La notte NBA - live thread Playoffs!
- bahiablanca
Re: La notte NBA - live thread Playoffs!
20 canestri. VENTI.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Io tifo LBJ.. Ma i posts di Gigio non li tollero piú.. Che gufaccio
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- GiulianRoss
Minchia Westbrook! "Peccato" (ma anche no
) per la minchiata finale....
Harden delusione immensa.
Wade pippa assurda, gioca contro la propria squadra
ma vaffanculo va!
Wade pippa assurda, gioca contro la propria squadra
-
jjredick
lebron ha fatto o assistito 55 dei 104 punti degli heat.
- gabhorror
jjredick ha scritto:lebron ha fatto o assistito 55 dei 104 punti degli heat.
Che roba, che serie che sta tirando fuori.
-
matt
Lebron atomico. Wade arrivato nel momento giusto. Bosh presente. Chalmers
I Thunder sono la dimostrazione di come le Finals siano proprio un mondo a parte. 3-1 è impossibile da rimontare direi, ma una piccola chance ce l'hanno ancora. Intanto si son bruciati il jolly di Russell sopra i 40. Gara 5 sarà ancora punto a punto.
Comunque Oklahoma fà le cose per gradi, lottery, miglioramenti annui, primo turno, finali conference, finals che per come si è messa non sarà vinta. L'anno prossimo, se restano questi, spazzano via tutto. Ugh ho parlato.

I Thunder sono la dimostrazione di come le Finals siano proprio un mondo a parte. 3-1 è impossibile da rimontare direi, ma una piccola chance ce l'hanno ancora. Intanto si son bruciati il jolly di Russell sopra i 40. Gara 5 sarà ancora punto a punto.
Comunque Oklahoma fà le cose per gradi, lottery, miglioramenti annui, primo turno, finali conference, finals che per come si è messa non sarà vinta. L'anno prossimo, se restano questi, spazzano via tutto. Ugh ho parlato.
- bahiablanca
menzione anche per Cole. Importantissima la tripla del -14 a pochi secondi dalla fine del 1° quarto.
Bosh fondamentale, Wade lucido, Lebron semplicemente Lebron. Primo tempo da playmaker puro...poi nella ripresa ha surclassato Harden ed ha messo la tripla decisiva sul 94 pari. Grande.
Immenso Russell. Peccato per le due/tre minchiate sul finale ma ha fatto una gara incredibile. Alla Parker (alternando JS e penetrazioni) ma con una fisicità impressionante e mi sento di dire che è stato l'unico a lottare veramente (vedi transizioni difensive)
Bosh fondamentale, Wade lucido, Lebron semplicemente Lebron. Primo tempo da playmaker puro...poi nella ripresa ha surclassato Harden ed ha messo la tripla decisiva sul 94 pari. Grande.
Immenso Russell. Peccato per le due/tre minchiate sul finale ma ha fatto una gara incredibile. Alla Parker (alternando JS e penetrazioni) ma con una fisicità impressionante e mi sento di dire che è stato l'unico a lottare veramente (vedi transizioni difensive)
- Mr. Nba
The Truth 34 ha scritto:Io tifo LBJ.. Ma i posts di Gigio non li tollero piú.. Che gufaccio
Ah invece i post dei fratelli De Rege palermo-pesaresi sono di livello
- Il Reverendo
- Domanda di controllo 2: nessuna
Questo l'avevo scritto in risposta alla moscatomica che poi giustamente non ha più replicato accorgendosi dell'errore nel giudicare le mie parole, probabilmente non l'hai letto e lo riscrivo anche a te.GiulianRoss ha scritto:Minchia Westbrook! "Peccato" (ma anche no) per la minchiata finale....
Wade pippa assurda, gioca contro la propria squadrama vaffanculo va!
" Scusa ma io gioca contro, ossia è inguardabile l'avevo scritto nel primo tempo, tant'è che poichè, come dici tu, ha fatto quelle giocate nel finale, ho scritto che il suo l'ha fatto. Mi ero anche augurato che ce la facesse vincere lui."
Il Wade gioca contro è un paradosso, l'ho scritto anche dopo le due perse ignobili nel finale di gara 2 e 3. Ripeto, Wade il suo l'ha fatto giocando un grande finale di partita. Non è il grande Wade che tutti conosciamo, ma come ha detto qualcuno, probabilmente non lo è stato per tutto l'anno, anche se qua e la ha tirato fuori prestazioni mostruose. Ieri, dopo tre vaccate clamorose nel primo tempo, mi sembra tre perse, ho scritto gioca contro, per intendere " ma che cazzo combina", mi sembra anche assurdo doverlo spiegare, ma tant'è visto che butti giù quella frase. Detto questo, ti ringrazio per l'attenzione, però la prossima volta leggi tutto non solo quello che ti fa comodo per sparare poi la frase a sensazione finale che hai scritto.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
io sono un Gigio-lover, ma su non c'e' paragone proprio ehMr. Nba ha scritto:The Truth 34 ha scritto:Io tifo LBJ.. Ma i posts di Gigio non li tollero piú.. Che gufaccio
Ah invece i post dei fratelli De Rege palermo-pesaresi sono di livello![]()
Benim adım Ebruli.
- Mr. Nba
Io li trovo spassosi uguale
per motivi diversi ovviamente...
- GiulianRoss
Ma quale frase finale a sensazione! è 4 partite che rompi i coglioni un post su due scrivendo "Wade blablabla" oppure "arbitri blablabla" e sto giro t'ho punzecchiato perchè te lo meritaviIl Reverendo ha scritto: Questo l'avevo scritto in risposta alla moscatomica che poi giustamente non ha più replicato accorgendosi dell'errore nel giudicare le mie parole, probabilmente non l'hai letto e lo riscrivo anche a te.
" Scusa ma io gioca contro, ossia è inguardabile l'avevo scritto nel primo tempo, tant'è che poichè, come dici tu, ha fatto quelle giocate nel finale, ho scritto che il suo l'ha fatto. Mi ero anche augurato che ce la facesse vincere lui."
Il Wade gioca contro è un paradosso, l'ho scritto anche dopo le due perse ignobili nel finale di gara 2 e 3. Ripeto, Wade il suo l'ha fatto giocando un grande finale di partita. Non è il grande Wade che tutti conosciamo, ma come ha detto qualcuno, probabilmente non lo è stato per tutto l'anno, anche se qua e la ha tirato fuori prestazioni mostruose. Ieri, dopo tre vaccate clamorose nel primo tempo, mi sembra tre perse, ho scritto gioca contro, per intendere " ma che cazzo combina", mi sembra anche assurdo doverlo spiegare, ma tant'è visto che butti giù quella frase. Detto questo, ti ringrazio per l'attenzione, però la prossima volta leggi tutto non solo quello che ti fa comodo per sparare poi la frase a sensazione finale che hai scritto.
Nient'altro.
- Rev
mi considero superprofondissimamente offeso dopo questo paragone...Mr. Nba ha scritto:The Truth 34 ha scritto:Io tifo LBJ.. Ma i posts di Gigio non li tollero piú.. Che gufaccio
Ah invece i post dei fratelli De Rege palermo-pesaresi sono di livello![]()
comunque non riesco a capire se sono più incazzato con westbrook o con brooks che non dice niente ai suoi prima della palla a due. anzi sono sicuro di voler morto brooks, ma in fondo è tutta inesperienza.
matt, le finals sarann strane ma alle finals mai nessuna rimonta da 3-1 nella storia...nelle altre serie è successo svariate volte...alle finals mai.
- The Truth 34
- Contatta:
Finals sono 30-0 partendo da 3-1.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
C'è sempre una prima volta...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Mr. Nba
El Don ha scritto:C'è sempre una prima volta...
Con James in condizioni precarie, la tavola mi sembra piuttosto apparecchiata ahimè...
Spero di sbagliare...
- The Truth 34
- Contatta:
Non so se mi stanno più sul cazzo i gufi o gli scaramantici. Non potete essere tutti sboroni e fiduciosi come me? Ricchioni.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Gli scaramantici, per quanto mi riguarda.The Truth 34 ha scritto:Non so se mi stanno più sul cazzo i gufi o gli scaramantici. Non potete essere tutti sboroni e fiduciosi come me? Ricchioni.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- mackzone
Ma se quando gioca Boston piangi come se dovessi partorire l'Ayers Rock dal culoThe Truth 34 ha scritto:Non so se mi stanno più sul cazzo i gufi o gli scaramantici. Non potete essere tutti sboroni e fiduciosi come me? Ricchioni.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- The Truth 34
- Contatta:
Non è vero! Mi lamento con tutto e tutti da tifoso nel live ma non sono scaramantico, se penso che vinciamo dico che vinciamo, se penso che perdiamo dico che perdiamo.. non sparo cazzate sul destino o sulla vittoria ormai sicura degli altri..