sto parlando d'altro da ieri...Mattia ha scritto:ah, adesso basta davvero
avete rotto il cazzo.
tutti e due
seriamente
possiamo andare avanti?
l'anno delle transfranchigie?
Moderatore: Belinelli84
- Loki
Re: l'anno delle transfranchigie?
- Loki
ah sei stato tu?Belinelli84 ha scritto:prendemmo toronto xke io scelsi toronto e il suo roster
Però il riutilizzare franchigie già esistenti o si permette a tutti o a nessuno.. io preferirei nessuno.. almeno non la stagione subito dopo l'abbandono..
bravo
io comunque ribadisco che farei uno strappo per le franchigie più rappresentative.
cioè il senso non è "lo permetto a lulù" ma "lo permetto per detroit".
che sia lulù o un altro a prenderla mi è indifferente.
- Rev
massì, insultiamo a destra e sinistra, lanciamo mille sassi e poi parliamo d'altro...facciamo pure la figura dei signori perchè la molliamo lì, e fra qualche mese passerà ancora la storiella che erano gli altri ad insultare...
so di essere rompicoglioni e ot ma non ci sto, scusate ma non ci sto...va così ogni cazzo di volta per dio...sir l'altro giorno dice che io e truth abbiamo distrutto l'armonia fra le due dinasty, vado a controllare e avevo solo espresso il mio parere sui nuovi punteggi, poi ovviamente lo riporto e smette di rispondermi pure lui, anche lui dopo caterve di insulti e riferimenti alla vita privata.
so di essere rompicoglioni e ot ma non ci sto, scusate ma non ci sto...va così ogni cazzo di volta per dio...sir l'altro giorno dice che io e truth abbiamo distrutto l'armonia fra le due dinasty, vado a controllare e avevo solo espresso il mio parere sui nuovi punteggi, poi ovviamente lo riporto e smette di rispondermi pure lui, anche lui dopo caterve di insulti e riferimenti alla vita privata.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
blocchiamo per 5 anni il nome Detroit, tra 5 anni qualcuno lo puo' prendere
ma ovviamente non Lulu' che ha gia' cambiato franchigia
ma ovviamente non Lulu' che ha gia' cambiato franchigia
Benim adım Ebruli.
-
Belinelli84
era l'anno della Toronto fantabuona... Bosh e Mago, Calderon.. nelle altre 8 squadre c'era il nulla .. a parte i Cavs che avevano Lebron e il nulla
però avere Detroit, Chicago e NY che da un anno all'altro cambiano GM, roster e magari conference xke ad esempio i Bulls li prende Master che è a Sacramento, sarebbe ancor meno reale....
zero basterebbero anche solo 2 stagioni.. in modo che cosi anche i cambi sarebbero diluiti in 2 tronconi e non tutti quest'anno..
però ci vorrebbe anche il rimescolamento delle conference.. soprattutto se Bulls e Knicks vengono presi da chi sta ad ovest
però avere Detroit, Chicago e NY che da un anno all'altro cambiano GM, roster e magari conference xke ad esempio i Bulls li prende Master che è a Sacramento, sarebbe ancor meno reale....
zero basterebbero anche solo 2 stagioni.. in modo che cosi anche i cambi sarebbero diluiti in 2 tronconi e non tutti quest'anno..
però ci vorrebbe anche il rimescolamento delle conference.. soprattutto se Bulls e Knicks vengono presi da chi sta ad ovest
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Zero
io bloccherei tutto ehBelinelli84 ha scritto:era l'anno della Toronto fantabuona... Bosh e Mago, Calderon.. nelle altre 8 squadre c'era il nulla .. a parte i Cavs che avevano Lebron e il nulla
ma nel caso sono per le soluzioni piu' conservatrici possibili, quindi 2 anni e' troppo poco
Benim adım Ebruli.
- Loki
va bene calimero abbiamo capito.Rev ha scritto:massì, insultiamo a destra e sinistra, lanciamo mille sassi e poi parliamo d'altro...facciamo pure la figura dei signori perchè la molliamo lì, e fra qualche mese passerà ancora la storiella che erano gli altri ad insultare...
ora con questo post fra qualche mese passerà che sei un santo? o ne vuoi scrivere un altro?
possiamo lasciar perdere adesso?
-
Belinelli84
2 anni è poco ma 5 troppo...
oltre il fatto che le squadre della Western conference non hanno nomi disponibili... a parte Denver se e quando verrà riabilitata..
per avere il riciclo dei nomi abbandonati e che tutti se vogliono possano cambiare, serve ridisegnare le division
oltre il fatto che le squadre della Western conference non hanno nomi disponibili... a parte Denver se e quando verrà riabilitata..
per avere il riciclo dei nomi abbandonati e che tutti se vogliono possano cambiare, serve ridisegnare le division
- Loki
posto che il cambio butta giù qualsiasi proposito di realtà in merito... per me a questo punto meglio preservare i nomi storici.Belinelli84 ha scritto:era l'anno della Toronto fantabuona... Bosh e Mago, Calderon.. nelle altre 8 squadre c'era il nulla .. a parte i Cavs che avevano Lebron e il nulla
comunque io direi che si cambia ora e in futuro potrà cambiare solo chi entra nel gioco subentrando a qualcun altro.... poi basta.
io in realtà stavo quasi pensando a delle franchigie d'espansione, per dare sale al gioco.
cioè prendiamo denver e detroit e le diamo a due nuovi owner.
- Loki
per me non è troppo nemmeno mai...Belinelli84 ha scritto:2 anni è poco ma 5 troppo...
-
Zero
ma 5 anni e' una tua proposta
gia' lo stiamo prendendo il culo noi conservatori, repubblicani che crediamo nei sani principi, nelle tradizioni e nel diritto di portare un'arma nei calzoni anche mentre mangiamo un sano hamburger nelle road house, dacci almeno il contentino che:
1) i prossimi trasferimenti verranno fatti tra 5 anni
2) un proprietario puo' fare un solo cambio nella sua vita (si noti proprietario e non franchigia) se Lululove decide che domani che donne e fantadynasty sono cose sataniche e quindi abbandona mettendosi una cintura di castita', il suo sostituto tra 5 anni puo' di nuovo cambiare il nome alla franchigia
3) le squadra scartate verranno riabilitate solo alla prossima data per il trasferimento
gia' lo stiamo prendendo il culo noi conservatori, repubblicani che crediamo nei sani principi, nelle tradizioni e nel diritto di portare un'arma nei calzoni anche mentre mangiamo un sano hamburger nelle road house, dacci almeno il contentino che:
2) un proprietario puo' fare un solo cambio nella sua vita (si noti proprietario e non franchigia) se Lululove decide che domani che donne e fantadynasty sono cose sataniche e quindi abbandona mettendosi una cintura di castita', il suo sostituto tra 5 anni puo' di nuovo cambiare il nome alla franchigia
3) le squadra scartate verranno riabilitate solo alla prossima data per il trasferimento
Benim adım Ebruli.
-
Belinelli84
Loki io avrei un piccolo problema tecnico, Sir è stato super gentile a crearmi le sottosezioni, ma non riesco a riempirle.. non so se è perchè sono impedito o perchè non ne ho i poteri
allargare a 24 non so... sia a livello di fattibilità a giocare in 24 e sia per la costruzione dei due roster , dovendo regalare alle due squadre scelte alte al draft.. però se la maggioranza appoggia la cosa se ne può parlare per il 2013/14
allargare a 24 non so... sia a livello di fattibilità a giocare in 24 e sia per la costruzione dei due roster , dovendo regalare alle due squadre scelte alte al draft.. però se la maggioranza appoggia la cosa se ne può parlare per il 2013/14
-
Belinelli84
sul punto 3 resta la questione geografica.. si rischia di avere Bulls e Knicks ad ovest.. xke se le squadre sono riabilitate mi sa che Lenny e andre11 cambiano nomeZero ha scritto:ma 5 anni e' una tua proposta
2) un proprietario puo' fare un solo cambio nella sua vita (si noti proprietario e non franchigia) se Lululove decide che domani la fantadynasty che donne e fantadynasty sono cose sataniche e quindi abbandona, il suo sostituto tra 5 anni puo' di nuovo cambiare il nome alla franchigia
-
Zero
la continuita' geografica l'hai gia' implementata ecco perche' non l'ho chiestaBelinelli84 ha scritto:sul punto 3 resta la questione geografica.. si rischia di avere Bulls e Knicks ad ovest.. xke se le squadre sono riabilitate mi sa che Lenny e andre11 cambiano nomeZero ha scritto:ma 5 anni e' una tua proposta
2) un proprietario puo' fare un solo cambio nella sua vita (si noti proprietario e non franchigia) se Lululove decide che domani la fantadynasty che donne e fantadynasty sono cose sataniche e quindi abbandona, il suo sostituto tra 5 anni puo' di nuovo cambiare il nome alla franchigia
Benim adım Ebruli.
-
Belinelli84
e ma come gestire i cambi di chi sta ad Ovest? non hanno nomi prendibili a parte Denver fra X anni..
-
Zero
si attaccano al seguente oggetto:Belinelli84 ha scritto:e ma come gestire i cambi di chi sta ad Ovest? non hanno nomi prendibili a parte Denver fra X anni..

comunque se tra 5 anni si riabilitano i nomi, Denver sarà disponibile
Benim adım Ebruli.
-
Belinelli84
ma alla fine chi vuole cambiare cambi ora.. fra 5 anni vediamo che fare, se riabilitare nomi, mischiare le division e quant'altro
- Loki
i roster si fanno come nell'espansione nba.Belinelli84 ha scritto:Loki io avrei un piccolo problema tecnico, Sir è stato super gentile a crearmi le sottosezioni, ma non riesco a riempirle.. non so se è perchè sono impedito o perchè non ne ho i poteri
appena ho tempo spiego
-
Belinelli84
tre draft in cui la scelta 3 (e 4) vengono assegnate alle nuove.. e ogni franchigia mette a disposizione uno (in questo caso due) giocatori alle nuove entrate.. che x un tot di anni hanno il cap piu basso delle altre franchigie..
giusto?
giusto?
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Yes.. Ribadisco.. Mi piacerebbe che New Orleans diventasse Orlando, so che ora non vuole.. Ma ad Ovest le squadre mancano perchè le prendono le persone ad Est. Rev dicenta Charlotte e non rompere la.minchia.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.