Dinamo Banco di Sardegna (2)-Lenovo Cantù (7)

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro

Travis è DIO

4-0
1
5%
4-1
8
38%
4-2
10
48%
4-3
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
2-4
1
5%
3-4
1
5%

Voti totali: 21

Tobias

Re: Dinamo Banco di Sardegna (2)-Lenovo Cantù (7)

Messaggio da Tobias »

il borbone ha scritto:
Hansel ha scritto:Innanzitutto ammetto che una gara7 del genere non l'avevo nemmeno immaginata possibile. A volte la realtà supera la fantasia.
Se mi avessero chiesto "come ti piacerebbe vincerla?" avrei detto "segnando alla sirena in una partita orribile".
Invece no, abbiamo condotto per 39' con il solito elastico dal +18 al +3 per tutta la partita.
Siamo andati a +15 a 5' dal termine, per poi andare sotto a -1 nell'ultimo minuto. Poi vincerla come al solito, con loro che sbagliano il tiro per la vittoria.
Nemmeno nei sogni più bagnati...

Un po' per Sassari mi dispiace, giocare una stagione del genere e poi uscire al primo turno fa male. Lo so perchè (causa infortuni) mi è capitato lo scorso anno.
Purtroppo a volte va così, lo scorso anno e durante la regular season il tiro della vittoria entrava sempre, stavolta non è entrato mai.

Blobboni non ne faccio, anche perchè ci perderei la mattinata. Per quello mi limito ad una citazione. Karma is a bitch. Adesso tutti a tifare Roma!

Di questa serie mi porterò sempre con me le ipocrite lezioni di moralità e di tifo.

Magari dagli stessi che ieri insultavano Aradori... (e al secondo 54 si sente benissimo il coro "Aradori figlio di puttana").

Da una sbirciata su facebook apprendo anche che si spera la morte dei canturini, mediante meteorite sul Pianella. Grazie.

Keep calm and stay classy.

Chiudo il post citando il vecchio...

Il bello e' sapere che a Sassari questa partita resterà nella memoria per sempre. Ne parleranno i nonni ai nipotini. Per noi e' solo una delle tante. "con chi e' che avevam passato i quarti nel 2013?" "e chi cazzo si ricorda...?"

Sarà l'alzheimer.
al netto di tutto, non capisco cosa c'entri questo :hmmm:
Ma come non lo sai? E' un po' come la storia del celtic pride, quando c'è Cantù di mezzo c'è una mistica.
Come fanno loro i mobili nessuno mai.
Dai, contro Roma ve la cavate in 6 IMO e vi riposate per il mega derby in finale.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Hansel

Messaggio da Hansel »

Tobias ha scritto: Dai, contro Roma ve la cavate in 6 IMO e vi riposate per il mega derby in finale.
Tipico bauscia milanese che si considera già in finale... :asd:
Rev

Messaggio da Rev »

Tobias ha scritto: Come fanno loro i mobili nessuno mai.
:mazzate: :omicida:
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

:asd: :asd: :asd:

Comunque il tifo non è una competizione tra educande.
Io non mi fido di quello che leggo e vedo su FB, né da una parte né dall'altra... fatti come sputi e lancio di oggetti sono da stigmatizzare, ma non possono qualificare un'intera tifoseria (se sono avvenuti, come pare, sono comunque episodi che riguardano qualche deficiente e non tutto il Pianella). I "figlio di" sono una cosa normalissima, per quanto inutile e poco simpatica (cit.), a me giocando a livelli mooolto più bassi ne hanno dette di mooolto peggio.

Poi a me in astratto piacerebbe che ci fosse sempre correttezza e rispetto anche sugli spalti, ma bisogna essere realisti.
Un insulto non uccide nessuno, basta che non si trascenda e che magari dopo il fischio finale finisca tutto.
Non credo che attributi individuali tipo "correttezza" e "sportività" possano essere generalizzabili a un pubblico intero.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Comunque Trinchieri sta diventando per me quello che Mourinho è per l'utente rasheed...

http://www.radiobasket.net/index.php?op ... o.facebook

Giornalisti "Non era il caso di stemperare la tensione dopo gara5?"
Trinchieri "Non lo so, al mio posto stempereresti?"
Giornalisti "Io sì"
Trinchieri "Oh cazzo, sei più bravo di me. Io non ho fatto le scuole cattoliche".
Giornalisti "... la differenza tra le due tifoserie, l'ha scritto anche la Gazzetta dello Sport"
Trinchieri "... la Bibbia!"

poi si continua...

Trinchieri "Per uno scherzo del cazzo vengo infamato al di là di quanto possa essere antipatico"
Giornalisti" La differenza tra il pubblico di Sassari e Cantù è qui, nello scherzo di Sardara"
Trinchieri "E lo scherzo non l'ha fatto sulla tua pelle, l'ha fatto sulla mia"
professorino

Messaggio da professorino »

Lenny ha scritto:
:asd: :asd: :asd:

Comunque il tifo non è una competizione tra educande.
Io non mi fido di quello che leggo e vedo su FB, né da una parte né dall'altra... fatti come sputi e lancio di oggetti sono da stigmatizzare, ma non possono qualificare un'intera tifoseria (se sono avvenuti, come pare, sono comunque episodi che riguardano qualche deficiente e non tutto il Pianella). I "figlio di" sono una cosa normalissima, per quanto inutile e poco simpatica (cit.), a me giocando a livelli mooolto più bassi ne hanno dette di mooolto peggio.

Poi a me in astratto piacerebbe che ci fosse sempre correttezza e rispetto anche sugli spalti, ma bisogna essere realisti.
Un insulto non uccide nessuno, basta che non si trascenda e che magari dopo il fischio finale finisca tutto.
Non credo che attributi individuali tipo "correttezza" e "sportività" possano essere generalizzabili a un pubblico intero.
Ti quoto tutto, dalle virgole ai corsivi....Ed è quello che che cercavo di spiegare ai tifosi di Reggio vicino a me, soprattutto sulla generalizzazione (in negativo) di un pubblico...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

A me un palazzo come quello di milano (per dire... ahahahahah) fa senso.
I brividi che ti corrono lungo la schiena in posti come cantù, varese o pesaro (per citarne 3 a caso dove son stato) fanno ampiamente il pari con i soliti 10 deficenti che trascendono.
Non giustifico, ma ha ragione lenny... a me del figlio di troia me lo diceva il pivot dell'altra squadra... e come intimidazione è pure peggio, se vogliamo, perchè dopo le parole, in genere, alla prima entrata, seguivano i fatti.

E quello che ti urlano fuori, se sei un pelo "maschio", ti fa solo salire l'adrenalina a mille.

A latere: una prece per sacchetti figlio, poundforpound assoluto MVP della serie. E a questo, quando cazzo gli ricapita un'occasione del genere?
Rev

Messaggio da Rev »

Andrea il Vecchio ha scritto:A me un palazzo come quello di milano (per dire... ahahahahah) fa senso.
I brividi che ti corrono lungo la schiena in posti come cantù, varese o pesaro (per citarne 3 a caso dove son stato) fanno ampiamente il pari con i soliti 10 deficenti che trascendono.
Non giustifico, ma ha ragione lenny... a me del figlio di troia me lo diceva il pivot dell'altra squadra... e come intimidazione è pure peggio, se vogliamo, perchè dopo le parole, in genere, alla prima entrata, seguivano i fatti.

E quello che ti urlano fuori, se sei un pelo "maschio", ti fa solo salire l'adrenalina a mille.
:yo: :yo: :yo: :yo: :yo:

pur essendo contrario alla cultura degli insulti, quoto tutto.
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

Andrea il Vecchio ha scritto: A latere: una prece per sacchetti figlio, poundforpound assoluto MVP della serie. E a questo, quando cazzo gli ricapita un'occasione del genere?
lo pensavo dopo gara6 (gara7 non l'ho vista ma mi sembra che nel finale abbia retto la baracca ancora lui con vanuzzo)

questo per dire che, al netto delle critiche al padre (su cui non mi esprimo non avendo la competenza necessaria), per sassari nel momento del dunque sono mancati clamorosamente i giocatori più forti e rappresentativi.

mani tremanti che non mi aspettavo sinceramente. o forse sì, visto che l'anno scorso giocavano a cuor leggero e quest'anno avevano la pressione del dover vincere
matt

Messaggio da matt »

Andrea il Vecchio ha scritto:A me un palazzo come quello di milano (per dire... ahahahahah) fa senso.

A latere: una prece per sacchetti figlio, poundforpound assoluto MVP della serie. E a questo, quando cazzo gli ricapita un'occasione del genere?

Speriamo l'anno prossimo. Chissà. L'esperienza sarà servita
naigolcasti

Messaggio da naigolcasti »

Andrea il Vecchio ha scritto:A me un palazzo come quello di milano (per dire... ahahahahah) fa senso
Quando ci mettono nel Forum.
Al Lido sei mai stato?
Sono una PERSONA ORRIBILE
Andrea il Vecchio

oh, bambino... io al lido ci ho visto pure gli harlem e l'Irge desio.
Palazzo perfetto per il basket.
E' sempre il ripieno che latita. Si scalda se si scalda la partita.

Se vai nei tre posti che indicavo prima, il tifoso neutrale resta basito più dai primi 10 minuti di tifo che dal resto dell'incontro... quello intendevo.
naigolcasti

Messaggio da naigolcasti »

Eh ma Vecchione con gli Harlem e l'Irge non c'era in ballo nulla nè il pubblico di Milano.
Il palazzo aiuta molto, nella serie contro Teramo non saremmo stati ai livelli dei palcoscenici citati, ma almeno sembravamo un pubblico..certo, sempre snob, come dobbiamo essere noi, dal sangue blu e dal dna di caviale e champagne.
Mica come altri.. :asd:
Sono una PERSONA ORRIBILE
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

naigolcasti ha scritto:Eh ma Vecchione con gli Harlem e l'Irge non c'era in ballo nulla nè il pubblico di Milano.
Il palazzo aiuta molto, nella serie contro Teramo non saremmo stati ai livelli dei palcoscenici citati, ma almeno sembravamo un pubblico..certo, sempre snob, come dobbiamo essere noi, dal sangue blu e dal dna di caviale e champagne.
Mica come altri.. :asd:
nella gara vinta con triple di Katelynas ricordo di esser uscito col mal di testa : Love : :nerd:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Andrea il Vecchio

E certo che esci col mal di testa, se nn sei abituato... come duri 28 secondi da vestito a rivestito se nn trombi mai... NaigolCAST... ho scritto "pure".
Io a Milano ho visto derby in ogni palazzo, dal Lido, al Palatrussardi, passando per il Palazzone per arrivare al Forum...

Oh... nn è che son figo, son solo vecchio.
Tobias

Messaggio da Tobias »

Il pride :hahaha: :hahaha:
Il cazzolunghismo sul Pianella vs Lido :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Il fatto è che siete tra la brianza e Como, questo vi frega.

@Rev: almeno i mobili migliori lasciaglieli dai, poveri.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Tobias

Messaggio da Tobias »

Scherzi a parte, quel poco che ho visto al Lido era di gran lunga più caldo, poi c'è la componente milanese, è caldo sia in positivo sia in negativo. Poi ovviamente ne sa più il matusa e ci fidiamo.
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Giusto per chiarire: per me (e decisamente non solo per me, visto che mezzo popolo cestistico italiano la pensa così) il tifo canturino é il peggiore d'Italia assieme a Caserta. Robe vergognose in un ambiente decisamente ostile nel senso peggiore del termine.
Poi, certo, non mi aspetto che un tifoso canturino ammetta tutto ciò. Ma tanto cambierebbe poco.

Mi fa ridere vermi che parla di sportività. Ma chi ti conosce? Bah.

Per la piccola parte di tifo civile canturino ripeto il discorso fatto nel post precedente: sul campo avete strameritato, sfruttando ogni nostro punto debole.
Non meritavate il settimo posto in RS.

Ah..complimenti per il cazzolunghismo sulla vostra storia. Chapeau.
Sai com'è, si dice che nella vita l'importante è accontentarsi delle piccole cose. Tant'è vero che ieri tutto il nostro pubblico ha tributato una standing ovation ai ragazzi, nonostante una ferita che ricorderemo a lungo. Voi invece vi alzate in piedi solo per sputare verso il campo, congrats.
Rev

Messaggio da Rev »

Hank Moody ha scritto:Giusto per chiarire: per me (e decisamente non solo per me, visto che mezzo popolo cestistico italiano la pensa così) il tifo canturino é il peggiore d'Italia assieme a Caserta. Robe vergognose in un ambiente decisamente ostile nel senso peggiore del termine.
Poi, certo, non mi aspetto che un tifoso canturino ammetta tutto ciò. Ma tanto cambierebbe poco.
per me è il migliore con margine, ora che la effe è giù e pesaro è trista. ma sono punti di vista...

Ah..complimenti per il cazzolunghismo sulla vostra storia. Chapeau.
Sai com'è, si dice che nella vita l'importante è accontentarsi delle piccole cose. Tant'è vero che ieri tutto il nostro pubblico ha tributato una standing ovation ai ragazzi, nonostante una ferita che ricorderemo a lungo. Voi invece vi alzate in piedi solo per sputare verso il campo, congrats.
non entro nel merito, ma questa frase è decisamente infelice, soprattutto se a sassari sono successe le cose che sono state scritte qua sopra...
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Hansel ha scritto:Comunque Trinchieri sta diventando per me quello che Mourinho è per l'utente rasheed...

http://www.radiobasket.net/index.php?op ... o.facebook

Giornalisti "Non era il caso di stemperare la tensione dopo gara5?"
Trinchieri "Non lo so, al mio posto stempereresti?"
Giornalisti "Io sì"
Trinchieri "Oh cazzo, sei più bravo di me. Io non ho fatto le scuole cattoliche".
Giornalisti "... la differenza tra le due tifoserie, l'ha scritto anche la Gazzetta dello Sport"
Trinchieri "... la Bibbia!"

poi si continua...

Trinchieri "Per uno scherzo del cazzo vengo infamato al di là di quanto possa essere antipatico"
Giornalisti" La differenza tra il pubblico di Sassari e Cantù è qui, nello scherzo di Sardara"
Trinchieri "E lo scherzo non l'ha fatto sulla tua pelle, l'ha fatto sulla mia"
Stavo per venire a fare i complimenti, ieri notte, a Trinchieri per la conferenza stampa, questo estratto, che decontestualizza le battute, non gli rendono merito, vai a sentirti l'audio sul sito della Dinamo
Rispondi