l'anno delle transfranchigie?

Moderatore: Belinelli84

Loki

Re: l'anno delle transfranchigie?

Messaggio da Loki »

Mattia ha scritto:ah, adesso basta davvero

avete rotto il cazzo.

tutti e due

seriamente

possiamo andare avanti?
sto parlando d'altro da ieri...
Loki

Messaggio da Loki »

Belinelli84 ha scritto:prendemmo toronto xke io scelsi toronto e il suo roster :redfaceold:

Però il riutilizzare franchigie già esistenti o si permette a tutti o a nessuno.. io preferirei nessuno.. almeno non la stagione subito dopo l'abbandono..
ah sei stato tu?
bravo :hahaha:

io comunque ribadisco che farei uno strappo per le franchigie più rappresentative.
cioè il senso non è "lo permetto a lulù" ma "lo permetto per detroit".
che sia lulù o un altro a prenderla mi è indifferente.
Rev

Messaggio da Rev »

massì, insultiamo a destra e sinistra, lanciamo mille sassi e poi parliamo d'altro...facciamo pure la figura dei signori perchè la molliamo lì, e fra qualche mese passerà ancora la storiella che erano gli altri ad insultare...
so di essere rompicoglioni e ot ma non ci sto, scusate ma non ci sto...va così ogni cazzo di volta per dio...sir l'altro giorno dice che io e truth abbiamo distrutto l'armonia fra le due dinasty, vado a controllare e avevo solo espresso il mio parere sui nuovi punteggi, poi ovviamente lo riporto e smette di rispondermi pure lui, anche lui dopo caterve di insulti e riferimenti alla vita privata.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

blocchiamo per 5 anni il nome Detroit, tra 5 anni qualcuno lo puo' prendere

ma ovviamente non Lulu' che ha gia' cambiato franchigia
Benim adım Ebruli.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

era l'anno della Toronto fantabuona... Bosh e Mago, Calderon.. nelle altre 8 squadre c'era il nulla .. a parte i Cavs che avevano Lebron e il nulla

però avere Detroit, Chicago e NY che da un anno all'altro cambiano GM, roster e magari conference xke ad esempio i Bulls li prende Master che è a Sacramento, sarebbe ancor meno reale....

zero basterebbero anche solo 2 stagioni.. in modo che cosi anche i cambi sarebbero diluiti in 2 tronconi e non tutti quest'anno..
però ci vorrebbe anche il rimescolamento delle conference.. soprattutto se Bulls e Knicks vengono presi da chi sta ad ovest
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Zero

Messaggio da Zero »

Belinelli84 ha scritto:era l'anno della Toronto fantabuona... Bosh e Mago, Calderon.. nelle altre 8 squadre c'era il nulla .. a parte i Cavs che avevano Lebron e il nulla

però avere Detroit, Chicago e NY che da un anno all'altro cambiano GM, roster e magari conference xke ad esempio i Bulls li prende Master che è a Sacramento, sarebbe ancor meno reale....

zero basterebbero anche solo 2 stagioni.. in modo che cosi anche i cambi sarebbero diluiti in 2 tronconi e non tutti quest'anno..
però ci vorrebbe anche il rimescolamento delle conference.. soprattutto se Bulls e Knicks vengono presi da chi sta ad ovest
io bloccherei tutto eh

ma nel caso sono per le soluzioni piu' conservatrici possibili, quindi 2 anni e' troppo poco
Benim adım Ebruli.
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:massì, insultiamo a destra e sinistra, lanciamo mille sassi e poi parliamo d'altro...facciamo pure la figura dei signori perchè la molliamo lì, e fra qualche mese passerà ancora la storiella che erano gli altri ad insultare...
so di essere rompicoglioni e ot ma non ci sto, scusate ma non ci sto...va così ogni cazzo di volta per dio...sir l'altro giorno dice che io e truth abbiamo distrutto l'armonia fra le due dinasty, vado a controllare e avevo solo espresso il mio parere sui nuovi punteggi, poi ovviamente lo riporto e smette di rispondermi pure lui, anche lui dopo caterve di insulti e riferimenti alla vita privata.
va bene calimero abbiamo capito.

ora con questo post fra qualche mese passerà che sei un santo? o ne vuoi scrivere un altro?

possiamo lasciar perdere adesso?
Belinelli84

2 anni è poco ma 5 troppo...

oltre il fatto che le squadre della Western conference non hanno nomi disponibili... a parte Denver se e quando verrà riabilitata..
per avere il riciclo dei nomi abbandonati e che tutti se vogliono possano cambiare, serve ridisegnare le division
Loki

Messaggio da Loki »

Belinelli84 ha scritto:era l'anno della Toronto fantabuona... Bosh e Mago, Calderon.. nelle altre 8 squadre c'era il nulla .. a parte i Cavs che avevano Lebron e il nulla

posto che il cambio butta giù qualsiasi proposito di realtà in merito... per me a questo punto meglio preservare i nomi storici.
comunque io direi che si cambia ora e in futuro potrà cambiare solo chi entra nel gioco subentrando a qualcun altro.... poi basta.

io in realtà stavo quasi pensando a delle franchigie d'espansione, per dare sale al gioco.
cioè prendiamo denver e detroit e le diamo a due nuovi owner.
Loki

Messaggio da Loki »

Belinelli84 ha scritto:2 anni è poco ma 5 troppo...
per me non è troppo nemmeno mai...
Zero

Messaggio da Zero »

ma 5 anni e' una tua proposta

gia' lo stiamo prendendo il culo noi conservatori, repubblicani che crediamo nei sani principi, nelle tradizioni e nel diritto di portare un'arma nei calzoni anche mentre mangiamo un sano hamburger nelle road house, dacci almeno il contentino che:

1) i prossimi trasferimenti verranno fatti tra 5 anni

2) un proprietario puo' fare un solo cambio nella sua vita (si noti proprietario e non franchigia) se Lululove decide che domani che donne e fantadynasty sono cose sataniche e quindi abbandona mettendosi una cintura di castita', il suo sostituto tra 5 anni puo' di nuovo cambiare il nome alla franchigia

3) le squadra scartate verranno riabilitate solo alla prossima data per il trasferimento
Benim adım Ebruli.
Belinelli84

Loki io avrei un piccolo problema tecnico, Sir è stato super gentile a crearmi le sottosezioni, ma non riesco a riempirle.. non so se è perchè sono impedito o perchè non ne ho i poteri

allargare a 24 non so... sia a livello di fattibilità a giocare in 24 e sia per la costruzione dei due roster , dovendo regalare alle due squadre scelte alte al draft.. però se la maggioranza appoggia la cosa se ne può parlare per il 2013/14
Belinelli84

Zero ha scritto:ma 5 anni e' una tua proposta

gia' lo stiamo prendendo il culo noi conservatori, repubblicani che crediamo nei sani principi, nelle tradizioni e nel diritto di portare un'arma nei calzoni anche mentre mangiamo un sano hamburger nelle road house, dacci almeno il contentino che:

2) un proprietario puo' fare un solo cambio nella sua vita (si noti proprietario e non franchigia) se Lululove decide che domani la fantadynasty che donne e fantadynasty sono cose sataniche e quindi abbandona, il suo sostituto tra 5 anni puo' di nuovo cambiare il nome alla franchigia

3) le squadra scartate verranno riabilitate solo alla prossima data per il trasferimento
sul punto 3 resta la questione geografica.. si rischia di avere Bulls e Knicks ad ovest.. xke se le squadre sono riabilitate mi sa che Lenny e andre11 cambiano nome
Zero

Messaggio da Zero »

Belinelli84 ha scritto:
Zero ha scritto:ma 5 anni e' una tua proposta

2) un proprietario puo' fare un solo cambio nella sua vita (si noti proprietario e non franchigia) se Lululove decide che domani la fantadynasty che donne e fantadynasty sono cose sataniche e quindi abbandona, il suo sostituto tra 5 anni puo' di nuovo cambiare il nome alla franchigia

sul punto 3 resta la questione geografica.. si rischia di avere Bulls e Knicks ad ovest.. xke se le squadre sono riabilitate mi sa che Lenny e andre11 cambiano nome
la continuita' geografica l'hai gia' implementata ecco perche' non l'ho chiesta :cartacanta:
Benim adım Ebruli.
Belinelli84

e ma come gestire i cambi di chi sta ad Ovest? non hanno nomi prendibili a parte Denver fra X anni..
Zero

Messaggio da Zero »

Belinelli84 ha scritto:e ma come gestire i cambi di chi sta ad Ovest? non hanno nomi prendibili a parte Denver fra X anni..
si attaccano al seguente oggetto:

Immagine

comunque se tra 5 anni si riabilitano i nomi, Denver sarà disponibile
Benim adım Ebruli.
Belinelli84

ma alla fine chi vuole cambiare cambi ora.. fra 5 anni vediamo che fare, se riabilitare nomi, mischiare le division e quant'altro
Loki

Messaggio da Loki »

Belinelli84 ha scritto:Loki io avrei un piccolo problema tecnico, Sir è stato super gentile a crearmi le sottosezioni, ma non riesco a riempirle.. non so se è perchè sono impedito o perchè non ne ho i poteri

allargare a 24 non so... sia a livello di fattibilità a giocare in 24 e sia per la costruzione dei due roster , dovendo regalare alle due squadre scelte alte al draft.. però se la maggioranza appoggia la cosa se ne può parlare per il 2013/14
i roster si fanno come nell'espansione nba.

appena ho tempo spiego
Belinelli84

tre draft in cui la scelta 3 (e 4) vengono assegnate alle nuove.. e ogni franchigia mette a disposizione uno (in questo caso due) giocatori alle nuove entrate.. che x un tot di anni hanno il cap piu basso delle altre franchigie..

giusto?
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Yes.. Ribadisco.. Mi piacerebbe che New Orleans diventasse Orlando, so che ora non vuole.. Ma ad Ovest le squadre mancano perchè le prendono le persone ad Est. Rev dicenta Charlotte e non rompere la.minchia.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rispondi