Fanta NBA - Albo d'Oro

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Giuriv

Re: Fanta NBA - Albo d'Oro / AFFAIR ASSENTEISTI

Messaggio da Giuriv »

Zero ha scritto:
Giuriv ha scritto:
Zero ha scritto:e noi la pensiamo diversamente da voi, direi che e' un fantabasket libero, ognuno la vede come vuole

con la sola differenza che noi non stiamo proponendo di cacciare Capitan Red e chi fa come lui

qualcuno, invece, ha proposto di cacciare l'equivalente di Gennaro D'Auria delle serie inferiori
Mi preme solo sottolineare come alcuni ragazzi della mia serie, la D1, non hanno avuto lo stesso "stile" di Gennaro D'Auria, ma hanno abbandonato totalmente la squadra sebbene ci fosse ampiamente la possibilità di agire, scambiare, cambiare lineup, anche in modo minimale per fare aggiustamenti.
e difatti Plissken verra' cacciato che non si e' loggato per 5 mesi.

Dominic ed Hank Moody si sono difesi in questo thread. Hai letto i loro post? li vuoi far fuori?
Nono, loro assolutamente no.
Tra l'altro io non ne faccio una questione di accusa e difesa. Il mio unico post in questa sezione faceva leva sulla voglia di giocare degli owner, non su un "aspetto giudiziario". Io non voglio cacciare nessuno.
Dico semplicemente che, al di là delle vicissitudini personali, dei momenti lavorativi di ciascuno e delle difficoltà quotidiane, ognuno l'anno prossimo dovrebbe analizzare la sua voglia e possibilità di giocare per poi decidere di tirarsi fuori o restare in modo sereno. Sapendo che giocare significa anche impegnarsi per non falsare il torneo degli altri.
Stop.
Rev

Messaggio da Rev »

zero, tu invece trovami un post che gridi all'esclusione dopo che gli interessati hanno scritto...

peraltro di esclusione non ha parlato praticamente nessuno, ma voi due continuate a far finta che il resto del forum sia il KKK e voglia sterminare tutti, quando si sono fatte varie proposte ed è stato affrontato tutto con la massima calma e serenità (vedi il 71 che si mostra subito felice quando chi ha partecipato poco scrive qua sopra).

ripeto: trovami dei post che parlino di esclusione...
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Rev ha scritto:secondo me non è una questione di capire...

semplicemente
per capirci, se mi dicono devi cacciare uno tra Capitan Red e Gaetano D'Auria dal fantabasket, io scelgo il primo senza dubbio.
questa è una cosa che non condivide praticamente nessuno, credo.
Quoto.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Zero ha scritto: Posto che ovviamente non caccerei assolutamente nessuno dei due e non metterei nessun tetto ai movimenti. Red ha piu' tempo di me (e di tutti) per giocare e lo vuole spendere cosi'? Facesse... amen.
Posto che sono tutti molto attivi in A,il tempo speso ad fanta non è direttamente proporzionale agli FA pickati..come dicevo l'altra volta è una strategia,se nel regolamento nessuno mi vieta di pickare FA lo faccio.
Loki

Messaggio da Loki »

The Truth 34 ha scritto:
Rev ha scritto:secondo me non è una questione di capire...

semplicemente
per capirci, se mi dicono devi cacciare uno tra Capitan Red e Gaetano D'Auria dal fantabasket, io scelgo il primo senza dubbio.
questa è una cosa che non condivide praticamente nessuno, credo.
Quoto.
io scelgo gennaro, per il tipo di comportamento.
ma capitan red non è un estremo. è tremendamente attivo, ma non raggiunge l'estremo dannoso.
lo paragonerei più ad uno che si logga un paio di volte al mese.... tipo psquare.
Loki

Messaggio da Loki »

Zero ha scritto:e noi la pensiamo diversamente da voi, direi che e' un fantabasket libero, ognuno la vede come vuole
questo però lo quoto, anche se la vediamo diversamente su red-gennaro.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Gaetano, vuoi dire.. :caffe:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rev

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:
questo però lo quoto, anche se la vediamo diversamente su red-gennaro.
ma questo lo quotiamo tutti credo...se non fosse così (fantabasket libero) abbandono domattina.

non capisco cosa intendi dicendo che red è tremendamente attivo ma non è estremo...chi sono gli estremi allora?
Loki

Messaggio da Loki »

non abbiamo estremi, IMO.
era una cosa generale e io paragonavo red non agli assenteisti totali, ma a quelli di cui parlavamo nel discorso precedente, i psquare appunto.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Rev ha scritto:zero, tu invece trovami un post che gridi all'esclusione dopo che gli interessati hanno scritto...

peraltro di esclusione non ha parlato praticamente nessuno, ma voi due continuate a far finta che il resto del forum sia il KKK e voglia sterminare tutti, quando si sono fatte varie proposte ed è stato affrontato tutto con la massima calma e serenità (vedi il 71 che si mostra subito felice quando chi ha partecipato poco scrive qua sopra).

ripeto: trovami dei post che parlino di esclusione...
Prendo ad esempio questo post per rispondere a Zero della pagina precedente...
Qui nessuno vuol cacciare nessuno. Si era proposto di mettere quelli che non partecipano attivamente ovvero quelli che in pratica nemmeno si loggano in una Serie a parte per non penalizzare il gioco.
Per vedere chi era tra i presunti assenteisti ho chiesto ai vari commissioner di fare una loro lista e abbiamo appurato che ci sono degli sparuti casi in ogni serie, a parte il caso Don dove ha obiettivamente esagerato con le segnalazioni.
Abbiamo valutato il tutto e si stava ragionando sul da farsi. Tant'è che io per primo ho detto che in taluni casi mi sembravano eccessive le segnalazioni fatte. Ed ho aspettato che i chiamati in causa potessero dire la loro, sperando vivamente che lo facessero per vedere se c'erano problemi e se erano d'accordo o meno.
La maggioranza ha risposto e abbiamo evidenziato, alla fin fine pochi casi estremi.
Obiettivamente se uno ha un disinteresse quasi totale è pure giusto alla fin fine che magari non giochi proprio... e prendendo questo concetto semplice semplice, ho anche partorito un'idea per la quale non ci sarebbe nemmeno bisogno di mettere nessuno in una eventuale Serie E.
Ogni anno mi/ci ritroviamo a cercare e magari implorare la gente di iscriversi alla Serie nella quale dove uno dovrebbe giocare. Credo sia molto meglio avere delle serie dove ci si ritrovi quelli che vogliono veramente partecipare. Ed ognuno è libero di partecipare come meglio crede.
Poi ci tengo a sottolineare che non esiste nessun caso simile a Domenico. Quindi è inutile prenderlo ad esempio.
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

E Domenico si logga e controlla l'andamento della sua squadra.
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

AndreA71 ha scritto:E Domenico si logga e controlla l'andamento della sua squadra.
pero' in pratica il loggarsi ma non fare nessun cambiamento nel lineup durante la stagione e' uguale ad uno che non si logga mai dopo la fine del draft
Benim adım Ebruli.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Zero ha scritto:
AndreA71 ha scritto:E Domenico si logga e controlla l'andamento della sua squadra.
pero' in pratica il loggarsi ma non fare nessun cambiamento nel lineup durante la stagione e' uguale ad uno che non si logga mai dopo la fine del draft
Non è assolutamente vero! Perchè chi non si logga non risponde alle eventuali trade che gli vengono proposte. E cmq si disinteressa del tutto di quanto può succedere alla sua squadra.
Se uno si logga controlla i suoi risultati e poi preferisce lasciare tutto così com'è, ben venga! Ci mancherebbe.
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

jericho

Messaggio da jericho »

Ragazzi io ho mia mamma che nn sta bene da qualche mese quindi attualmente nn sto seguendo proprio niente, finche ci sono stato ho sempre controllato risultati e line - up accettando anche una trade. Ho scritto poco e niente nel thread ma nn avevo molto da dire.

Ad ogni modo lascio a voi la decisione per il prossimo anno nessun problema a stare in panchina e lasciare spazio agli altri se fosse necessario.
Mariano

Messaggio da Mariano »

Potete escludermi tanto non ho tempo di partecipare, in pratica mi piaceva solo fare la squadra !!
glen runciter ha scritto:l'importante però è che non te ne frega un cazzo..
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

In bocca al lupo Jericho.

Mariano OK!
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

AndreA71 ha scritto:
Zero ha scritto:
Non è assolutamente vero! Perchè chi non si logga non risponde alle eventuali trade che gli vengono proposte. E cmq si disinteressa del tutto di quanto può succedere alla sua squadra.
Se uno si logga controlla i suoi risultati e poi preferisce lasciare tutto così com'è, ben venga! Ci mancherebbe.
ma Gennaro le rifiuta tutte le trade, qual e' la differenza rispetto ad uno che non si logga mai? quando proponi sai benissimo che la risposta sara' no, uno per ragioni politiche, l'altro per ragioni astenioniste, ma stringi stringi e' uguale
Benim adım Ebruli.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Ma non è vero. Se ti ricordi bene lo scorso anno Dome ha rischiato di retrocedere ed ha apportato dei piccoli cambiamenti ed ha addirittura fatto una trade!
Dai raga, secondo me state esagerando con questi discorsi ed è palese!!!
Ad ogni modo tutti i nodi o quasi stanno venendo al pettine.
Ed ogni giorno di più mi convinco che l'idea che ho proposto è la cosa migliore da fare... nessuno se n'è lamentato ad oggi quindi presumo che stia bene anche agli altri.
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Scusa era due anni fa, non lo scorso anno che era la stagione corta del lockout... e addirittura fece due trade con 4 picks dai FA!
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Pensa, negli ultimi tre anni ha fatto più trade lui di quante non ne ho fatte io!
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

Rispondi