Nono, loro assolutamente no.Zero ha scritto:e difatti Plissken verra' cacciato che non si e' loggato per 5 mesi.Giuriv ha scritto:Mi preme solo sottolineare come alcuni ragazzi della mia serie, la D1, non hanno avuto lo stesso "stile" di Gennaro D'Auria, ma hanno abbandonato totalmente la squadra sebbene ci fosse ampiamente la possibilità di agire, scambiare, cambiare lineup, anche in modo minimale per fare aggiustamenti.Zero ha scritto:e noi la pensiamo diversamente da voi, direi che e' un fantabasket libero, ognuno la vede come vuole
con la sola differenza che noi non stiamo proponendo di cacciare Capitan Red e chi fa come lui
qualcuno, invece, ha proposto di cacciare l'equivalente di Gennaro D'Auria delle serie inferiori
Dominic ed Hank Moody si sono difesi in questo thread. Hai letto i loro post? li vuoi far fuori?
Tra l'altro io non ne faccio una questione di accusa e difesa. Il mio unico post in questa sezione faceva leva sulla voglia di giocare degli owner, non su un "aspetto giudiziario". Io non voglio cacciare nessuno.
Dico semplicemente che, al di là delle vicissitudini personali, dei momenti lavorativi di ciascuno e delle difficoltà quotidiane, ognuno l'anno prossimo dovrebbe analizzare la sua voglia e possibilità di giocare per poi decidere di tirarsi fuori o restare in modo sereno. Sapendo che giocare significa anche impegnarsi per non falsare il torneo degli altri.
Stop.