Ma come non lo sai? E' un po' come la storia del celtic pride, quando c'è Cantù di mezzo c'è una mistica.il borbone ha scritto:al netto di tutto, non capisco cosa c'entri questoHansel ha scritto:Innanzitutto ammetto che una gara7 del genere non l'avevo nemmeno immaginata possibile. A volte la realtà supera la fantasia.
Se mi avessero chiesto "come ti piacerebbe vincerla?" avrei detto "segnando alla sirena in una partita orribile".
Invece no, abbiamo condotto per 39' con il solito elastico dal +18 al +3 per tutta la partita.
Siamo andati a +15 a 5' dal termine, per poi andare sotto a -1 nell'ultimo minuto. Poi vincerla come al solito, con loro che sbagliano il tiro per la vittoria.
Nemmeno nei sogni più bagnati...
Un po' per Sassari mi dispiace, giocare una stagione del genere e poi uscire al primo turno fa male. Lo so perchè (causa infortuni) mi è capitato lo scorso anno.
Purtroppo a volte va così, lo scorso anno e durante la regular season il tiro della vittoria entrava sempre, stavolta non è entrato mai.
Blobboni non ne faccio, anche perchè ci perderei la mattinata. Per quello mi limito ad una citazione. Karma is a bitch. Adesso tutti a tifare Roma!
Di questa serie mi porterò sempre con me le ipocrite lezioni di moralità e di tifo.
Magari dagli stessi che ieri insultavano Aradori... (e al secondo 54 si sente benissimo il coro "Aradori figlio di puttana").
Da una sbirciata su facebook apprendo anche che si spera la morte dei canturini, mediante meteorite sul Pianella. Grazie.
Keep calm and stay classy.
Chiudo il post citando il vecchio...
Il bello e' sapere che a Sassari questa partita resterà nella memoria per sempre. Ne parleranno i nonni ai nipotini. Per noi e' solo una delle tante. "con chi e' che avevam passato i quarti nel 2013?" "e chi cazzo si ricorda...?"
Sarà l'alzheimer.
Come fanno loro i mobili nessuno mai.
Dai, contro Roma ve la cavate in 6 IMO e vi riposate per il mega derby in finale.