'anno prossimo, se restano questi, spazzano via tutto. Ugh ho parlato.

:saggio:
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

menzione anche per Cole. Importantissima la tripla del -14 a pochi secondi dalla fine del 1° quarto.

Bosh fondamentale, Wade lucido, Lebron semplicemente Lebron. Primo tempo da playmaker puro...poi nella ripresa ha surclassato Harden ed ha messo la tripla decisiva sul 94 pari. Grande.

Immenso Russell. Peccato per le due/tre minchiate sul finale ma ha fatto una gara incredibile. Alla Parker (alternando JS e penetrazioni) ma con una fisicità impressionante e mi sento di dire che è stato l'unico a lottare veramente (vedi transizioni difensive)
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

The Truth 34 ha scritto:Io tifo LBJ.. Ma i posts di Gigio non li tollero piú.. Che gufaccio

Ah invece i post dei fratelli De Rege palermo-pesaresi sono di livello :mannagg: :asd:
Il Reverendo
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Il Reverendo »

GiulianRoss ha scritto:Minchia Westbrook! "Peccato" (ma anche no :asd: ) per la minchiata finale....

Harden delusione immensa.

Wade pippa assurda, gioca contro la propria squadra :gia: ma vaffanculo va!
Questo l'avevo scritto in risposta alla moscatomica che poi giustamente non ha più replicato accorgendosi dell'errore nel giudicare le mie parole, probabilmente non l'hai letto e lo riscrivo anche a te.
" Scusa ma io gioca contro, ossia è inguardabile l'avevo scritto nel primo tempo, tant'è che poichè, come dici tu, ha fatto quelle giocate nel finale, ho scritto che il suo l'ha fatto. Mi ero anche augurato che ce la facesse vincere lui."
Il Wade gioca contro è un paradosso, l'ho scritto anche dopo le due perse ignobili nel finale di gara 2 e 3. Ripeto, Wade il suo l'ha fatto giocando un grande finale di partita. Non è il grande Wade che tutti conosciamo, ma come ha detto qualcuno, probabilmente non lo è stato per tutto l'anno, anche se qua e la ha tirato fuori prestazioni mostruose. Ieri, dopo tre vaccate clamorose nel primo tempo, mi sembra tre perse, ho scritto gioca contro, per intendere " ma che cazzo combina", mi sembra anche assurdo doverlo spiegare, ma tant'è visto che butti giù quella frase. Detto questo, ti ringrazio per l'attenzione, però la prossima volta leggi tutto non solo quello che ti fa comodo per sparare poi la frase a sensazione finale che hai scritto.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Mr. Nba ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:Io tifo LBJ.. Ma i posts di Gigio non li tollero piú.. Che gufaccio

Ah invece i post dei fratelli De Rege palermo-pesaresi sono di livello :mannagg: :asd:
io sono un Gigio-lover, ma su non c'e' paragone proprio eh : Sad :
Benim adım Ebruli.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Io li trovo spassosi uguale :asd: per motivi diversi ovviamente...
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

Il Reverendo ha scritto: Questo l'avevo scritto in risposta alla moscatomica che poi giustamente non ha più replicato accorgendosi dell'errore nel giudicare le mie parole, probabilmente non l'hai letto e lo riscrivo anche a te.
" Scusa ma io gioca contro, ossia è inguardabile l'avevo scritto nel primo tempo, tant'è che poichè, come dici tu, ha fatto quelle giocate nel finale, ho scritto che il suo l'ha fatto. Mi ero anche augurato che ce la facesse vincere lui."
Il Wade gioca contro è un paradosso, l'ho scritto anche dopo le due perse ignobili nel finale di gara 2 e 3. Ripeto, Wade il suo l'ha fatto giocando un grande finale di partita. Non è il grande Wade che tutti conosciamo, ma come ha detto qualcuno, probabilmente non lo è stato per tutto l'anno, anche se qua e la ha tirato fuori prestazioni mostruose. Ieri, dopo tre vaccate clamorose nel primo tempo, mi sembra tre perse, ho scritto gioca contro, per intendere " ma che cazzo combina", mi sembra anche assurdo doverlo spiegare, ma tant'è visto che butti giù quella frase. Detto questo, ti ringrazio per l'attenzione, però la prossima volta leggi tutto non solo quello che ti fa comodo per sparare poi la frase a sensazione finale che hai scritto.
Ma quale frase finale a sensazione! è 4 partite che rompi i coglioni un post su due scrivendo "Wade blablabla" oppure "arbitri blablabla" e sto giro t'ho punzecchiato perchè te lo meritavi :gia:

Nient'altro.
Rev

Messaggio da Rev »

Mr. Nba ha scritto:

mi considero superprofondissimamente offeso dopo questo paragone...
comunque non riesco a capire se sono più incazzato con westbrook o con brooks che non dice niente ai suoi prima della palla a due. anzi sono sicuro di voler morto brooks, ma in fondo è tutta inesperienza.

matt, le finals sarann strane ma alle finals mai nessuna rimonta da 3-1 nella storia...nelle altre serie è successo svariate volte...alle finals mai.
The Truth 34
Contatta:

Finals sono 30-0 partendo da 3-1.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

C'è sempre una prima volta...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

El Don ha scritto:C'è sempre una prima volta...

Con James in condizioni precarie, la tavola mi sembra piuttosto apparecchiata ahimè...

Spero di sbagliare...
The Truth 34
Contatta:

Non so se mi stanno più sul cazzo i gufi o gli scaramantici. Non potete essere tutti sboroni e fiduciosi come me? Ricchioni.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

The Truth 34 ha scritto:Non so se mi stanno più sul cazzo i gufi o gli scaramantici. Non potete essere tutti sboroni e fiduciosi come me? Ricchioni.
Gli scaramantici, per quanto mi riguarda.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
mackzone

Messaggio da mackzone »

The Truth 34 ha scritto:Non so se mi stanno più sul cazzo i gufi o gli scaramantici. Non potete essere tutti sboroni e fiduciosi come me? Ricchioni.
Ma se quando gioca Boston piangi come se dovessi partorire l'Ayers Rock dal culo :hahaha:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
The Truth 34
Contatta:

Non è vero! Mi lamento con tutto e tutti da tifoso nel live ma non sono scaramantico, se penso che vinciamo dico che vinciamo, se penso che perdiamo dico che perdiamo.. non sparo cazzate sul destino o sulla vittoria ormai sicura degli altri..
Rispondi